Recensioni di SAranel

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dopo le esequie - 23/03/14, ore 17:05
Capitolo 1: Dopo le esequie
Cristina, è...è...E'.
Tu sai quanto ho potuto disperarmi dopo la scorsa puntata, immaginando i sentimenti di Mike appena dopo il video, e quelli di Ryan, di conseguenza, unico seppur indiretto responsabile di quanto successo. Ci ho pensato tantissimo, ho pensato a cosa sarebbe potuto succedere, e tu, tu come sempre, hai messo per iscritto perfettamente un bellissimo e plausibile scenario post-ultima scena. Il dolore di Mike è palpabile, così come quello di Ryan, che ha ragionevolmente paura di intromettersi, di essere indesiderato, addirittura di amare, per via della sua maledizione. Entrambi si sono attribuiti una colpa, ed entrambi si sono discolpati a vicenda nella maniera più diretta, più intima, vera. Sono perfetti, in ogni sfumatura di carattere, in ogni dettaglio. E tu, anche se ormai te l'avro detto un miliardo di volte, sei unica e bravissima!
Ti voglio bene!

Sara
Recensione alla storia Dillo a Mendez - 21/02/14, ore 20:18
Capitolo 1: Dillo a Mendez
Criiii!
Finalmente sono riuscita a leggere, e sono terribilmente dispiaciuta di non averlo potuto fare prima.
E ovviamente, come se tu non lo facessi sempre, hai scritto una storia splendida, assolutamente.
Fossi stata in Mike, avrei provato le stesse, identiche sensazioni. Impotenza, gelosia, la voglia di sferrare a Ryan un bel pugno in faccia, contrapposta alla voglia di vederlo, di baciarlo, di perdonarlo nonostante la mancanza di fiducia, di perdonarlo nonostante tutto. Perché loro due sono legati, per quanto cerchino di starsi lontani. C'è e ci sarà sempre qualcosa, qualcuno, a tenerli insieme, sempre sempre sempre.
In poche parole sei riuscita a dire tanto. E questa è una delle tue tantissime capacità!
Ti voglio bene!

Sara
Recensione alla storia Le tue mani sulla mia nuca - 09/02/14, ore 22:29
Capitolo 1: Le tue mani sulla mia nuca
Cri, in qualunque fandom, sei sempre una garanzia.
C'è tanto di quel che ho immaginato in questa storia, tutti quei sottintesi mai espressi, tutto quell'amore, quella pena, quella voglia di parlare del vero problema di entrambi, da nessuno dei due soddisfatto. E tu, ripeto, sei bravissima, la migliore a descrivere sentimenti come questi, a dar voce a personaggi tormentati, senza risultare mai banale, senza mai fallire nel mostrarli nella loro vera essenza, nel loro vero essere. Niente sembra mai ooc, con te!!
Bella, bella, bellissima!!
Ti voglio bene!!

Sara