Recensioni di Aster Shae

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Moonlight Serenade - 26/06/15, ore 19:44
Capitolo 1: Moonlight Serenade
Salve.
Prima di iniziare premetto che non ho mai visto Scandal e che il contatto più estremo che ho avuto con questa serie c’è stato quando ho guardato Grey’s anatomy.
A parte l’umorismo pedestre, quando ho realizzato di non saperne nulla, sono andata su wikipedia a informarmi e onestamente subito dopo ho pensato che la tua one-shot sia più coinvolgente e struggente di tutta la trama messa insieme.
Probabilmente mi è piaciuta tanto perché avevo appena messo da parte il pdf di “A proposito di lei” di Banana Yoshimoto e leggere qualcosa di tanto profondo, vero, tragicamente coerente e sensato mi ha fatto piangere lacrime di gioia. Il punto è che ben pochi riescono a tramutare determinati pensieri e sentimenti in parole concrete e ancor più difficile è riuscire a entrare nei panni delle persone. Sembrerà una stronzata, ma l’empatia è qualcosa che ben pochi conoscono, soprattutto su efp. Penso che tu sia riuscita a scrivere qualcosa di fantastico dando a chiunque legga la sensazione di essere lì e di provare tutto quel dolore. Poi la scelta di usare la seconda persona è stato geniale.
La parte migliore è il finale e questo non va attribuito solo alle parole usate o alle sensazioni, ma anche al fatto che hai saputo esattamente dove fermarti.
Non ci sono cose da correggere o segnalare e tanto meno consigli da dare. Sei stata brava, costante e intensa ed è senza dubbio la miglior fan fiction che io abbia letto negli ultimi giorni.
Odio fare recensioni del genere e correggere gli abomini che la gente partorisce è molto più divertente, ma te lo sei meritato.
Sei stata veramente molto brava.
Per il resto, non so. Ti auguro buona fortuna, anche se onestamente non ho mai capito a cosa serva (?), e niente, sloggio.
È stato davvero un piacere.
Au revoir.