Recensioni di himporn

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia (almost) R e a l; - 08/07/15, ore 15:12
Capitolo 17: 16. finale 2/2
Okay, eccomi qui con un grave ritardo mostruoso. Con quale coraggio mi presento qui, dopo quattro giorni dall'aggiornamento come se nulla fosse? No, devo punirmi per non aver avuto tempo morale (perchè fisico l'ho avuto eccome) e per essermi tirata indietro ogni qual volta che ''ora leggo''

Sai, come giustificazione posso dirti che sono nel mezzo di un periodaccio che come è iniziato mesi e mesi addietro ancora termina. Ci sono alti e bassi e ora sto letteralmente a fondo, quindi la mia voglia di fare le cose è pressochè minima se non pari allo zero: ma non preoccuparti, con un pochino di forza passerò sopra anche a questa batosta che ancora inzio -sto parlando del capitolo e si, oggi faccio una recensione più dettagliata, quindi leggo e scrivo, insomma le 'famosissime' recensioni Live!-.

Per la triste occasione, ho optato per un viola brutto(in realtà il viola è l'accoppiamento del rosa e il blu quindi-----). 

AH!Daehyun. 
Stavo tranquillizzandomi con la Himup, concentrandomi su quanto siano arrapati (in quanto bisogno di distrazione che ho appena avuto un crollo emotivo/nervoso -vedi ad esempio i miei tweet intorno alle 2:10) e poi arriva questo e mi riaccende la rabbia e lo metto dentro un forno così poi mi mangio qualcosa. 

A quanto pare li ha interrotti per una giusta causa perciò sto tranquilla adesso (e ansiosa)!

No Gatto, sai mi ero dimenticata questo piccolo particolare di Zelo> che tanto piccolo poi non è. Quando mi è tornato in mente, con se si è portato tristezza, alleghiamolo poi al fatto che Yongguk ha passato gli ultimi due anni a sperare che si risvegli.. Che tristezza, non posso sopravvivere. Sto iniziando a perdere la concezione del caldo per quanto mi intriga questa parte ci credi? Oppure ho sudato talmente tanto poco fa da non averne più fino a domattina. Non penso. 
Se il braccio non sarà compatibile io non so che pesci prendere, probabilmente cado in depressione post almost real ma non credo tu sia tanto cattiva. Già hai immensamente esagerato con la tettona e Sunhwa (non so scriverlo perdonami); non lo dimenticherò mai, sappilo. 

Comunque, la situazione si fa intrigante proprio adesso che è finita la fanfiction.
No in realtà sono io che enfatizzo il tutto solo per sottolineare il fatto che sono scontenta di questa fine. 

La scopata Himup non poteva di certo mancare, no. Okay, guarda, non voglio sminuire la tua otp, ma col tuo modo di scrivere queste scenette, anche due personaggi a cazzo che messi assieme sarebbero uno schifo, sarebbero da riconsiderare come otp perchè davvero, davvero, ma davvero davvero, mi uccidi. 
Poi vabene, considerando la Himup, mi piace come Jongup si atteggia sopra il maggiore, mi sa tanto di tuo, cioè credo che se leggessi questa scena senza però sapere chi l'ha scritta penserei a te. Ci scommeterei tutto in quanto ricordo ogni qual volta mi imbatto in certi episodi ciò che  mi hai detto tempo fa a Roma, quando parlavamo dei tipetti timidi e di come si evolvono su un letto! Sembro smemorata per tantissimi aspetti, ma quando voglio so ricordarmi ciò che mi serve ;-) /ammicc.

HANNO FATTO IL FIORE! nO PIANgo male Gatto, speravo succedesse anche a loro! No okay, che scopata allucinante per farlo eh! Mi do una calmata -ora jae non ha più da lamentarsi volendo-.

Mi è appena sfuggita una lacrima davanti alla scena in cui Dae pone il fiore accanto alla foto delle due. Mi è anche appena torntano in mente che Sunhwa è morta e ciò lo avevo un momentino tralasciato, o magari rinchiuso in un luogo remoto di me tanto per non pemnsarci e vivere una vita serena. Ora sono nuovamente triste. 

Mi soffermo un momentino a puntualizzare una novità rara: 
La Daejae qui mi ha fatto un attimino tenerezza, giuro di non aver provato alcun odio represso nei loro confronti. 
;//; Magari riusciranno a realizzare il siero una volta che Jae sarà sessantenne e quindi troppo vecchio per trombare! Sarebbe una punizione esemplare, così impara a fare l'altruista del cazzo.



ZELO! No piango, era ovvio che sarebbe ritornato tra noi, ma una lacrimuccia di soddisfazione ci sta tutta. Sono davvero felice, sul serio, penso che Yongguk lo meritasse suvvia. Ora saranno una coppietta carina fino alla morte, che tecnicamente non si sa se ci sarà una morte per i due. Sperando che Junhong non si imbatta in altri guasti ;-;

Il fatto che Yongguk non aveva un compagno per formare la coppia ed uscire è triste.


Ok è finita e CHE ANSIA. Lasciatelo dire, mi fa troppo ansia come fine. Cioè, si è bellissima, hai creato una atmosfera bellissima ma mi fa ansia lo stesso, quanto piango. 

Spero che il tipo stronzo crepi, lo spero con tutta me stessa, magari tu lo sai no? Rivelamelo.
Ora aspetto Almost Real 2: il ritorno del chiattone. 

In una Seoul alternativa, no anzi, in una nuova Roma, dove le persone non guardano in faccia chi cammina per strada e le auto sfrecciano a gran velocità poco sopra la testa degli abitanti, c'è una creatura che si cela in una casa dove nessuno sa cosa ci sia. Questa casa è un segreto per chiunque passi di lì e non si faccia domande idiote del tipo 'cosa c'è in quella casa?'. La creatura, del tutto indisturbata, si ciba di ciò che il compagno-bot gli procupa, amici compresi. La creatura ha un volto e un nome, quest'ultimo è Kim Himchan. Chiamato anche dal suo amico Zelo poco prima di essere mangiato 'il ciccione'. 

Kim Himchan, Moon Jongup e cazzi vari in ..
                                                                                                          Almost Real 2
 




dal 19 luglio, al cinema. 



Okay, evaporo dopo di questa. 
Mi soffermo un momentino a dirti che, NON PUOI CONCLUDERE QUI. Poi aggiungo un E IO COME VIVO. E infine chiudo con un tonfo sordo dal balcone a terra. 

No in realtà attendo di vedere AR 2 . 

Miraccomando eh.


                                                                      Himporn che piange. Addios;.
Recensione alla storia (almost) R e a l; - 14/05/15, ore 15:04
Capitolo 16: 15. finale 1/2
Prova numero due.
Sperando che questa volta riesco a pubblicarla, poi se vedi scritto 'prova numero 5436346743534' significa che ci ho perso più tempo del dovuto.
Come accennai prima, nella vecchia copia, questo capitolo merita una recensione particolare, non una delle mie solite sciatte accozzaglie di vocaboli a caso, questa merita. Essì, nonostante mi abbia temnuta in ansia mezza nottata e con la rabbia allegata con tanto di voglia di partire per roma alla scoperta di Gatto e le sue motivazioni con cui scusarsi/discolparsi, è stato un bel capitolo. Tanto bello, tanto che potresti  benissimo non terminarla per quanto mi appaga, poi se mi aspetta qualcosa di migliore, rimangio tutto. 

Gatto, Gattino, Gattuccio, parto col dirti che potevi ammazzarmi chi te pare, ma perché Hyo e Sonhwa? Daehyun spruzza di vita da tutti i pori, perchè le due donnine kawaii? [perchè daehyun? se non si è capito mi sta sul cazzo più youngjae in questa fanfiction, quindi per prenderlo al cuore bisogna uccidergli il compagno che mi sta simpatico -si ho tante sorprese- ma sacrificabile] Sunhwa che male ha fatto per meritarsi un destino simile? Non ricordo avesse mai fatto qualcosa di sbagliato, non irrompeva nella privacy altrui con le smancerie che invece i Daejae e Himup non si risparmiavano. Era così innamorata della compagna per meritarsi un destino simile? Gatto, non penso che avresti potuto dar loro un finale migliore, nonostante mi stia facendo dannare non poco, non posso mnascondere il fatto che mi strapiace. Il tragico è dfgbjshnf -immagina me che mi contorco con tanto di spasmi e versi animaleschi mentre sto tentando di spiegarti in modo semplice cosa sto provando-. 

Gatto ora però devi lasciarmi un attimino rovinarti in modo nonsimpatico un frammentino piccino piccino di fanfiction. 


«Sunhwa?!»
«Dov'è Hyosung?» l'aliena indietreggia verso la cella «Io non me ne vado senza di lei, io non la lascio qui da sola! L'avete uccisa, non è vero? Lei era sicuramente sopra nello studio di chissà chi, e voi l'avete fatta fuori senza neanche saperlo con le vostre bombe!!!»

La giovane non sa però che l'amata in realtà le sta dietro e che con passo lento le si avvicin a per farle una sorpresa. 
«Non è così, Sunhwa, ti prego. Bang e Junhong ci stanno salvando e Hyo non potrebbe comunque più amarti come—» Hyosung a tale affermazione aggrotta le sopracciglia incredula; Yougjae sta forse cercando di deviare la sua fidanzata per poi approfittare del suo dolore e consolarla infine in un letto? 
«Non. Dirlo.!» la ragazza indietreggia di un passo ancora «Youngjae... non me lo dire» conclude stringendo i pugni, sino a fare diventare le nocche bianche «Non dirmi questo come ultima cosa.»
Hyosung interpreta male quest'ultima parte del discorso: c'è qualcosa che le puzza in quel 'non dirmi questo come ultima cosa', e lentamente indietreggia mordendosi il labbro prima che un singiozzo fuoriesca dalle sue labbra.
Quindi Youngjae incontra il suo sguardo, e capisce che non importa niente, qualsiasi cosa dirà... loro non usciranno in sette da questi sotterranei. Hyo infatti, lo guarda in cagnesco.
«D'accordo» annuisce debolmente, accettando la richiesta di quella che, da quando l'aveva accolta in casa propria, era diventata come un'amica, una figlia o una sorella per lui.
Probabilmente le tre cose insieme.
«Dobbiamo andare» mormora Zelo in sottofondo.





 
«...ti voglio bene.»


Hyo allora capisce di aver frainteso, ma nellol stesso momento in cui si sta avvicinando alla giovane che in lacrime si accascia a terra, tutto si ferma e in poco non son o altro che cenere. Triste a dirsi, ma Hyo non ha neanche fatto in tempo ad abracciarla. 


È triste il fatto che io volevo fare un qualcosa di ridicolo, ma non sia uscito a causa della mia depressione post-morte di sunhwa. Mi immagino già dalla psicologa, depressa da schifo che :
    -cosa le affligge?
     -è morta..
   -chi?
    -sunhwa
   -sunhwa?
    -una di una fanfiction
     -una di ..una fanfiction
   -un racconto di una stronza che mi vuole male
    -un racconto..di una ..stronza che le vuole ..male?
   -male!
     - ..male.. 


#discosiinteressanti gatto, vai su www.discorsi interessanti.himpornannoia.com 

Ora però, penso sia il caso di passare avanti, devo gettarmi alle spalle tutta questa tragedia e pesarla così: la vita continua, io sono giovane e anche se in procinto di morire, sono giovane. 
Per quanto riguarda la Himup, miracolata, che diavolo è successo? No perché io ero lì che leggevo e quando Jongup ha ripreso vita, ho perso trent'anni di vita e contando che all'incirca me ne aspettavano ancora dodici, e tra dodici anni sarei stata trentenne e non capisco il ragionamento, stasera potrei non nesistere più, e con me questa recensione, come tutte le altre. Quindi leggila di fretta, e se scompaio, non prendertela, la colpa è tua e solo tua.  Ovviamente la Himup graziata ci stava tutta, otp per eccellenza, protagonisti della fanfiction, al ciccione non gliene va mai una storta. Ma se devo essere sicera, mi sta bene così gatto, non oso immaginare come l'avrei presa se al contrario ora Jongup fosse morto. Non  voglio neanche pensarci sopra, mi spengo.

Dopo ore mi sono riaccesa e CIAO! Gattino, cosa combini alla Banglo? Junhong piccino, cosa ti sta facendo passare questa pazza? >Te lo meriti MUAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHA /torna in se/ Gatto non starai esagerando?:/ NOSTA FACENDO BENE M,UAHAHAHAHAHHAH -- miriam basta.- no tu bastikha kjsaodòashbdasoòdbsa dljsahrfywqe 3q94 nghhhgn
/dopolotta interno
come viaggio.
come viaggio
 coMe ViaGGiO 

Gatto ora ti rovino tutte le recensioni, se qualcuno entra nella pagina delle recensioni si schifa e va via per colpa di questa accozzaglia di colori messi a caso che sembrano parole con un senso lontano. L O N T A N O. Ah sai devo studiare ma non mi va ma sono indietro come una puttana in pensione e quindi boh, mi devo mettere sotto decisamente. 

Per quanto riguarda la Himup, tornando alla Himup, voglio soffermarmi sulla Himup, sia lodata la Himup, è una scena carina la loro, mentre Jongy segna quelle parole sul petto del maggiore che, non penso si muoveva poco, suvvia. Ci fossi stata io al posto di Himchan, non penso sarei scampata a un urlo liberatorio che ci avrebbe smascherati e quindi boh, Himchan ti ammiro un poco. Poi vabbè, sarà felice come una pasqua che occuperanno all'arrivo casa tua e ZAAAAM SBUM SBam EFV CIABUMM WOOOOOH AIIIIH YAYAYAYAY EHEHEH SPALSHHHHH SCRASHHHCHHH /boh
Ti occupano casa, con tanto di letto, armadio, doccia, tavolo della cucina, lavatrice e chi più ne ha più ne metta. SESSO HIMUP A GOGO

Si vabbè mi do' una calmatina e rifletto un momentino sul da farsi. Ecco, io non penso di aver detto tutto, insomma non è una recensione qualsiasi dove 'ah si vero bellA m,i piace', questa è lA Recensione. lA Recensione per gaTTO. Madonna, manco il caffè mi sveglia più e mo? Aiiaaa, quest'estate non posso riprendere col caffè, non ho mai smesso D:::::
OPORCODIO PER UN MOMENTO MI SI ERA CANCELLATA ME4<ZZA RECENSIONE E MI SONO SENTITA MALISSIMO. Poi ho scorto le freccette amichevoli e le ho wsciacciate fin quando non mi hanno ridato il MIO lavoro. Ladri.
Comunque, che kawaii Zelo che ora schiatta. Sto pregando con tutta me stessa che almeno lui resti in vita, che non mi muoia come Sun e Hyo ma ho l'impressione che se nbe vada anche lui a fanculo. A meno CHE TU NON ABBIA UN BRACCIO DA DARGLI AL LORO ARRIVO NO? Adesso mi dirigo a Roma e li soccorriamo tutti insieme. Allegramente e felicemente e boh, non lo so, Zelo stay alive. Yongguk, come se la passerebbe poi senza Zelo? Ah che macello, se solo Jongup avesse fin dall'inizio avuto il marchio con scritto Himchan, Yongguk e Zelo felici e contenti,l Dae e Youngjae per i cazzi loro, Sunhwa e Hyosung anche, ora tutto questo casino non esisterebbe, dico bene? Si ma poi che scrivevi nella fanfictioN? MI FACCIO botta e risposta che loser che sono. 

A, poi la foto finale è---è bellissima.
Piango i Bap ;-;

Gatto eppure doveva uscire in modo decente, ma guarda tu! Nonostante i miei impegni, sarà sempre e solo un accozzaglia di rosa, se metti a fuoco puoi scorgere qualche parola e infine qualche frase, ma non leggere tutto, potresti restare vittima di qualche disagio con questa rob-
basta, me ne vado!

Gattino, alla prossima, aspetto con  paura.
Himporn che piange

Recensione alla storia (almost) R e a l; - 09/04/15, ore 21:15
Capitolo 15: 14.【 Becoming 】
Gattino il mio pc sta finalmente non troppo ma abbastanza bene.
Si ecco, ti scrivo a una notte dal nostro incontro. Esattamente ci separano solo 14 ore, wow. Mi sento emozionata come la scorsa volta ma un pochino meno spaventata e leggermente più impaziente. Dovrebbe essere vietato uscire fuori dai contesti della storia nella recensione, ma come puoi ben notare, diversamente dallo staff di efp io lo faccio sempre e okay un giorno mi segnalano e addio tutti i punti fatti. No okay, non mi butto rogne che sfigfata come sono ultimamente mi succcederebbe di tutto davvero. Ho quasi paura domani a uscire di casa perchè come minimo o mi investe un'auto sotto casa o il treno viene occupato  da nigga terroristi che mi cecrcano perchè sanno che ho i soldi nel portafogli. Probabilmente non si curano affatto del fatto che comunque non sarò l'unica ad averne, e probabilmente ci saranno molteplici persono con molta più grana da sgraffignare ma okay. Io sono tanto sfigata da diventare vittima di una rapina, oppure mi vendono come schiava> esperienza non troppo negativa in quanto è uno spunto per tenermi lo stomaco a secco e lavori forzati sotto il sole che magari un  giorno evado e torno snella bella fotomodella.

Passando adesso alla storia, la schiena mi pizzica ma noj arrivo a grattarla e ora mi uccido è fottutamente frustrante. Ah sai, mi accorgo sempre più spesso che la mia vista stsa perdendo colpi er dovrei tenere una visitina dall'oculista. #coseimportanti

La salute delle lettrici inanzitutto.


Gatto ora che ci sono, posso ammazzarti domattina? A questo punto sarebbe più adeguato dire, domani che ci sarò, no? Si probabilmente ti getto sotto la metro per ripicca così non leggerò un seguito indesiuderato senza le mie due amichette secret e jongy arrapato self service- insomma, questa mi è uscita perchè pensavo al distributore automatico della benzina che sta aperto 14 su 14 e appunto self service e quindi in jongup ha due significati: -sta sempiternamente arrapato ; -himchan lo scopa lui in quanto non si fa aiutare da nessuno e solitamente prende lui l'iniziativa quindi fingi di capirmi e annuisci-. Io però devo ammazzarti adesso che sai che ti voglio ammazzare, sono purtroppo informazioni troppo importanti per lasciarti in vita, tengo alla mia libertà anche se > in italia non mi farebbero nulla.
-Una tizia non anomina mi minaccia (1)
-Si okay, vai altrove adesso, noi stiamo lavorando, cosa credi? (2)


legenda
(1): sta per Gatto, ovvero tu.
(2): sta per carabinieri, quelli che lavorano.

Ora ovviamente non mi metto a far polemiche su certi contesti veramente poco attinenti alla storia quindi, evaporo con questo discorso. Torno volentieri a minacciarti e a dirti, spiegarti, rendere esplicite le mie preoccupazioni, esprimermi su concetti etici. Devi sapere che Jongup era davvero simpatico, quindi a me stava appunto simpatico e perciò non ho digerito proprio la cosa*. Allora, facciamo un patto, o torna in vita e sei salva, o torna in vita e sei salva. In caso contrario sei non salva, se non si era capito. Gatto domani ti sbraccio oh mii lovah;- milova sembra un nome.

citazione:
 In america muore una persona ogni due secondi, neanche il tempo di rialzarsi. 

So che non è facile, ma se tipo hanno sbagliato a schiacciare pulsante perchè l'aggeggio aveva più opzioni oltre alla cosa? Può essere valida come proposta emh emh. No eh? no.
Inoltre, tendo a precisare il fatto che Jongup mi ha fatto ridere mentre si dimenava come un dannato che a momenti non lo mimavo per consolazione prenderlo in giro , sul serio Gatto immaginando la scena, era davvero ridicolo per me sto solo cercando di pensare positivo evitando quel piccolo dettaglio quale la cosa successa si. Ovviamente Sunhwa (se ho scritto male *autocorrezzione automatica personale mia*) mi fa pena che se Jongup rivive e non hyo io me la prendo x 1000.  TUTTI O NESSUNO this, is. 

Ho un sonno boia e sono solo le nove e devo ancora uscire per raggiunere uina mia amica, aiutami.

AH; ma una domanda, yongguk e zelo se la spassano tranquillamente o cosa? mi sembramo fin troppo poco ma troppo troppo poco presi dalla situazione, poi se mi sta sfuggendo qualche dettaglio non lo so, ma ora vado a prenderli a pugni che himchan piange cazz'fcsdfasdolòà

Sulla daejae non mi esprino, u know.


Gatto io debbo sfumare via ti odio tanto ti pesto a sangue ti ballo sopra e ti do in pasto ai titani con amore, io, Himporn.




*cosa: non ricordo la parola.
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:20 pm)
Recensione alla storia (almost) R e a l; - 26/03/15, ore 19:05
Capitolo 14: 13.【 Halo Heavy 】

ciao gattino, miao.
no okay questa cosa dimenticala, subito.
-perchè non la cancello? oddio è così dura toranare sopra col mouse e cancellare, capiscimi.
  -sto giocando alla scaletta, lasciami giocare allegramente.
    -qui affianco ho mia sorella che ripete geografia insieme a una mia amica che sta gridandole contro esasperata.
      -Gattino, queste scale rosa mi ricordano quelle logore dell'uscita dalla metro e ora piango; *vola lì da lei*
        -è triste, non dispongo di poi tanta punteggiatura, buona parte della tastiera è in un altro posto ormai e si, ogni cosa con me ha un problema.
          -porto sfiga fici?
            -tipo mi manca il punto esclamativo, le virgolette >' a doppio, come si chiamano non lo so.
              -e tanto altro che non mi va di elencare.
                -Gattino caro, ho un mal di schiena allucinante sai?


No okay è ora di prestare attenzione a qualcosa di più interessante che la mia schiena o la tastiera.
Oggi ho scoperto cose desicamente sconcertanti per quanto riguarda shingeki no kyojin che sono rimasta abbioccata-tento un approccio con questa parola-fin ora su certi punti come fossi in trans.
Senti, ma Jongup e Himchan non riescono davvero proprio per niente a non trombare? Non che mi dispiaccia, ma devo pur dire qualcosa. Parliamo appunto di loro che tentano un approccio in corridoio per poi venire interrotti. Credo che Daehyun sia decisamente troppo esagerato a comportarsi in quel modo, insomma, non è mica colpa della Himup se Yougjae sta male e lui ha bisogno di scopare. Fatti una sega in silenzio e non cagare le palle più a nessuno, non ti digerisco altrimenti.
Ah, ma la banglo? Non penso di aver saltato pezzi o di non ricordarli a distanza di pochi giorni, ma si sono evaporati nel nulla o? Mi fanno decisamente troppi feels quei due.

Senti non mi sono mai sentita tanto a corto di cose da dirti.

Ora uso termini volgari per stuzzicarti così forse mi segnali.
gatto ma che cazzo di puttanate scrivi? ma cazzo ti leggi? no gatto, sto ripendanso a quella tipa e rido un pochino dai.

Sul serio, non so cosa dirti, mi sto impanicando, cioè, sarà che sarà successo poco in questo capitolo, che ti abbia commentato già alcune cose face to face ma mi sento messa all'angolo. 
Insomma, le due amichette mi fanno tanta pena, ma sai, se la sono decisamente cercata, decisamente ente ente. 
Il capo di Yougjae è uno psicopatico che mi fa paura.
Poi, non mi è propriamente chiaro cosa vuole fare quel pazzo e la cosa mi sa troppo di suspance. O magari è chiaro all'intero mondo ma io non ci sono arrivata, non l'ho assimilato o compreso. Insomma ci potrebbero essere tante cause per cui una persona non sa una cosa, nel mio caso, sono vittima di suspance e quindi sono sicura che tu non lo abbia ancora chiarito. Se così non fosse, mi ritiro miseramente in un angolino e mi faccio suora. No more yaoi for me;

Yongguk si è ribatezzato ufficialmente e mi sembra quasi esente dalla situazione che li circonda, o meglio, in parte lo è, poi se non frega un cazzo a lui di Himchan, lo è e basta. 
Yongguk te se ama.

Daejae, ciao.

Himup sex sex and sex-ci vorrebbe un film a proposito, con loro per attori e junhong regista si.
Junhong e himchan trombano nei camerini a random perchè si piacciono. 
Oggi ho visto una gif in cui Zelo era ben attrezzato e la cosa mi ha disturbata un pochino in quanto ho scrorto i miei ideali crollare, ma poi mi sono girata e ho fatto finta di nulla.

Inoltre, bella amiga, non ho più argomenti, chiedo perdono sai come te amo lo saisaisaisaisai.
Alla prossima-su kakao.

Recensione alla storia (almost) R e a l; - 15/02/15, ore 19:03
Capitolo 13: 12.【 Take it All 】
GATTO ! anche questa volta sono la centesima recensione dksfjdksa
(weee are the champion , weeee aare theee champiooooooooonnnnn /canta [non sono totalmente sicura che champion sia champion o campion, ho un lapsus ma lasciamolo così]).
Yay finalmente ho trovato un'oretta buca me x te /lancia cuoricini rosa e blu 
Ho un forte mal di testa, e questo mi fa imbestialire ma per ora mi concentro sul capitolo o meglio, sul recensirlo. 

JUNHONG TERRORISTA. stiamo scherzando? il livello di 'quant'è sexy' sta raggiungendo le stelle gatto e i miei ormoni si sballano come innescati da qualche sostanza> la junhongaina > un letale miscuglio di composti chimici che sballano gli ormoni a più non posso e se fossi un maschio e avessi un'anguillone tra le gambe, questa sostanza lo alzerebbe 10 volte più del viagra. [non mi soffermo sul quanto è carino yongguk con lui]. E Yongguk poi? quanto è carino con lui dai, potrei piangere, potrei sciogliermi come un ghiacciolo sotto ai 40 gradi di un sole estivo (in pieno agosto, sulla cima di una montagna dove batte 30 volte più forte). Yongguk deve smetterla di deviarmi su otp alternative che non posso permettermi di prendere in considerazione con tatno di bava e filmini mentali okay?okay. Devo puntualizzare poi un qualcosa che mi stava sfuggendo: cometi permetti a farmi una scena così tirata di loro che trombano senza preavviso? cioè magari un messaggio salvavita tra parentesi : (ATTENZIONE, SCENA DI SESSO BANGLO, SI SCONSIGLIA AI SPROVVISTI DI UN CUOR FORTE O ANCORA PIÙ ATTENTAMENTE A CHI HA GIÀ ABBASTANZA FEELS) si insomma, io la faccio stonante ma magari a te uscirebbe un avviso più carino no? Cazzo Gatto io sputo polmoni e fegato perchè > quella posizione poi> no > big NO. Non ce la posso fare, n o n   c e   l a   p o s s o   f a r e . Vado a buttarmi ciao, mi è passato il mal di testa dal lato buono ma dall'altro ora sonoarrapata incazzata. 

Ma youngjae sta ancora piangendo per l'elisir? Aspetta un attimo che vado a ridere. No okay gatto, magari sembrerà cattivo da parte mia, ma ci sto godendo e mi pare di avertelo fatto già presente questo punto. YOUNGJAE È UN COGLIONE. Non mi venisse a piangere o non rompesse il cazzo a nessuno perchè se lo merita con tutto l cuore. Che cazzo ti fai il cretino piagniucolone quando sei colpevole dei tuoi errori? Dai, se tanto lo voleva se lo beveva no? Invece di fare il cretino altruista per poi mettersi a giudicare chi merita e chi no. Se per lui quelle altre coppie compresa la mia banglo che ha puntualizzato in modo poco carino non si amano come vuole, o come pretende, la prossima volta te lo piji tu e te lo bevi tu senza cagare il cazzo a noi povere lettrici che ci mettiamo contro di te perhè sei uno scemo. Ciao.
[dae tu sei simpatico tivibi]

Che triste il padre di Himchan morto,,già, davvero triste ora mi metto a piangere gatto;_;

HIMUP SEX NOWWWWW(little sclero)

Banglo again!
sta cazzo de ninfaaa ha rotto il cazzo non poco
dai porca troia gatto ma che vuole a mew sta sul cazzo come non mai e mi sale il ribrezzo e la voglia di prenderla amazzate per passatempo. Deve sparire andare a fanculo . 

spia di merda spia di merda spia di merda spia di merda
mi sale l'odio vaffanculo 
la prendo a calci nel culo cono nonchalance
vaffanculo okay.


PUTTANA TROIA ZOCCOLA STRONZA CGMKLSNMGD.

la odio
la odio
la odio
la odio basta


gatto calmami sono nervosa

come si permette 'baciami' ma incitami a prenderti a cazzotti troia .







>_<
Gattino ora mi chiamano per la pizza ma ehy! ce l'ho fatta e farò una pizza a forma di quella troia per poi lasciarla bruciare completamente fino a ridurla in polvere.
bye