Recensioni di Gaea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La mia musa è una gran baldracca - 03/04/13, ore 16:34
Capitolo 1: La mia usa è una gran baldracca
Oh, ho capito dove avevo già letto il tuo nik! XD e come dimenticare un titolo così!
Dovevo partecipare anche io al concorso indetto per questa storia, all'ultimo non ce l'ho più fatta... e quindi mi sono sdebitata con l'organizzatrice facendo i banner ( e il tuo, sappilo, era stato il più divertente da fare).
Sono davvero felice di aver ritrovato questa storia perchè l'organizzatrice del contest me ne aveva dato solo un'idea generale - leggerla mi incuriosiva molto, ma poi il tempo mi è sfuggito di ano e ho sempre rimandato. ma bando alle ciance.

Mi piace. Mi piace il modo in cui hai gestito Efesto, il modo in cui le Erinni fanno le stronze aizzandolo sempre più, come sei riuscita ad insinuare il dubbio che le dee non si rechino sul posto non per reale pudore, ma per non essere magari le prossime - e chi meglio di Afrodite dovrebbe conoscere i misfatti amorosi delle sorelle/cugine/parenti?
Fantastica anche la morale: non tanto "non tradire", quanto quella frasetta su "Sbeffeggiano tanto i mortali, ma che differenza vi è, fra loro, alla fine?". Bello anche il perdono ad Era, forse da ampliare un po' di più perchè è davvero un bello spunto. Ma già così è una piacevolissima one shot che strappa un sorriso, fa sentire una grande, ENORME empatia con quel povero pasticcino cornuto e ha il merito di riportare su EFP uno dei miei miti preferiti (insieme ad Era incatenata alle nuvole, tiè!).
Bravissimissima, davvero!
Recensione alla storia Dèi ed altri dèi-La rivolta degli Elementali - 08/06/11, ore 18:54
Capitolo 22: Stream of consciousness
anche qui altra recensione velocissima. Finiranno questi esami... comunque fin'ora ti seguo XD anche in questo piccolo delirio Jordyano :) poveretto. Sfondare una bilancia credo sia l'incubo ricorrente di ogni donna, il fatto che succeda proprio a lui che era così magrino e piccino... tutte le volte che me lo immagino mi viene in mente La Coa dei Fantastici 4 con più capelli XD povero cucciolo!
Recensione alla storia Dèi ed altri dèi-La rivolta degli Elementali - 24/05/11, ore 10:05
Capitolo 19: Quello che le donne non dicono
eccomi! di corsa e dopo una lettura superficiale che non rende giustizia al tutto, ma vabbeh, tornerò a commentare pezzo per pezzo, abbi fede.

Sono tornati!!...peccato che IO non sia tornata, ho troppo da fare!
Comunque: il fatto che la prof butti lì con nonchalanche un "hai mai fermato un SUV?"e poi la macchina tracolli, non mi sembra poi così un caso.
E che dire di uno che si chiama FUEL?? Ma tu i nomi dove li peschi??? :)
Povero Wasser. La mia preferita resta Luft, però lui è talmente depresso a agonizzante per l'empatia...come fa a non fare tenerezza?!