Mi chiamo Eikichi Onizuka. 22 anni. Celibe.
Yellow Canadair, 31 anni, fancazzista seriale.
Molto piacere!
Sono una ragazza (con la testa di un bambino di otto anni circa) e ormai è la bellezza di cinque anni che risiedo in pianta abbastanza stabile nel fandom di One Piece.
Ho scritto anche di Bleach, Fullmetal Alchemist Brotherhood, Harry Potter e Gurren Lagann, ma alla fine torno sempre dai miei pirati, dai miei Marine e dai miei amati Governativi! E ogni tanto vado a scavare nei meandri di Overwatch.
Non sono prolifica né come autrice né come lettrice, e di solito purtroppo quando sono sotto sessione di esami non leggo affatto ma scrivo un casino, perché giustamente l’ispirazione viene solo quando ho ben altro da fare.
A volte ho il “blocco del lettore”. Non ne ho mai sentito parlare, quindi forse ho una malattia tutta mia, ayeah!
Si è capito che sono una che dice cazzate a raffica?
Non mi piacciono molto le storie amorose, infatti nei miei racconti le ship, quando ci sono, sono secondarie: a me piacciono le
BBBBBBOTTE.
Le botte e i misteri, e i rapporti di amicizia, il mare e le avventure. In questo, One Piece non mi lascia mai delusa! E adoro tutti quei personaggi che sembrano cattivi (e magari lo sono anche), che fanno i duri, i teppisti e i guerrieri, ma che in realtà hanno un onore e, a modo loro, sono persone su cui fare il più cieco affidamento.
Adoro fangirlare e parlare con le amiche di storie e personaggi, di trame, di recensioni, di scrittura, di hurt/comfort (taaaanto hurt/comfort)! Vado in un brodo di giuggiole quando un personaggio che amo diventa carne macinata e qualche martire deve prendersene carico!
Mi piacciono tante cose:
One Piece (forse non si era capito, meglio specificare)
Il CP9 (che fa parte di One Piece, ma per questi ragazzacci ho un amore a parte ♥ ) Jabura, Lucci, Kumadori, sono bimbi meravigliosi ♥
♥ Cristina D'Avena ♥ è magica, non è attestata l'esistenza delle sue gambe ma è meravigliosa!
Stare scalza e senza pantaloni, perché FRANKY.
Andare a mare solo con l'asciugamano e con tanta cazzimma verso il mondo.
La pizza.
La mia bicicletta, che è uno scassone improponibile ma la l♥v♥ tanto. Da grande sarà un meraviglioso stallone. In realtà ha 49 anni, dovrebbe essersi digievoluta da un pezzo.
Il mio computer, che è lentissimo e vecchio e non posso nemmeno farci partire Dark Souls, però ci sono affezionata, ci ho scritto due tesi e un numero enorme di fanfiction zozze, non posso separarmene, anche se in estate la sua temperatura raggiunge quella della fusione dell'uranio ♥ devo sbrigarmi a scrivere questa bio, o non reggerà più Tumblr aperto.
E adesso basta, grazie per aver sprecato parte della vostra vita a leggere queste idiozie abissali,
adesso devo chiuderla qui perché il computer sta fondendo la scriv-
Inoltre...