Recensioni di Mari Lace

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll Trust No One - 20/05/18, ore 09:21
Capitolo 1: I'll Trust No One
Ciao! Questa storia è di due anni fa, ma non potevo non recensirla. È una perla. Innanzitutto, complimenti per lo stile. È fluido, scorre benissimo e non c'è neanche un errore. Leggere è stato un piacere già solo per questo; Aggiungici che hai descritto Milla e l'hai fatto benissimo - anch'io me l'immagino molto simile alla tua -, non potevo non innamorarmi di quest'introspezione. L'unica cosa che mi ha un po' stupita è il tuo metterla a Roma: mi pareva fosse toscana, ma anch'io ho letto i libri anni fa e potrei sbagliare. La cosa non mi è dispiaciuta comunque, anzi, ogni volta che leggo il nome della mia città in una fanfiction mi emoziono. Sono un po' infantile lol. Davvero, un lavoro bellissimo; visto che sono passati due anni, spero chela tua vita si sia un po' aggiustata. Visto che ho amato il tuo stile ho curiosato sul tuo profilo e ho visto che scrivi su un sacco di bella roba (Miraculous, Fairy Oak, non ricordo tutto ma conosco praticamente tutti i tuoi fandom :0), quindi ti ho messa tra i preferiti. Potresti ricevere altre recensioni mezze sclerate in futuro (quando l'università mi lascerà il tempo di respirare, perlomeno). Alla prossima ^^ Mari
Recensione alla storia Distanza - 14/04/18, ore 14:48
Capitolo 1: Distanza
Ciao!
Non so se vedrai questa recensione, visto che la storia è del 2012. Comunque.
Anch'io amo Milla, è il personaggio che forse ho più apprezzato della saga. Immagino farebbe davvero pensieri simili; ho letto poche storie in questo fandom, ma mi sono bastate per notare che l'enorme distanza che separa Ryan e Milla "preoccupa" tutti. Io sono un'inguaribile romantica e mi piace pensare che troveranno un modo di superare la distanza, ma questo è solo il mio ottimismo xD Realisticamente parlando, è un problema.
Mi è piaciuta questa flash, anche se c'è qualche virgola fuori posto che mi ha un po' complicato la lettura.
Solo una cosa: davvero Milla ha un fratello? Cioè, lo dicono nei libri? Li ho letti qualche anno fa e non ricordo questo dettaglio, sarebbe molto interessante in caso.
Be', ti saluto. Un abbraccio!

Mari
Recensione alla storia Guarire. - 01/04/18, ore 14:48
Capitolo 1: Guarire.
...è bellissimo questo racconto, veramente. È vero. Hai scritto che è personale, e non ho dubbi che lo sia, non si può scrivere una cosa del genere senza aver provato sentimenti simili in prima persona.
Costruire una relazione con le loro premesse sarebbe sicuramente complicato.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato entrambi i personaggi, mi piace ciò che mi hai fatto provare con questa storia. Mi piace che Milla ottenga il senso di chiusura che, sfortunatamente, non sempre riusciamo ad ottenere. Mi piace che il cerchio si sia chiuso, lei riuscirà ad andare avanti.
Ciliegina sulla torta, mi piace come scrivi. Ti si legge che è un piacere per il contenuto E per la forma, cosa che purtroppo non si può sempre dire.
Non so se vedrai mai questa recensione, ma sono felice di aver letto questa storia.
Complimenti, e grazie per averla condivisa.
Un abbraccio.
Mari
Recensione alla storia Anij. Colui che cambia volto. Il traditore. - 01/04/18, ore 14:32
Capitolo 1: Anij. Colui che cambia volto. Il traditore.
!!
Io devo ancora riprendermi dalla sorpresa. Non solo esiste una sezione per La Scacchiera Nera, ci sono addirittura 25 storie! *-*
La tua flash è una di queste, e che dire, mi è piaciuta. Si inserisce alla perfezione nell'universo dell'autrice, rispecchia benissimo i sentimenti e i pensieri di Ryan, l'Aniji.
È passato un po' da quando ho letto i libri, mi hai fatto fare un tuffo nel passato. Grazie. <3
Alla prossima, spero,
Mari