Recensioni di Blade the KnightRevenant

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Falling deep down. - 14/11/16, ore 12:00
Capitolo 1: Falling deep down.
Ok, già è un ENORME (se non gigantesco) onore vedere il proprio nome tra i ringraziamenti di un'autrice da ammirare anche dopo l'altro Vuotezzza, ma se poi torni e scrivi una storia su Dark Souls, mi metto a urlare come una fan girl isterica xD (gonfierò gli elogi, ma giuro sul mio nome che sono sincero. xD)
Ok, manca soltanto una terza storia su Artorias e Ciaran e viene il detto "non c'è due senza tre" xD (ma poi solo questi due? Per i Lord l'avevo detto che c'è ne sono troppe, manco fosse la SonAmy su fandom di Sonic.. Ed io ne so qualcosa xD).
Comunque è un tocco di classe la spada di Artorias per dividere più volte le azioni della storia. Sfiga vuole che in Dark Souls scopri poco o nulla e quindi anche se vuoi sapere le cose che vuoi di più nella vita non le potrai sapere perché FromSoftware non ti darà mai le cose su un piatto d'argento (che fine avete fatto fare a Gough? Perché avete smantellato Anor Londo!? Le ultime figlie di Izalith? Cos'altro mi hai nascosto Priscilla!? e tu chi cacchio eri Solire!?!?)


Il numero dei personaggi da mettere nella lista del fandom? Guarda, se la gente di qui avesse la briga di mettere un cacchio di voto le nostre vite migliorerebbero non di poco ^^ oppure vai a rompere le balle a Erika così c'è li mette subito xD

Vogliamo parlare un attimo d  delusioni riguardo Ornstein e del Nameless King?
Per dire, ho scritto una storia su Ornstein qualche giorno prima che vidi DS3 e mi spunta quella baracconata del Primogenito, confondendomi l'esistenza e distruggendomi l'idea che mi ero fatto dell'Ammazzadraghi.
Il bello di Dark Souls: devi sopravvivere a cosi che respawnano sempre e l'unico modo per tenere il tuo cervello ancora in vita è trovare, con tanto di lente di ingrandimento, ogni futile e dannata descrizione per capire qualcosa su "cosacazzoèsuccessoinquestomondomaledetto" e poi basta un sequel per distruggerti una teoria che hai creduto più dell'amore dei tuoi stessi genitori.. Miyazà! Aggiustati!!! (*Coff* .. Chiedo venia.) DARK SOULS: IL GIOCO DELLA VITA PROPRIO.
Che anche se ti fa incazzare, continui a giocarlo perché è bello (CONFIRMED by Croix89 xD)

Comunque, ottimo lavoro e grazie per il saluto ^^
Spero solo che le Fiamme guidino i tuoi passi anche in questo fandom ormai quasi del tutto divorato dall'Oscurità.
Un saluto da un SunBro,
Knight CuttingBlade
Recensione alla storia Blinded by an Illusory Sun - 08/10/16, ore 15:45
Capitolo 1: Blinded by an Illusory Sun
Weilà Tony, sono tornato! Come le altre volte, le recensioni le faccio in ritardo XD ma purtroppo solo adesso sono tornato su efp, anche se tutt'ora sto avendo un sacco di grattacapi >.<
Comunque, dopo Artorias e Lautrec, tocca al valoroso e amato Solaire, ex possibile primogenito di Gwyn e ultimo dei cavalieri solari di Lordran. Uomo amato, simpatico e in viaggio alla ricerca del suo "sole" (che da molti è definito come Il reale Primogenito di Gwyn, Il Re senza Nome). Eh già, anche io me ne sono fatto una ragione XD (anche perché non ho ancora capito che cacchio parlano i nuovi DLC).
Comunque questo è lo stesso viaggio che hai fatto fare a Lautrec, ovvero descrivere in prima persona tutto il viaggio fatto dall'uomo che loda il sole per eccellenza (ci credi che io ho un amico che si veste da cosplay di Solaire, va nei raduni e convince tutti a lodare il sole?  E a farsi qualche figa già che c'è? XD XD).
Comunque neanche il viaggio di Solaire è stato uno dei migliori. Avevo sempre sperato che nel III capitolo sarebbe tornato o ci fosse stata una sua testimonianza, ma purtroppo c'è ne sono ben poche, solo la sua vecchia armatura e le sue armi (alzi la mano chi lo vuole come il fedele capitano del figlio di Gwyn descritto nel Giuramento Sacro!!!)
Ma credo che sia stato il più fortunato, in fondo Miyazaki stesso ha detto che se fosse stato salvato da noi, avrebbe salvato il suo mondo e portato avanti l'Era del Fuoco, quindi si può ben dire che più che morire, sopravvive in Dark Souls, dipende anche dalla nostra generosità verso la Fair Lady. 
Comunque la storia è scritta bene come solito, continua così amico mio,
Sir. Knight CuttingBlade

E sia sempre lodato il sole! \[T]/
Recensione alla storia The Embrace of the Goddess - 05/09/16, ore 03:21
Capitolo 1: The Embrace of the Goddess
Beh, alla fine sono arrivato fra. ^^
Hai ricreato tutta la quest di Lautrec di Dark Souls e soprattutto hai sottolineato davvero bene il rapporto che c'era tra il cavaliere di Carim e la Dea Fina. Purtroppo per il nostro cavaliere era un amore non ricambiato quello della Dea, ma bensì una bella illusione di Lautrec. In Dark Souls non si uccide per caso, ma c'è sempre un disegno dietro agli assassini.. e Lautrec c'è l'aveva. :/ ammetto però di non aver mai perdonato Lautrec per le sue azioni, ma Dark Souls ti mette con le spalle al muro e purtroppo non si poteva prendere altra strada per finire ciò che noi Chosen Undeads avevamo iniziato. 
La sfiga è che purtroppo abbiamo incontrato solo Gwyndolin ad Anor Londo e mai altri Lord sopravvissuti, neanche la stessa Fina.. sarebbe stato interessante (e comunque non credo che quel Tempio sia dedicato a Lei, ma per me è sempre rivolto alla possibile moglie di Gwyn). 

A una prossima volta (e ci spero eh ;)
Knight CuttingBlade


p.s: alla fine della storia potevi anche mettere questa immagine, in ricordo al cavaliere di Carim :) 
https://65.media.tumblr.com/f2e818e96cf3e204e9601b9de9dfc6f3/tumblr_nvqgvbvCcf1sr8d3oo1_500.png
Recensione alla storia The last fight of the decayed Knight - 29/08/16, ore 15:03
Capitolo 1: The last fight of the decayed Knight
E con questa la finiamo!.. diciamo così, ma la verità è che ne volevo leggerne altre tue.. mi sa che dovrò aspettare vero?.. VERO!? xp

E infatti ho azzeccato: è proprio lo scontro contro Artorias! Anche questa, una bella rielaborazione molto discutibile ^^ e come ho detto prima: Artorias, sempre nei nostri cuori.

Infatti quando scoprii la Lore in generale del primo Dark Souls, il sapere che avrei ucciso Artorias mi ha fatto scendere le lacrime, perché era uno di quei boss che non avrei voluto uccidere, ma anzi avrei voluto salvare (così come non avrei mai voluto uccidere Quelaag e avrei voluto salvare Artorias, Siegmeyer, Solaire e tanti altri T.T). Ma purtroppo l'Abisso non si potrà mai fermare e solo le Fiamme potranno fermare l'avvento dell'Oscurità. LODA IL SOLE O MUORI!!!

Però comunque che cavolo, c'hai sempre quei due 'gnoranti di DS che ti recensiscono sempre! Ma fargli recensire altro oltre alle tue storie no!? XD E falli anche informare della Lore e soprattutto fagli lodare il Sole e ThePruld no!? XD

Va be, a una prossima volta Sir. Tony!
Knight CuttingBlade

E SIA SEMPRE LODATO IL SOLE E GLI EROI DI DARK SOULS! ^^
Recensione alla storia The Song of Corrupted Oolacile - 29/08/16, ore 14:44
Capitolo 1: The Song of Corrupted Oolacile
2° storia, anche qui! Devo dirlo, questa è molto meglio della precedente ;) E da come hai descritto tutto, posso capire quanto ti sei sforzato a ricreare i fatti del combattimento di Artorias contro l'Abisso e Manus (ma quelli che dovremmo davvero ammazzare sono quei cazzo di Serpenti Primordiali della mia fava! >.< soprattutto a te Kaathe!)

Comunque credo proprio che Sif fosse maschio, mica una femmina eh XD

Qui proprio sembra davvero una rielaborazione del tentativo di Artorias nel fermare l'Abisso: Miyazaki dovrebbe farti santo ora proprio XD

Giuro che stavo per piangere nell'immaginare il suo sacrificio, davvero una bella rielaborazione Tony. ^^

Ma adesso vado alla terza e ultima come promesso!

p.s: non l'ho ancora letto, ma scommetto un rene che è lo scontro tra lui e il Chosen Undead! :D

Knight CuttingBlade