Recensioni di Principe Dracula

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un medico - 05/02/17, ore 19:35
Capitolo 11: Stephen e Lucilla
Ciao. Ogni tanto compaio qua.
Dopo il colpo al cuore preso per la morte della povera Lisa, ho delle domande.
Ma il bambino è nato o no? Perché o mi sono persa qualcosa per strada, o non ho capito come è andato tutto. Per dicono che lei sia morta, ma del bambino/bambina nessuno dice nulla. Dicono del funerale, dove viene sepolta, ma non del bambino. Ho saltato un capitolo o delle righe?
Stephen povero mi dispiace perché mi sa che sarà più infelice della madre. Insomma, giovane con certi desideri, ma il vescovo mi sta sulle scatole con i suoi insegnamenti. Cioè praticamente gli ha suggerito di prendere in giro Lucilla, sua nipote, a non rispettarla.
Fred mi fa una certa tenerezza perché è rimasto lì nonostante tutto, poteva avere il mondo e invece è come se avesse rinunciato alla propria vita, come se fosse rimasta solo l'ombra di quel giovane medico.
Il conte mi sta ancora antipatico, non posso fare nulla, avrò sempre qualcosa contro di lui. Più di qualcosa mi sa. ahahhaha
Bel capitolo come sempre, sono curiosa di come finisce con Lucilla e ho una idea di chi possa diventare l'amante di Stephen.
A presto,
Dracula
Recensione alla storia Jekyll&Hyde - Insane Love - 05/02/17, ore 19:08
Capitolo 3: 02
Ciao. Sono qui per lo scambio. é passato tanto tempo, ma per curiosità o voluto continuare con questa storia.
Ero curiosa la volta scorsa e niente, sono curiosa ancora ahahaah
Ho capito che ha avuto problemi di violenza in passato, spero di non aver frainteso, che ha problemi con le persone, a relazionarsi e tutto, e credo che questa sia una conseguenza della violenza subita, del trauma.
Non ho capito di chi è la voce, perché ho pensato fosse sempre lei, come una duplice personalità, poi però ho pensato che forse immagina la voce della bambola, che ha gli occhi verdi che aveva appena visto in camera, e quindi non so se è pazza o se le cose stanno diversamente.
Una storia piena di mistero, mi piace e voglio sapere come continua.
Scritta bene, trattata con delicatezza diciamo tutta la questione del rapporto, dei sentimenti che prova.
A presto,
Dracula
Recensione alla storia Un medico - 16/01/17, ore 23:08
Capitolo 10: La terra
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No, dai, non doveva andare così. Io ho sempre sperato che Lisa andasse via con Fred e con Steve, nel mondo. Ero convinta che prima o poi avrebbero capito cosa provavano, come doveva essere la loro vita, che dovevano stare assieme e che era l'unico modo per essere felici veramente. Io ci speravo davvero.
Ci sono rimasta malissimo, perché fino alla fine pensavo che lei si sarebbe salvata.
adesso mi hai distrutto i sogni, sul serio.
Vado a vedere cosa succede, so che continuerò a maledire qualche personaggio.
Recensione alla storia Un medico - 02/01/17, ore 21:20
Capitolo 9: Complicazioni
Ecco dopo tantissimo tempo. Ma Lorenzo è un cretino, Lisa mi piaceva, adesso invece sembra che non abbia niente per cui vivere, che si trova ad essere inutile per il mondo intero. Non pensa al figlio che ha, al fatto che rimane da solo perché Lorenzo è un padre veramente incapace, anzi, uno dei peggiori. Poteva starsene buona che avere un altro figlio che non si sa nemmeno se riuscirà a sopravvivere o meno. Cioè non la capisco proprio.
E Fred mi ha deluso profondamente. Ha rinunciato ad essere un medico vero, a quello che era il suo ideale, il suo modo di essere, per fare il servo di un cretino. Non posso credere come fa ad essere così stupido e orbo e stupido. Mi ripeto lo so, ma mi fa diventare una bestia.
Complimenti comunque per il capitolo, corto ma scritto bene come sempre e ovviamente mi trasmetti certe cose che pochi personaggi sono in grado di farlo.
A presto,
Dracula
Recensione alla storia Un medico - 13/11/16, ore 20:32
Capitolo 8: Legami
Eccomi ancora. Ma LiSa è stupida? sul serio, cosa c'è nel suo cervello? Ha un marito egoista e cosa fa'? prova pure a fare tutto quanto per renderlo contento. Non doveva sedurlo, sul serio? Non risolverà nulla, anzi.
E lorenzo lo odio. Già detto ma sul serio, è un personaggio che non è cattivo o fa del male veramente, ma il suo carattere lo rende difficile da vedere. Se morisse, sarebbe un bene per tutti, tipo un infarto a caso, così Lisa non ha problemi e sposa Fred, che tanto la ama, ama il bimbo, siamo tutti felici e contenti.
So che le mie recensioni non sono proprio dei pensieri utili, ma sono sincera. La storia è bella, c'è la curiosità e i personaggi si fanno amare o odiare, a seconda dei casi, e questo credo sia molto positivo per la storia.
A presto,
Dracula