Recensioni di chiara84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Volersi o no - 29/05/11, ore 20:43
Capitolo 41: Capitolo 41
Devo ammettere che mi dispiace che sia finita! MI mancheranno Stefano e Laura e i loro mille battibecchi e incomprensioni! Anche questa volta ammetto che mi aspettavo la catastrofe ma poi mi sono rassicurata visto che in fondo era l'epilogo! Ammetto che dopo tutto quello che hanno passato Laura, sebbene si tratti di lavoro, ha fatto bene a rifiutare altrimenti si sarebbero trovati di nuovo al punto di partenza e mi ha fatto piacere che anche Stefano si sia ammorbidito! Che non abbia fatto una delle sue solite scenate...
Anche l'epilogo breve mi è piaciuto molto soprattutto perchè esprime quanto amore ci possa essere anche nelle famiglie allargate quando tra genitori si trova un accordo e quando i nuovi partner non si mettono in mezzo ma trovano un modo di inserirsi in quella che è una vera e propria famiglia.
Spero di trovarti presto per leggere qualcosa di nuovo! Un bacione Chiara
Recensione alla storia Dal modo in cui mi guardi - 25/05/11, ore 16:46
Capitolo 1: L'ironia del tempo
Emma è veramente sfortunata a giudicare da quello che ho letto. Di certo da quello che ho letto non è stata una giornata semplice. Devo dire che sua sorella pure è stata veramente poco simpatica. A giudicare da come si comporta non ho dubbi che se fossi stata al posto di Emma l'avrei mandata a quel paese. Insomma prima le impone di andarle a prendere la figlia non rendendosi conto che anche lei ha la sua vita e non sempre può essere al suo servizio e che per un appuntamento non può permettere di organizzare la vita delle altre persone. Senza contare le sue pretese che la sera esca assieme a lei e al nuovo tizio. Qua scommetto una cosa o il tipo è quello del suv e se ne vedranno delle belle o il tipo si porta dietro un amico che si rivela essere quello del suv e se ne vedranno comunque delle belle! Ci ho azzeccato o sono una pazza visionaria?
Quanto al tizio del suv poveretto è stata veramente acida. Ammetto che dopo una giornata come la sua anche io sarei stata incavolata a morte e me la sarei presa col prima che passava ma poverino mi ha fatto veramente pena.
Quanto a Stefy mi sta già simpatica quella bimba anche se veramente la madre non dovrebbe fare certi commenti riguardo alla sorella.
Ok sono stata fin troppo prolissa con questo commento perciò la chiudo qua. Chiara


Recensione alla storia Fuga - 24/05/11, ore 21:19
Capitolo 6: Da quel giorno...(parte 2)
Alessandro mi sembra fin dall'inizio molto geloso e protettivo nei confronti di Michela! Quando la ragazza confessa che si sta preparando a farlo per la prima volta si vede che è sconvolto e che vorrebbe impedirlo e si vede che sta per confessare qualcosa. Forse che è innamorato di lei? Non l'ha forse fatto involontariamente anche una seconda volta? Allora cos'è stato a farli allontanare in quel modo? Ti giuro che sono veramente curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Recensione alla storia Fuga - 24/05/11, ore 21:09
Capitolo 5: Da quel giorno...(parte 1)
Che dolci sono questi ricordi. E' bello capire i loro ricordi con una full immersion nel passato alla ricerca dell'evento che ha minato quel loro rapporto cosi stretto e speciale. Già quel primo incontro è stato fatidico: è raro trovare una persona che ne aiuti un altra senza conoscerla!
Ed è raro trovare un intesa tale che rende noto che qualunque cosa accada uno saprà sempre comprendere l'altro
Recensione alla storia Fuga - 24/05/11, ore 21:02
Capitolo 4: Lacrime
Sua madre e suo padre in fin dei conti hanno ragione. Il problema non so quale sia ma non può di certo continuare a scappare per sempre. Le situazioni se si vuole veramente superarle prima o poi vanno affrontate. Ora mi sto rendendo conto anche di un'altra cosa: è vero che lei ha sofferto tantissimo ma l'atteggiamente di Alessandro verso i genitori di lei non è un modo per sentirla ancora vicina? per avere intorno le sue cose? per vivere magari dei ricordi? e la richiesta di non cercarla non è forse dovuta al dolore che lui magari sta provando?