Recensioni di VFrency

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tre domande - 18/12/13, ore 16:21
Capitolo 1: L'inizio
Ciao, 
l'idea è originale e sei riuscita a svilupparla davvero bene, cosa non facile. Ho adorato il Ted padre premuroso, ma consapevole della situazione. La parte finale del dialogo con il vicepreside mi è piaciuta molto. Ah, per quanto riguarda i dialoghi: sono scritti bene e convolgono, ma forse sono un po' troppo volgari. Non fraintendermi, anche io parlo come un scaricatore di porto, ma ho trovato il linguaggio troppo volgare per un FanFiction. Per il resto è davvero carina. Mi è piaciuto leggera e vorrei ci fosse un seguito perché mi convolta. Magari anche la comparsa dello zio Barney e zia Robin sarebbero azzeccate. Senza dimenticare Lily, Marshall e il "piccolo" Marvin, ovviamente.
Continua così, mi piaci.
Frency. 
Recensione alla storia La storia inizia qui - 18/12/13, ore 16:00
Capitolo 1: Farhampton
Ciao,
parto dal presupposto che non sono nessuno per giudicare o criticare. Mi è data, come a tutti, la possibilità di esprimere la mia opinione e voglio farlo. Ho letto solo ora questa storia e vedo che è stata pubblicata tempo fa. Mi sembra comunque giusto recensirla. Alla fine le recensioni servono a questo, no? Aiutano a crescere, migliorare.
Come vedi la bandierina è rossa. E' brutto vederla, lo so. Ma non potevo fare altro. 
Non hai fatto altro che raccontare quello che è successo nell'episodio. Non c'è nulla di originale o.. tuo. Non mi è rimasto niente. La lettura non è stata particolarmente scorrevole e il lessico, ad eccezione di qualche picco, è ripetitivo. 
In sostanza non mi sembra nulla di originale. Quasi mediocre.
Penso davvero che tu possa fare meglio di così e questa recensione ha lo scopo, unico e voluto, di farti crescere e migliorare.
Non sono Follet, Falletti, Hosseini, Rowling o Musso. Non sono nessuno. Tu puoi segliere di ascoltare, o anche solo accettare, i consigli e anche le critiche che mi sono permessa di farti, come puoi decidere di non farlo. Voglio solo esserti di aiuto, anche solo un po'.
Ti auguro il meglio,
Frency.