Recensioni di Yellow Canadair

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lacrime amare - 05/10/13, ore 00:49
Capitolo 1: Lacrime amare
Da brivido *-* complimenti, è uno spezzone veramente da brivido, a cominciare dalle prime crude, realistiche, impressionanti righe, sembra quasi di sentirla, quella schiena T_T che impatto!
Davvero, una storia ben scritta, senza errori e dai periodi scorrevoli ^^
Sono davvero toccanti questi momenti tra Simon e Yoko, quando hanno cominciato ad "incassare" il colpo della morte di Kamina e tentano di andare avanti... *-* è dolcissima Yoko quando si rammarica di non aver conosciuto il ragazzo quanto Simon, e quando si lascia andare davanti a lui e piange silenziosamente *-* davvero, molto toccante!
Ancora complimenti,
un bacione
Yellow Canadair
Recensione alla storia Somewhere, far away - 01/08/13, ore 20:42
Capitolo 1: Somewhere, far away
Che bella storia! *-* ambientazione originalissima, complimenti! Con il caldo che fa oggi non ho avuto problemi ad immergermi nelle strade di Rio, ma non credo proprio che il merito sia tutto del clima! mi ero talmente persa nella parte della storia con i combattimenti tra cani che mi ero dimenticata che fosse un flash-back, e continuavo trepidante a chiedermi se Viral avesse finito con l'uccidere il piccolo Simon! Mi è piaciuta molto la trama, davvero inedita, è molto strano immaginare Kamina e Simon in giro per il Sud America però è davvero suggestivo!
Viral e Simon mi hanno ricordato tantissimo invece una scena di Oliver Twist (mi pare fosse Oliver Twist!), quando il protagonista viene adottato/sfruttato dal becchino londinese!
Complimenti davvero!
Yellow Canadair
Recensione alla storia Biliardo - 05/07/13, ore 16:50
Capitolo 1: 1.1
La coppia improbabile! Che scena carina, e descritta anche molto bene :D traspare sia la personalità "ruvida" e selvaggia di Viral che quella giocosa di Leeron! Effettivamente poi è molto credibile che, dopo tutto quello che era successo, compreso il matrimonio, alla fine i protagonisti della guerra si siano arenati in un baretto e lì siano rimasti a scacciare i propri fantasmi.
Il Viral tabagista non me l'ero mai immaginato, ma data la situazione non è male!
Bella storia!
Yellow Canadair