Recensioni di Farkas

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Eco - 03/03/21, ore 23:22
Capitolo 1: Eco
Bella questa storia. Scrivine ancora sui Bastardi di Pizzofalcone.
Francesco non ha fatto certo una bella cosa a picchiare Giorgia, e posso capire il suo rimorso. La cosa assurda è che quando ha riconquistato la moglie, ha cominciato a sentirsi attratto da Susy. 
Mah, sono davvero curioso di vedere come finirà questo triangolo.
Tornando alla tua storia mi è piaciuto pure come hai descritto l'attaccamento di Hulk a Pizzofalcone.
Buona idea citare pure Aragona.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo.
Recensione alla storia Libertą - 25/02/21, ore 17:05
Capitolo 1: Libertą
Oggi questo lupo ha una gran voglia di girare per Pizzofalcone. Hai descritto benissimo l'amore di Ottavia nei confronti di Palma. Si capisce bene quanto la Calabrese ami, adori, quasi veneri Luigi. Hai fatto bene a far comparire Riccardo, dive ormai la catena che lega Ottavia a Gaetano che lei non ama pił. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺
Recensione alla storia Caffč - 25/02/21, ore 16:03
Capitolo 1: Caffč
Vado pazzo per i Bastardi di Pizzolfacone avendo finito da poco uno dei loro libri ed essendo a buon punto con un altro, mi leggo pure qualche fanfiction (senza questa stramaledettissima pandemia avremmo già la terza stagione).
Romano mi piace come personaggio, ma mi piacciono molto tutti i Bastardi.
Sono contento che tu abbia meso pure Aragona nella storia. Mi piace. Alcuni suoi compagni lo sottovalutano ma è un poliziotto (e un uomo) in gamba. 
Hai descritto bene il tormento interiore di Hulk.
Bel finale davvero.
Bella frase "Aragona è ciò che ha di più simile a un amico, non si merita - non sempre, perlomeno - la sua acidità." però credo che ci sarebbe stata almeno qualche menzione pure a Lojacono e Pisanelli.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

 
Recensione alla storia Ereditą - 24/06/18, ore 11:33
Capitolo 1: Ereditą
Ed eccomi alla mia prima recensione in questa sezione. Ed anche a te credo.
Mi è piaciuta molto la serie e qualche giorno fa ho finalmente acquistato e letto Il metodo del coccodrillo, perciò era d'obbligo esplorare un po' questa piccola sezione.
Ma ora basta chiacchierare: passiamo alla recensione!
Lojacono
Che dire... le emozioni di questo povero padre sono davvero ben trattate, e non contengono luoghi comuni o banalità.
Il rigo finale a lui dedicato, poi è davvero ben fatto.
Romano
Il nostro Hulk tutto sommato mi sta simpatico, e devo dire la verità il suo rimpianto era commovente. E' bello anche che lo abbia consolato, che qualcuno gli sia rivolto senza pregiudizi, o paura... eppure presto anche i suoi colleghi lo faranno.
Alex
Anche lei mi piace, e le sue riflessioni sono molto ben fatte. E' bello che ormai si fidi tanto dei suoi colleghi, e con quei genitori asfissianti che ha credo sarebbe una brava madre. Capirebbe quando è il caso di tirarsi indietro e ammettere che i figli sono cresciuti, e anche che non possono essere uguali a come li avevamo immaginati.
Ottavia
La differenza tra lei e il generale è perfettamente espressa, quando si vergogna del suo desiderio di avere un figlio "normale". Desiderio che nel suo caso è legittimo, suo figlio è malato.
Si la riga finale a lei dedicata è veritiera: lei è davvero buona.
Pisanelli
Hai amalgamato benissimo il tratto che cottradistingue il suo personaggio, (il dolore per la perdita della moglie), col tema della fanfiction l'essere genitori.
E' perfettamente IC, e le sue riflessioni bellissime.
Aragona
Già nel commissariato di Pizzofalcone hanno tutti dei problemi, ed è per questo che sono una squadra così ben amalgamata.
Hai rispettato anche per lui il carattere originale, quello di qualcuno un po' viziato, ma coraggioso e pronto a mettersi in gioco.
Bellissima one-shot, continua così mi raccomando!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!