Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La nostra vita attraverso le mani - 02/03/24, ore 20:55
Capitolo 34: Papera dispettosa!
Mahahaha, oddio non dovrei ridere delle disgrazie altrui, ma non posso farne a meno, uaahahah. Morgan mi ha ricordato quando da bambina volevo prendere in braccio e abbracciare il grosso gatto rosso dei vicini, peccato che lo stronzo non fosse d'accordo e mi avesse sfregiato per bene il braccio ^^". Crescendo ho capito che foooorse aveva ragione lui, mweeheh. Però vabbè, per quanto i genitori possano educarli, i bambini molto piccoli sono dei piccoli disastri con gli animali ^^". Era ovvio sarebbe finita in semi tragedia, ma almeno Morgan non è annegata, e non ha dato fastidio a un'oca... con quella sarebbe andata peggio, secondo me, considerando che razza di denti abbia!

Grazie per le risate e alla prossima ♥

Leila
Recensione alla storia La nostra vita attraverso le mani - 02/03/24, ore 12:01
Capitolo 33: Promessa di matrimonio
Holaaa, buon sabato e buon weekend ^^, eccomi a recuperare un altro pezzettino.
Aaaw, che cosa dolcissima! In effetti non mi sorprende più di tanto l'atteggiamento di Morgan, se consideriamo che ama tremila il suo papà. Nella fase dell'innamoramento ci siamo passate tutte, ahaha, in fondo il padre è la prima figura di riferimento maschile della nostra vita e Tony, per Morgan, è stato un papà meraviglioso. Ho riso molto perché mi ha ricordato la me stessa bambina che voleva sposare un nostro amico di famiglia senza tenere conto della differenza d'età, ahahaha. Questa che hai descritto è veramente una scenetta deliziosa: posso solo immaginare quanto si siano sciolti Tony e Pepper di fronte alla loro innocente e ingenua bambina. Mi viene da desiderare che il tempo possa fermarsi in quel momento tanto felice, cristallizzarsi e non ripartire mai più.
Carino anche il modo in cui hai inserito il prompt ^^.
Insomma, di nuovo complimenti!
Un bacio,

Leila
Recensione alla storia La nostra vita attraverso le mani - 27/02/24, ore 20:00
Capitolo 32: Bacio lanciato
Holaaaa, ciao! Non mi sono dimenticata di questa storia, sono semplicemente sommersa di arretrati, uahhaha, e finirò di recuperarli nel duemilamai ^^". Vabbè, ma ciancio alle bande, che drabble super carinaaaa! Povera Morgan, almeno una volta nella vita ci siamo sentiti tutti come lei, eheh, bloccati in casa da un brutto raffreddore o dalla febbre, mentre gli altri sono fuori a divertirsi (anche se nel caso di Tony forse sta lavorando :P). La cucciola giustamente vorrebbe passare più tempo possibile con il suo adorato papà, ma questa volta dovrà avere pazienza e dare tempo al suo corpo di guarire. Nel frattempo ovviamente possono comunque stare insieme dentro casa e scambiarsi affetto tramite i baci lanciati: la trovo una cosa super carina!
Grazie per la lettura davvero dolcissima ^^
a presto!

Leila
Recensione alla storia La nostra vita attraverso le mani - 20/08/23, ore 21:41
Capitolo 26: Stretta di zampa
Holaaa, rieccomi e ommioDddio ma adoro!! ahahahahaha! No vabbè, io sarei impazzita di fronte a un prompt del genere, non avrei avuto sul serio idea di come declinarlo, sei stata assolutamente geniale a pensare a Rocket! Meno male che esiste ahaah, e in effetti è migliore di tanti umani conosciuti da Tony durante la sua assurda vita. I due hanno decisamente tanto in comune, a partire dal sarcasmo, e non mi stupisce per nulla che siano andati subito d'accordo.
Capitolo carinissimo, come sempre complimenti!
un abbraccio,

Leila
Recensione alla storia La nostra vita attraverso le mani - 20/08/23, ore 18:38
Capitolo 25: Calma
Oh mamma, sono rimasta stra indietro AIUTO! Mi spiace moltissimo çç, adesso provo a recuperare almeno un paio dei capitoli che mi sono persa, partendo da questo. Pepper, ti capisco benissimo! Anche io ho dei giorni in cui mi sembra di non riuscire a respirare: immagine sia snervante, specialmente se vorrebbe passare un po' di tempo accanto a Tony senza riuscirci. Ad ogni modo per fortuna la vita ogni tanto le da' un po' di tregua per tornare a concentrarsi su di lui ♥
Bravissima come sempre, ci sentiamo al prossimo ^^
baci,

Leila