Recensioni di Mr Thriller

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Grotta vermiglio - 13/08/18, ore 19:01
Capitolo 1: Grotta vermiglio
Bel racconto. Quando l'ho iniziato, mi aspettavo tutt'altro: qualcosa tipo un mostro in una caverna e un bambino come protagonista (fatti sovrannaturali di cui si legge fin troppo), ma ho corretto il tiro dopo le prime righe.
Scritto molto bene, forse solo in alcuni punti ho avuto difficoltà a capire a chi dei due personaggi fosse riferita la frase, ma niente che non si possa risolvere rileggendo.
Per il resto, la storia scorre liscia fino alla fine, mantenendo la suspence iniziale, così come l'adrenalina.
Buon lavoro e alla prossima!

Mr Thriller
Recensione alla storia In the night - 13/05/17, ore 13:57
Capitolo 1: In the night
Sono domande che tutti ci siamo posti, soprattutto nell'infanzia. Eppure, crescendo abbiamo imparato a scartare questo genere di idee, a reputarle come semplici sciocchezze da bambini. Ma chi ci dice che siano semplicemente questo?
Magari tutte queste paure trovano fondamento nella realtà, e allora sarebbero gli adulti i più lontani dalla verità...
Mette i brividi soltanto a pensarci
Recensione alla storia Assassin - 12/05/17, ore 21:48
Capitolo 1: Assassin
Ammetto che iniziando a leggere la storia ho subito temuto che avrei letto il solito racconto cruento di un assassino e una vittima che viene dolorosamente uccisa. Tuttavia mi sono ricreduto dopo aver letto le prime righe. Diversi elementi mi hanno colpito.
Innanzitutto, è stata la comparsa dei complici. Non uno, ma ben due. Poi, ed è questo che mi ha stupito di più, il fatto che essi furono semplici ragazzini o addirittura bambini! Questi fattori rendono il tutto molto più inquietante di una banale storia di omicidio.
Recensione alla storia Le figure rosse - 09/05/17, ore 21:43
Capitolo 1: Le figure rosse
La mente umana è incomprensibile, così come la follia.
La immagini offerte costituiscono una sequenza frenetica di visioni che lascia poco tempo al lettore di abituarvisi. Questo è un bene in quanto esse permettono a chi legge di sperimentare esattamente quello che prova il protagonista, ma allo stesso tempo lasciano poco spazio (o almeno questa è la mia impressione) alla descrizione dello stato d'animo del personaggio, il che sarebbe molto interessante.
Ovviamente le mie considerazioni vogliono essere consigli su come migliorare, non semplici critiche.
Alla prossima, ciao!
Recensione alla storia Urlo - 09/05/17, ore 21:07
Capitolo 1: Urlo
Ciao, la storia non è scritta male. Mi è piaciuto il finale in cui scrivi "parenti e amici piangono per la sua morte", in quanto può lasciare intendere che lei veda la realtà intorno a sé (e con essa le persone) come non è veramente; oppure può indicare, e forse questa è l'interpretazione che preferisco, che le persone nella sua vita sono ipocrite e bugiarde, che si mostrano quello che non sono pur di apparire "normali" più di quanto la ragazza non fosse.
Penso tuttavia che la descrizione iniziale (primo paragrafo) sia scritta in maniera un po' troppo diretta. Al tuo posto avrei forse lasciato intendere il passato della protagonista attraverso i suoi pensieri in manicomio, invece di introdurlo fin dall'inizio.
Comunque le mie sono opinioni personali e la storia è buona nel complesso, soprattutto considerando che è la tua prima!
Ci si rilegge!