Recensioni di lola_fantasy

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Insegnami ad amare - 22/03/15, ore 21:50
Capitolo 3: Capitolo 3
Eccomi qui! Oh, quanto mi piace questa coppia! L'idea di Richard mi ha intrigato molto, anche perchè così lui potrà anche stare con Charlotte, oltre a non morire.
Mi chiedevo soltanto perchè tu abbia deciso di fare una storia su di loro di soli tre capitoli: avresti potuto scrivere mille cose e fare mille avventure, ma è bella lo stesso. Spero tornerai a scrivere qualcosa su questa bella coppia! Complimenti!
Un bacione,
lola-fantasy
Recensione alla storia Insegnami ad amare - 22/03/15, ore 21:23
Capitolo 2: Capitolo 2
Ciao! Ok, come non detto: Charlotte non è una viaggiatrice. Sai, devo dirti che sto facendo un po' di confusione con i viaggi nel tempo di Richard, però tra qualche giorno andrò a rileggermi meglio i capitoli. Anche qui, non vi sono errori di punteggiatura o grammaticali e ne sono contenta (capisco che tu frequenti l'università, ma ci sono persone della tua età che ne fanno). Ho trovato il bacio tra Charlotte e Richard stranamente dolce e scommetto che se lui non fosse stato costretto dal bendaggio a rimettersi sdraiato, l'avrebbero anche approfondito. Comunque era casto, ma anche romantico e dolce. Vado a leggere l'ultimo capitolo!
Un bacio,
lola_fantasy
Recensione alla storia Insegnami ad amare - 22/03/15, ore 20:57
Capitolo 1: Capitolo 1
Ciao! Quando ho letto la trama della storia e i personaggi a cui è dedicata, devo dire che mi hai incuriosita parecchio: sia perchè non sapevo chi fosse questo Richard, sia perchè la penso al tuo stesso modo su Charlotte (però io non la amo quanto te: mi piace e basta. Ma tutto può cambiare). Qusto primo capitolo mi è piaciuto, non ho notato errori grammaticali o di punteggiatura, quindi un altro punto a tuo favore. L'idea di poter viaggiare nel futuro mi intriga parecchio: magari poi anche Charlotte sarà una viaggiatrice di quel tipo; ma se anche non lo fosse, mi piacerebbe comunque. Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
lola_fantasy
Recensione alla storia A little diamond - 18/02/15, ore 22:58
Capitolo 1: A little diamond
Ciao rosso rubino! La tua One-Shot è molto carina, commovente e... felice. E' scritta molto bene, a parte due volte in cui hai sbagliato l'uso della virgola o non l'hai proprio messa ed esclusi i quattro piccoli errori grammaticali (soprattutto di battitura) che hai fatto, che ora ti mostro.
1) nella frase "Cercai lo sguardo di Gideon tra le persone e i medici, ma soprattutto medici" vi è una ripetizione, che secondo me non "suona" molto bene: infatti, hai inserito due volte la parola medici.
2) hai sbagliato a coniugare il verbo diventare nella frase "Spero solo che tu non diventa rompiscatole come tua madre". Tecnicamente, sarebbe meglio se scrivessi divenga, ma volendo puoi dire diventi.
3) hai saltato una l nell'articolo la della frase "La mia anima era con a sua e la sua con la mia".
4) nella frase "a guardarlo di storto quando faceva le sue solite battutine arroganti", penso che quel di non ci vada, perchè non ha proprio una buona musicalità e la frase suonerebbe meglio, oltre ad essere più corretta, senza questa preposizione.
Non volevo essere pignola, ma volevo farteli sapere. Il resto è molto carino. Ho solo un'altra piccola nota da farti: la piccola Lucy non può andare nel passato (probabilmente da Lucy e Paul) con loro! Nel libro, dicono piuttosto chiaramente che non si possono trasportare esseri viventi, ma solo oggetti. Comunque, complimenti e bravissima!
Un bacione,
lola_fantasy
Recensione alla storia This Is Love. - 18/02/15, ore 16:57
Capitolo 8: CAPITOLO OTTAVO.
Ciaoo!!! Devo dire che sono piuttosto triste che la storia sia finita, anche se ha un finale romantico e bello. Ci sono pochi errori grammaticali, di cui due che ti scrivo ora:
1) non hai messo la l della parola altro nella frase "Tra un singhiozzo silenzioso e l’atro, continuo a leggere sorridendo" ;
2) hai mancato una i nella parola carica nella frase "Sono talmente emozionata, felice, euforica, carca di adrenalina che non riesco nemmeno a muovermi: sono paralizzata." .
Per il resto, andava tutto bene. Non so se hai già scritto altre storie su questo fandom (vado a vedere), ma se non lo hai ancora fatto, allora mi piacerebbe se, magari più avanti, ne scrivessi un'altra. O magari il continuo di questa.
Un bacione,
lola_fantasy