Recensioni di Kara

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Comme s'il neige en Juillet - 18/09/20, ore 22:28
Capitolo 15: Souvenirs de Taro
Ehhhhhh okkkkkkk!
Ci mostri il punto di vista di Taro nelle varie situazioni ma tutto ciò non basta a convincermi. Il piatto pende sempre dalla parte di Pierre...
Sai che amo Taro, però mi infastidisce il suo modo di fare, il suo aspettarsi che Azumi assecondi le sue pippe mentali e sì, anche il suo non rispettare il rapporto che Azumi ha con Pierre.
Fosse per me questa storia finirebbe con un due di picche per Taro e il suo comportamento negli anni.
Recensione alla storia Comme s'il neige en Juillet - 11/09/20, ore 23:26
Capitolo 14: Kanji
Ma vattelapiglianderculo Taro!
Ti ringrazio ma - ehi - ormai è tardi. Non è che la gente sta ai tuoi comodi eh?
Ma ti devi fare la scala santa in ginocchio, il giro delle sette chiese, il cammino di Santiago, un paio di visite a Lourdes e concedere un pezzo di culo vicino all'osso prima che Azumi possa anche solo lontanamente prendere in considerazione l'idea di tenderti una mano.
Recensione alla storia Comme s'il neige en Juillet - 28/08/20, ore 15:26
Capitolo 12: Souvenirs de Pierre
Botte! Botte da orbi per Azumi. Oh, ho due motivi per menarla: il primo per come si è comportata con Pierre, il secondo perché mi sta facendo parteggiare per Pierre.
In tutto questo non so come collocare la mia avversione per Taro, io adoro Taro. C'è qualcosa che non va: il mondo alla rovescia proprio.
Ps: anche io preferisco Tony StarkXD lo vedi che siamo gemelle separate alla nascita?XD
Recensione alla storia Comme s'il neige en Juillet - 06/08/20, ore 14:20
Capitolo 11: Esiliata su una stella fredda
C'è poco da dire, la reazione di Pierre è non solo comprensibile ma anche prevedibile. Poverino, mi sa che uscirà da questa storia con le ossa rotte. Spero che Azumi non cercherà di riprenderselo per poi rimollarlo alla fine. Mi auguro che usi questo tempo per chiarirsi lei in primis. Se deciderà per Taro dovrà essere pronta anche a rimanere di nuovo con un pugno di mosche in mano. Taro, francamente, al momento è indifendibile. Sono davvero curiosa di conoscere la vicenda dal suo punto di vista, anche se uno zoccolo di legno potrebbe sempre raggiungerlo...
Recensione alla storia Comme s'il neige en Juillet - 05/08/20, ore 21:23
Capitolo 10: Passi sulla ghiaia
No, vabbè, Maria io esco!
Ma si può essere così idioti/dementi/deficienti/inserireseriediinsultirandom
Taro! Ma sei deficiente o cosa? Ma porca paletta! E porco secchiello e porco rastrello, tiè ci aggiungo pure una formina, tanto per rafforzare il concetto. Pretendi anche di avere ragione! Sei tu a: 1) essertene andato da Parigi senza dire pio - il trattore ti ci vuole; 2) quella povera Crista è venuta in Giappone e tu? Non pervenuto, roba che al confronto tuo Tsubasa è Casanova!; 3) dopo averla persa di vista la rincontri per caso, ci vai insieme e poi scappi nemmeno fossi una dannata Cenerentola e il tuo pallone una zucca; 4) ricompari dopo mesi, MESI in cui sei di nuovo sparito, portando scemi anche quelli di chi l'ha visto, pretendendo di riprendere esattamente da dove avevi lasciato, non dai uno straccio di spiegazione e pretendi? Ma una scarica di mazzate ti meriti! Una raffica di calci in culo da qui all'eternità e ritorno! Doppia perché mi fai tifare per Pierre mannaggia les escargots!