Recensioni di Lola Baudelaire

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Si può salvare una persona che vuole essere salvata, ma con una natura così corrotta, così pervertita, che vede il precipizio come una salvezza che cosa si può fare? - 14/04/13, ore 21:05
Capitolo 1: Si può salvare una persona che vuole essere salvata, ma con una natura così corrotta, così pervertita, che vede il precipizio come una salvezza che cosa si può fare?
Non ho mai amato troppo Esme, o meglio, mi piace come personaggio, ma non digerisco che stia con Olaf, perché nella mia mente malata, Olaf è solo di Violet.
Ma mi ha fatto pena, nonostante tutto. Credeva di aver vinto, che il suo nemico fosse stato sconfitto e che adesso sarebbe stata lei, l'amata di Olaf. Almeno fino a quando non spuntò Violet, un nuovo nemico con le sembianze del suo vecchio, odiato, temuto ed invidiato, spettro.
Recensione alla storia Ciò che c'è, quel che manca. - 28/01/13, ore 18:55
Capitolo 1: Ciò che c'è, quel che manca.
Oddio,mi pento di averla trovata solo ora,è una delle storie più belle su questo fandom,dico davvero. Mi piacerebbe che continuassi,anche se so che è une one shot,però davvero,credo che se fosse appena più articolata,diverrebbe un capolavoro,anche se lo è già. L'ultima frase mi ha lasciata molto turbata "qui non manca nulla",che non cela l'urlo che si nasconde sotto queste parole...
Recensione alla storia Sugar - 09/04/12, ore 00:45
Capitolo 1: - Sugar
E' forse la Violaf più riuscita che abbia mai avuto il piacere di leggere. I giorni procedevano flaccidi ed il mio interesse per questa coppia,per il mondo di una serie di sfortunati eventi stava lentamente ed inesorabilmente scemando,non avevo modo far ardere il mio desderio,così questo cominciava ad appassirsi. Sei forse stata la prima,dopo tanto tempo,ad aver acceso in me qualcosa che credevo fosse andato perso per sempre,e di ciò ti ringrazio. Ti ammiro tanto,carol,perché ogni caso che scrivi è fantastica,tu e il tuo stile lo siete. Mi piace davvero leggere i tuoi racconti,ma questo è in assoluto il mio preferito. Ancora complimenti,spero tu ne scriverai altre su questa coppia. Insomma,bravissima =)