Recensioni di xslimshadyx

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Welcome home - 16/01/16, ore 20:27
Capitolo 1: Welcome home
Ciao!
Ho notato subito la tua storia, mi ha molto incuriosita.
Non mi considero una fan di David Bowie, ma l'ho rispettato e amato come un maestro, anche non conoscendo niente sulla sua vita.
Era un genio e persone come lui capitano poche volte nella vita.
Sinceramente mi sento un pó a disagio anche perché tu sai praticamente tutto sulla sua vita e sulla sua musica, mentre io so poco e questo è l'unico rimorso che ho.
Come dialogo mi è piaciuto molto, alla fine "l'alieno" è tornato finalmente sul suo pianeta, se era felice lui lo dobbiamo essere anche noi.
Complimenti per la bellissima storia, cerca di farti forza, anche io ho sofferto molto per la morte dei miei "eroi", lunedì sera non ho fatto altro che piangere per David, nonostante non sia sua fan (mio fratello lo è e mi ha influenzato) ci tenevo moltissimo a lui.
Ho notato che sei anche mia coetanea e credo che siamo le uniche ad ascoltare questi pezzi di storia della musica che, difficilmente verranno dimenticati.
Grazie per aver scritto questa storia, è da ammirare la tua passione per David.
Per ora ti mando un forte abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx
Recensione alla storia The song went on forever - 13/01/16, ore 14:56
Capitolo 1: The song went on forever
Ciao.
Che dire? Non mi sono ancora ripresa dalla notizia della morte di David. Stento a credere che un uomo così geniale si sia spento per sempre. Quando ho visto il suo ultimo video, Lazarus, ho subito capito che qualcosa non andava.
D'altronde stava lottando contro il cancro, purtroppo ha perso questa battaglia. Nel video, però, sorrideva, quindi era semplicemente felice, era consapevole che presto sarebbe arrivato il suo momento è andava bene così per lui.
Non mi definisco sua fan, conosco pochissime canzoni, ma l'ho sempre rispettato come uomo e come artista indubbiamente e la notizia della sua morte mi ha lasciato un vuoto dentro incolmabile.
Sono sempre più consapevole che, ad uno ad uno, tutti i migliori ci stanno lasciando e stento ancora a crederci.
Lunedì pomeriggio non ho fatto altro che piangere.
Almeno, adesso, David è diventato la stella che ha sempre sognato.
Grazie per aver scritto questo racconto.
Per ora ti mando un abbraccio.
The show must go on.
- xslimshadyx