Recensioni di Ashura_exarch

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Dark tales to fairy tipes - 15/07/15, ore 18:57
Capitolo 4: La Dama di Fiori
Oh, ma guarda, la cara Angela è ritornata in carreggiata. Era da un botto di tempo che non ti risentivo. Quando ho visto la tua storia aggiornata non ho potuto fare a meno di stupirmi. Pensavo che fossi perita quando Gojira ha devastato Alba.
Vabbé, torniamo a noi. Vedo che di disegni inquietanti ne hai ancora qualcuno, la notte tornerò ad avere gli incubi. A proposito della protagonista all'inizio non era pazza, ma lo è diventata (forse?) alla fine. Chissà, magari gli altri amiconi la faranno entrare nel circolo dei serial pokemon killer. Sarebbe fantastico se fosse questo il titolo della storia.
Poi boh, fondamentale non c'è altro da dire. Ma mi accontento del fatto che tu sia tornata. Se il giorno non hai nulla da fare io sto sempre su skype.
A presto,
A_e

Recensione inglese numero 4.
Recensione alla storia Pokémos - 12/07/15, ore 12:31
Capitolo 137: Morte del Re
E che diamine, io ho sperato fino in fondo che qualcosa sarebbe andata storta per l'amante dei liquidi non tanto salutare. Ci sono rimasto male quando il re è morto così, come una merda. Vabbé, tanto so già che anche il figlio parricida farà una brutta fine.
Mh, e così il duca, non contento di fare il duca, nel tempo libero fa anche Zoro versione pokemon. Non gli basta vivere agiatamente, deve per forza fare l'eroe. Bé, almeno sembra leale alla corona, manco fossimo a Westeros.
A presto,
A_e

PS e anche la 400esima recensione è mia!
PPS recensione inglese numero 2.
Recensione alla storia Pokémos - 05/07/15, ore 18:36
Capitolo 136: Il Gran Maestro
Oh, ma che gentile che sei, non c'era bisogno di ringraziare. Devo pur trovare qualcosa da fare quando sono al computer.
Avevo ragione, a Pokemos dev'essere la Giornata Internazionale dei Piacevoli Intermezzi. Blaziken non sembra molto serio come Gran Maestro di un'accademia, ma lo sospettavo già. Non chiedermi perché ma ne ero sicuro.
Lo sapevo che quei banditi da strapazzo erano attori (mica tanto alla fine). Devo dire che sono rimasto un po' sorpreso dall'arrivo dei disturbatori dell'Unità 731, ma sapevo che il Gran Maestro li avrebbe conciati per le feste. Poveracci quei tre, affrontare il Gran Maestro Lucario non è affare facile.
A presto,
A_e

E ritornano le recensioni inglesi, fuck yeah! Questa è la numero 1.
Recensione alla storia Pokémos - 26/06/15, ore 11:55
Capitolo 135: Cambiamenti di piano
Ampharos deve stare attento a controllarsi, altrimenti il proprio nervosismo rischia di tradirlo. Mi ricorda un po' gli agenti segreti in Germania negli anni 30 e 40, sempre col terrore di sbagliare qualcosa ed essere arrestati dalla Gestapo. Fra cui, devo dire, non c'è molta differenza con l'Organizzazione.
Astuto il piano di Flaaffy e degli altri due, dovrebbe mettere su già che c'è un'azienda di filature, e sono sicuro che come lo produrrebbe lui il filo di lana non lo farebbe nessuno. Mi immagino indossare uno dei suoi maglioni come dev'essere...
Quindi la morte di Empoleon non era programmata? Ma non mi dire, un fuoriprogramma di un agente troppo zelante nell'interpretare gli ordini. Peccato, chiunque lo stesse rimproverando ha ragione perché hanno perso veramente una buona pedina. E tutte quelle allusioni mi lasciano supporre che l'Unità sia riuscita ad aprire almeno un varco per qualche altro mondo.
A presto,
A_e
Recensione alla storia Pokémos - 26/06/15, ore 11:50
Capitolo 134: Partenza del Re
Capitolo interamente dedicato ai nostri "amici" dell'Alleanza, i quali sono tutti presi dalle loro riflessioni, Beedrill dalla propria freddezza, Azumarill dalla disperazione e Alakazam jr dalle proprie parafilie.
Mi sembra giusto che Empoleon venga sepolto in mare, in fondo anche se un traditore resta sempre un ammiraglio di Laghia (e per di più l'ex-migliore amico di parecchia gente della Marina) e glielo si deve. Poi i quattro vice ammiragli hanno l'onere e l'onore di trasportare il corpo, e sono sicuro che è per questo che uno di loro verrà promosso.
Poi vabbé, finalmente si danno da fare per ripartire tutti gli eserciti, che già così è un casino che non ci si capisce nulla.
A presto,
A_e

PS scusa ma in sto capitolo c'era veramente poco da dire.