Recensioni di STRAWBERRY

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Begging You To Stay - 31/07/15, ore 16:27
Capitolo 2: Your Car Smells Like Chocolate
Posso dirti che non ho mai odiato nessun autore al secondo capitolo?
Meno male che non l'ho letto prima insomma quando aggiorni?
Veniamo a noi... Matty è leggermente esaurito, sembra un capriccio, magari per ora è così!? Comunque alla fin fine la sua "dichiarazione" d'intenti non è stata male, anzì avevo i brividi tanto quanto li aveva scarlett, perché li aveva, vero? Quello che mi sto chiedendo è: lui prova qualcosa o è solo consumato da questo desiderio? Presumo provi qualcosa ma si nasconda dietro il desiderio.
E Logan l'apprensivo perché lo è?
Sopratutto Scarlett... è sicuramente una ragazza complessa,
vorrei davvero conoscere i suoi pensieri nascosti!
Quando l'ha portata lontano ho pensato: ora scopano duro! E INVECE NOOO!
E comunque penso che lei possa restituirgli la sofferenza! Eccome se può riuscirci! ensomma aggiorna!
Recensione alla storia Begging You To Stay - 03/06/15, ore 21:55
Capitolo 1: Just a Girl
Sono la prima persona a recensire, sai che significa???
Che posso dire tutto quello che vogliooo! No scherzo! Allora, comincio dal nome della protagonista che mi piace! Scarlett è un nome a cui sono mooolto affezionata. La protagonista mi sembra una sorta di stronza, lo dico senza tanti preamboli e lui non è una "sorta" è completamente stronzo. Superata la battuta “L’unica cosa che mi piace della Russia è la Vodka” del fratello sono riuscita a concentrarmi sul protagonista. Che non mi è parso troppo stronzo anzì... mi piace tanto ma aspetto il prossimo capitolo per sbilanciarmi. Non sono una ragazza da un "solo capitolo".
Veniamo a quello che davvero voglio dire: TU SCRIVI in un modo che su EFP non riscontravo da... Anni? Sopratutto mi è piaciuto leggere questo capitolo anche senza sapere chi è Matty. In genere si inizia una storia perché ci attira il protagonista, io ho iniziato la storia perché mi piace come scrivi tu. 
Mi inchino davanti alla parola: uggioso. Nessuno sa cosa significa a parte gli appassionati di letteratura e in un mondo pieno di Bibers (Si scrive così? (Non sei una Bibers, vero?))  ogni tanto fa piacere trovare qualcuno che è capace di usare un lessico un attimino più approfondito.
Ho apprezzato lo scambio di battute seguente:
“Divertiti a fissare un puntino fisso su uno schermo” mormorò. “È bello sapere che non ti fidi di me” sussurrò infine con la voce velata di tristezza, ma certa che il fratello non l’avesse sentita.
Se ho capito bene, ci saranno spesso questi "scontri" verbali. 
Insomma aspetto altri pezzi da far diventare preferiti.
Un bacio Rory

 
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 04:27 pm)