Eh sì, era ora di rifare la bio.
Troppe gif che non giffavano più.
E poi ammettiamolo, era dal 2013 che questa cosa stava in piedi e aggiornavo solo la mia età ogni anno, è ora di una sonora mano di vernice. E di glitter.

Ciao, sono Yellow Canadair, e scrivo fanfiction! 

Ho scritto tantissimo su One Piece, su misteri, su rapimenti e avventure! E mi piacciono LE MAZZATE! e l'hurt/comfort!
Amo quando uno dei protagonisti viene ridotto a carne macinata e qualche anima pia deve prendersene carico! possibilmente in situazioni dove NON ESISTE NEMMENO UN'ASPIRINA!

Adoro One Piece ma ultimamente sono caduta a peso morto tra le braccia dei Cavalieri dello Zodiaco.
Che in quanto a MAZZATE, H/C E AMICIZIA, BEH CHE DIRE.
Sto scrivendo un sacco. Ho Pinterest invaso. Va benissimo così. Non so come finirà, probabilmente come finiscono le cose nella serie:
in un burrone molto profondo.
In lacrime.
E in maniera aulica.
(cioè, guardateli. Non sono bellissimi?)

Grazie per aver letto fin qui :3

prego prendete il braccio del vostro Cavaliere preferito
e lasciatevi condurre fra le mie pagine :3
Ciao! ♥
