Recensioni di 365feelings

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le monsieur des calles - 29/10/15, ore 17:08
Capitolo 1: Le monsieur des calles
In ritardissimo ma finalmente ci sono. Ho amato un sacco qusta storia, è bellissima, ben scritta e rileggendola sono stata nuovamente sommersa dai feelings. I personaggi inoltre sono davvero ben caratterizzati e l'ho già detto feelings? Sì? Beh, lo ripeto. Senza dubbio questa è una delle migliori Ade/Persefone che io abbia mai letto e spero di rileggerti in questo fandom perché la mitologia greca ha bisogno di te, delle tue fanfiction, del modo delicato e ironico con cui tratteggi i personaggi e li fai avvicinare. Inoltre mi è piaciuta tantissimo l'idea di Ade che va a comprare dei fiori per fare pace con Era XD
Recensione alla storia between lions and men - 29/10/15, ore 16:39
Capitolo 2: II. L'uomo
Il mio amore per Achille è almeno pari a quello per Ettore: sono due personaggi contrapposti e diversi tra loro, ma sono entrambi bellissimi e ancora una volta vedere che hai fillato uno dei miei prompt mi ha riempita di gioia. Soprattutto perché questa volta il personaggio principale è appunto Ettore, solitamente lasciato un po' in disparte (o almeno così a me sembra, però devo ammettere di non essere molto attiva nel fandom). Bellissimo anche questo secondo capitolo; ho apprezzato l'headcanon di Andromaca che affronta più gravodanze ma ne porta a termine solo una (e la trsistezza se poi penso al destino di quell'unico figlio).
Grazie ancora e complimenti.
ps: ottima scelta per titolo della raccolta, è davvero evocativo
Recensione alla storia between lions and men - 29/10/15, ore 16:31
Capitolo 1: I. Il leone
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per dirti quanto questa storia mi sia piaciuta, cioè tantissimo. I toni usati rievocano le atmosfere del'Iliade e mi riempiono di feelings.
Grazie mille per aver fillato i miei prompt e aver inserito un po' di Achille/Patroclo che è una delle mie otp.
(Non avevo mai pensato ad Achille rosso di capelli. Allo stesso tempo però non so perché l'ho sempre pensato biondo, forse per via delle fanart. In ogni caso è un particolare interessante a cui non aveva mai fatto troppo caso).
Recensione alla storia Clair de Brouillard - 25/09/15, ore 18:55
Capitolo 1: Clair de Brouillard
Ho trovato per caso questa storia e <i>afjsshkoih</i> sono davvero felice di averla aperta, mi è piaciuta moltissimo.
Non avevo mai preso in considerazione la coppia Ecate/Ade e hai ragione, sono adorabili (inoltre il tuo headcanon della cotta di Ecate che la porta a tradire i titani per gli dei è bellissimo!). Ho amato il modo in cui hai ritratto Ade, è stupendo ed è anch un po' un patatino: un sovrano dell'oltre tomba ancora alle prime armi e un po' impacciato. Mi è piaciuta molto anche Ecate e la sua vicinanza agli umani. Trattandosi di mitologia, è un po' difficile parlare di IC come si fa negli altri fandom: i miti sono molti, le versioni a volte si contraddicono, le divinità hanno molte sfacettature. Hai fatto bene a mettere l'avvertimento OOC, però devo dire che alla fine la tua versione di Ecate è sensata e bella e, soprattutto, ben gestita. Inoltre Ecate è triplice e nella tua storia mi è sembrato di leggere della sua forma più giovane. Non ho idea se sia chiaro ciò che sto cercando di dirti, probabilmente no, però sì ecco, volevo farti sapere che mi sembra meno OOC di quanto potresti pensare. 
Recensione alla storia Di fiori, lapidi e altre cose inaspettate - 28/07/15, ore 17:45
Capitolo 1: Di fiori, lapidi e altre cose inaspettate
http://static.tumblr.com/nhjzfjf/pjrlnkrji/lottiehappehgif.gif
Cecilia mi aveva detto che era una storia bellissima MA NON ERO PRONTA A TUTTO CIO' perché la tua ff è semplicementestupenda e mi ha fatta sorridere dall'inizio alla fine e mi ha riempita di feelings. Ho amato tantissimo il modo in cui hai reso Ade e Persefone (ma anche tutti gli altri), sono perfetti e io vorrei tanto lasciarti una recensione decente, ma temo ti dovrai accontentare di un afgshòkksdi.