Recensioni di LatazzadiTea

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Million reasons - 25/03/21, ore 09:46
Capitolo 1: Million reasons
Beh, come risveglio non c'è male, fattelo dire. Quando ho visto che nel fandom c'erano delle nuove storie mi sono detta che una doveva per forza essere tua, e infatti... Li ami davvero tanto sti due, vero? Si vede! In particolare Hiiragi, che si comporta ancora come un bambino a volte. D'altronde sono ancora talmente giovani che è giusto che sia così! Aver rispolverato dei vecchi ricordi legati a Yuki e Mafuyu lo ha destabilizzato, mi chiedo sempre cosa sia accaduto a Yuki e se nel manga venga spiegato, perché sembra che si senta quasi in colpa per qualcosa. Tornando a Shizu - che è il mio preferito - sto ragazzo ha avuto una pazienza infinita con Hiiragi, lo ha aspettato per anni, celando il suo amore dietro la sua riservatezza per non essere invadente, e mi sono sciolta quando finalmente riesce a baciarlo. Cara, grazie per questa splendida lettura!

Tea.
Recensione alla storia Chi eravamo - 27/12/20, ore 20:08
Capitolo 1: Che eravamo
Tesora...
Vabbè, nostalgia e malinconia allo stato puro! Ugestu mentre pensa ad Akihiko è adorabile, se in più lo immagini tutto solo al gelo, e nel suggestivo scorcio di una città innevata e romantica dai sapori antichi e le archittetture rococò, ti spezzi in due! Questo scambio di messaggini in prossimità di un Natale che arriva, e che Ugetsu passerà senza Aki è struggente... Chissà cosa avrebbe voluto sentirsi dire, davvero... Spera che Aki gli chieda di tornare, ma nel caso, lui lo farebbe? Mi lasci un po' di amaro in bocca e mi strazi il cuore... Brava, l'ho adorata!

E anche se un po' in ritardo Mahlerlucia, a proposito, Buone feste!

Tea.
Recensione alla storia If you can't say no - 11/09/20, ore 18:08
Capitolo 11: Hurt
Ciao tesoro, e grazie, perché finalmente mi hai chiarito un punto sul personaggio di Ugetsu Murata. Un punto che mi ha aiutata a capire ed apprezzare questo ragazzo dal talento smisurato, così apparentemente altezzoso e sprezzante nei confronti degli altri. Naturalmente era una mia impressione, l'immagine che mi ero voluta costruire di lui nella mente, in quanto sfegatata fan di Haruki. Un'immagine che va definitivamente in frantumi però, soprattutto quando il povero Murata si gira verso Kaji in lacrime, nella piena consapevolezza di aver perso una persona che ha veramente amato tantissimo. Questa scena mi ha spezzato il cuore, anche se così facendo Kaji mette fine al suo passato per dare il via al suo futuro con Haruki...
Mi è immensamente dispiaciuto per Ugestu, credimi.
Come sempre, brava: un marchio una garanzia!

Alla prossima,Tea.
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 06:11 pm)
Recensione alla storia Di amore e pioggia - 30/08/20, ore 18:42
Capitolo 1: Di amore e pioggia
Molto carina, loro sono i miei preferiti e leggerli mi riempie di gioia. Racconti una giornata come tante, un momento quotidiano in cui sanno di potersi vivere nell'intimità della loro casa e del loro letto, finalmente. Il quadro che hai dipinto è davvero bellissimo, seppur nell'atto di amarsi, racconti con garbo e delicatezza l'infinita dolcezza e la passione di un amore reale e veritiero. Nel testo alcune frasi spiccano, come quando Akihiko toglie l'elastico dai capelli di Haruki, toglie il fiato da quanto è realistica. Malgrado le ripetizioni e alcuni refusi, la lettura è stata davvero piacevole. Mi auguro di rifarmi ancora gli occhi con questi due e sperando in un altro tuo scritto, ti saluto.
Tea.
(Recensione modificata il 30/08/2020 - 06:43 pm)
Recensione alla storia Rivali sul set - 17/08/20, ore 22:12
Capitolo 1: Rivali sul set
Ciao, cara. Mi fai tremare ogni volta che leggo una tua opera sui personaggi di Given. Nell'attesa di vedere il film incentrato sui miei protagonisti preferiti, mi sollazzo a leggere le tue chicche per tornare a provare le belle emozioni che ho sentito seguendo nell'anime questi splendidi ragazzi. Come sempre il tuo stile coinvolgente e la perfetta sintassi sanno rapirti e portarti all'interno della parte più emozionale e intima di chi ne fa' parte. Complimenti davvero!
Tea.