Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BestAbsolutePedonoona   Capitolo: 17
Avere qualcuno ad amarci non è mai stato così semplice, lasciarli senza preavviso non è mai stato così irrilevante.
Distinguere il falso dal vero, non è mai stato così impossibile.
-
« Nessuno ha voglia di aspettare, Jongup. Al giorno d'oggi vogliamo tutto e subito, vogliamo prenderci solo il meglio delle cose, la parte più divertente o quella più facile. Le cose cambiano in fretta e noi dimentichiamo in fretta con loro, non c'è più tempo di aspettare. »
-
Ma quanto meccaniche possono divenire le azioni d'un uomo innamorato? Quanto umane quelle di una macchina disposta a tutto? Quanto aliene quelle del mondo che li circonda?
-
« Non ci sono cartelle, non ci sono numeri, non ci sono schemi di alcun genere... ci sei solo tu. »
-
E se l'equilibrio sul quale tutti facevano affidamento, ad un tratto cominciasse a vacillare?
-
« Quelli come voi stanno diventando un problema. »
Personaggi: Himchan, Jongup, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Vai alla pagina dell'autore: BestAbsolutePedonoona