Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mamma Kellina   Capitolo: 41
A volte è più semplice continuare la solita vita, anche se non è felice, piuttosto che rimettere tutto in discussione a causa di un’attrazione inaspettata nei confronti di una persona. E’ quanto accade a Laura che dovrà decidere se ciò che prova per Stefano è solo una fugace passione o è un sentimento vero per il quale vale la pena di perdere tutto.
In una ambientazione contemporanea, vi racconterò di un amore che sconvolgerà la vita dei miei protagonisti e di chi sta loro intorno. Aspettatevi di trovare personaggi molto umani, pieni di pregi e di difetti, che probabilmente a volte vi faranno anche arrabbiare con i loro comportamenti ma ai quali finirete di sicuro per affezionarvi. Il rating è superiore al mio solito, ma è congeniale ad una storia che vuole parlare di un rapporto in cui una passione molto intensa gioca un ruolo fondamentale nell’eterna battaglia tra ragione e sentimento.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: mamma Kellina