Recensioni di Stars Trail

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Primavera - 14/02/15, ore 23:59
Capitolo 1: Primavera
Che schifezzina, questi due. 
Io non amo particolarmente Furuya, ma per colpa tua sto imparando ad apprezzarlo, a poco a poco. Hai un modo di porlo che è così dolce da impedire al mio cuore triste e arido di non volergli bene. *lo abbraccia* Le ultime righe poi sono di una tenerezza infinita, è quella premura dolce degli innamorati un po' scemi. Buh.
Recensione alla storia Jockstraps - 16/12/14, ore 18:48
Capitolo 2: 2] Kawakami, Miyauchi
È una sensazione che ho spesso, quando leggo le tue storie, quella di sentirmi come se leggessi una poesia, o comunque qualcosa che esula dalla normale prosa. Non so nemmeno spiegarmi perché, probabilmente è qualcosa che va di pari passo col tuo scrivere cose brevi, o forse sono solo io pazza, ma ecco, è la sensazione che sento ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
E qua Nori è bellissimo, e l'ho adorato soprattutto quando cerca di scappare dalle sensazioni troppo intense, è di un adorabile che... *sospira*
Recensione alla storia They're body and air, he breathes and feels and then he knows - 06/12/14, ore 01:16
Capitolo 1: They're body and air, he breathes and feels and then he knows
Come non avremmo potuto supportarti quanto quella è la sacra otp di daiya e soprattutto tu scrivi bene, e quindi il connubio non poteva che produrre qualcosa di meraviglioso? Io adoro questa threesome. La adoro perché è armonica, non stona, non è macchinosa, o volgare, o fastidiosa. Gestire due persone è sempre una tragedia, figuriamoci tre. E tu lo hai fatto bene, ed ha un fondo di dolcezza che si nota anche se non è palesato, ed è bellissimo. No davvero, a me piace da morire. Tante paranoie per nulla.

Recensione alla storia Di stupidità intrinseca e piani falliti - 25/11/14, ore 00:03
Capitolo 1: Di stupidità intrinseca e piani falliti
Ma san Crispino, perché, perché, io non posso farcela, queste cose mi fanno male fisico, sto morendo, MEI SEI BELLISSIMA, anche se sei stupida come una sedia, non posso farcela. Date una medaglia a Harada. Furuya non metterti in mezzo - se fossi gelosa della cosa sia Eiko che Miyuki ti prenderebbero per il culo a vita, e non vuoi davvero far compagnia a Mei. SAWAMURA PROTEGGI LE TUE TETTE A OGNI COSTO - ma che cazzo, io non volevo shippare 'ste due, ma se me la metti così cosa dovrei fare? *singhiozza*
Adoro che Chris-senpai faccia fibrillare il cuore di Sawamura sempre e comunque. La vedo lì a scodinzolare.
... speriamo non le ballino troppo le tette.
Recensione alla storia Jockstraps - 11/11/14, ore 18:43
Capitolo 1: 1] Miyuki, Sawamura
Miyuki sei così adorabilmente stronzo.
In verità non so davvero più cosa dire. Penso di aver esaurito tutto il bene che posso darti, commentando le tue fic, ma in verità non mi sto nemmeno sforzando di trovare qualcosa da dire perché è tutto lì, tra le tue stesse parole. La sensazione che arriva leggendo è quella di caldo, e di umido - forse è colpa delle labbra di Sawamura, quell'immagine delle sue labbra lucide da quel senso di... non lo so, nodo allo stomaco eccessivamente caldo e eccessivamente piacevole. Anche se, ad essere sinceri, Miyuki quella sensazione l'ha fatta diventare una bomba, e al momento mi chiedo perché non possa esserci io lì in mezzo, ma questo è un altro discorso. Insomma, non so più se dirti che ti amo o di morire. Decidi tu. Tanto muori sempre comunque.