Recensioni di leila91

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kings For A Day - 27/07/21, ore 14:26
Capitolo 16: Puzze sospette
Pfffffffffff buongiorno!! come scrissi quando ho segnato la storia, il titolo era già tutto un programma e davvero non sapevo cosa aspettarmi AHAHAHAHHAHA. Non avevo pensato ai calzini, ed ero super convintissima che avrei avuto a che fare coi tuoi bimbi Martin e Joe, invece questa volta è toccata ai musicisti ahahahaha. Ma povero Rod! Non solo deve condividere il letto, ma si ritrova anche in una situazione alquanto disagevole ahahahha, meglio aprire la finestra al più presto e areare un po' la camera, anche se, il solletico, può essere una vendetta altrettanto crudele muhahahaha. Io lo soffro da morire e al posto del povero Jim mi sarei dimenata come un pesce :P

Grazie per le risate, tesoro, e alla prossima ♥

Un bacione!

Benni
Recensione alla storia Sinfonie d'istanti - 10/05/21, ore 16:51
Capitolo 1: Sinfonie d'istanti
Carissima, buongiorno!

Eccomi qui, finalmente, a recuperare questa bellissima storia: hai avuto un'idea veramente super originale **, a chi sarebbe mai venuto in mente di unire Celentano con i Faith no more? Il tuo amore, sia per l'artista italiano, sia per Mike (è lo stesso del caffè, vero? Perdonami, coi gruppi che non conosco faccio confusione ahahah) si sente tantissimo e ho amato il tuo espediente di voler rendere omaggio al nostro caro molleggiato sfruttando il fatto che Mike venisse spesso in vacanza/viaggio in Italia. E' commovente prima di tutto vedere quanto bene tu conosca la sua vita e le sue esperienze: sei riuscita a entrare nella psiche di una real person mantenendo comunque un grandissimo rispetto della sua vera personalità che nessuno di noi conosce, perché la tua non è un'imposizione della tua percezione ma un omaggio al "personaggio" ♥ (non so se si capisce quello che voglio dire, spero di sì!)
Tenerissimo il dettaglio circa la difficoltà della barriera linguistica: Mike rimane da subito colpito dalle canzoni di Adriano, pur conoscendo poche parole. Questa difficoltà non gli impedisce di godersi a pieno ogni canzone, ricercando i testi, traducendoli, vivendoli e confrontandoli con le sue esperienze di vita, a seconda del momento. Azzurro e il Ragazzo della via Gluck non possono non commuovere, se pensiamo alla nostra infanzia vissuta generalmente in campagna con gli amici (tenero Mike che pensa ai suoi çç) o alla nostalgia che proviamo verso la persona che amiamo, specialmente quando siamo da soli perché tutti intorno a noi sono partiti, per un motivo o per l'altro. Ma anche tutti gli altri testi citati, per un motivo o per l'altro entrano nel cuore di Mike perché gli ricordano istanti di vita vissuta, perché hanno a che fare direttamente con lui, e questo è meraviglioso. Il titolo in questo è assolutamente perfetto, è fatto apposta per questa storia che è uno scorrere di sinfonie da un momento all'altro della vita: infanzia, amore, amore perduto, paternità, gelosia... Adriano non tralascia nessuna emozione e arrivati alla fine non si può che essere d'accordo con la chiosa conclusiva di Mike.

Credo che ti sia meritata pienamente la posizione che hai raggiunto nel contest: ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio di cuore per avermela proposta in challenge. E' veramente bellissima ♥

Alla prossima!
Un abbraccio grande,

Benni
Recensione alla storia Mai più senza - 28/04/21, ore 10:04
Capitolo 1: Mai più senza
Buongiornoooo, eccomi a recuperare un'altra delle tue consegne **. Puahahahha, mamma mia, Kim, mi hai uccisa! Adoro tutto e sono morta per l'episodio della real life che te l'ha ispirata. Canna (adoro il nick!) ti prego dimmi dove hai trovato quella caffettiera gigante che ne voglio una anche ioooo! Potrei assolutamente essere Mike, che mi ricorda allo stesso tempo mia sorella, drogata di caffè (mi hai dato un'idea per il suo regalo...) anche se fortunatamente di solito riesco a trattenermi e a rimanere nel limite ehm, diciamo legale, di tazzine di caffè al giorno. Anche la cit che hai inserito all'inizio della storia è assolutamente perfetta **.

Pff, sono un po' morta per la situazione in generale nell'immaginarmi questo poverino, il cui compleanno non è nemmeno nelle vicinanze, convinto che a breve sarà vittima di uno scherzo da parte dei suoi amici o di qualche attentato. E come biasimarlo, viste le dimensioni del regalo? Ahahahahah. Per fortuna alla fine niente bomba, e mi sono sciolta per l'idea carinissima che gli altri membri della band hanno avuto **. Peccato che in effetti nessuno aveva pensato che le proporzioni sarebbero state tutte da rivedere eheeh, e alla fine AAAAAH I MIEI OCCHI, ci si ritrova a sprecare due litri di caffè \O/!! Sacrilegioooooo!
Speriamo che Mike impari in fretta onde evitare futuri sprechi ahahahah. In ogni caso è il pensiero che conta, dai ♥.

Grazie di cuore, è stato uno spasso passare di qui ^^
a presto!! un bacione!

Benni
Recensione alla storia Adesso è tutto finito - 24/01/20, ore 16:10
Capitolo 1: Adesso è tutto finito
Ciao tesoro ^^
dopo una marea di tempo finalmente vengo a recuperare la tua storia del contest di Harriet!
Ovviamente non conosco il gruppo, deheheh, perdonami, quindi ho apprezzato moltissimo le note finali, che rendono anche molto verosimile la tua versione della storia: capisco che effettivamente shippare questa coppia diventi molto facile. Roddy mi fa una gran tenerezza, spero che questo momento di intimità possa piano piano portare ad altro in futuro.
Per curiosità: non ho capito come mai Mike odi tanto la pioggia O-O ha avuto qualche brutta esperienza? O è solo metereopatico xDD?
Uff, capisco perfettamente che l'atteggiamento di certe fan sia davvero indisponente, per non dire a tratti pericoloso -.-, però dai MIke, riprenditi, le cose gravi nella vita sono altre, no?^^
Per fortuna ha accanto una persona dolcissima come Roddy ad aiutarlo <3

Complimenti e in bocca al lupo per i due contest: sono sicura che le giudici apprezzeranno <3
un bacione e spero a presto :-*

Benni