Recensioni di S iberia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Be Serene - 13/11/11, ore 22:52
Capitolo 10: You're gonna go far, Kid
Privjet! (ciao)
E’ un po’ di tempo che seguo la tua storia. Non so esattamente come ci sono finita a leggerla perché gli Slipknot non li ascolto da tempo immemorabile (a proposito, ti ringrazio moltissimo, mi hai fatto riscoprire i loro primi due dischi dopo ANNI che non lo sentivo ed ho ricordato perché mi piaceva tanto! Insomma un bel ritorno alle origini). Ci ho messo un po’ a decidere di lasciare una recensione, ma sapendo che piacere fanno ho ritenuto doveroso farti sapere che sto apprezzando sempre di più il tuo lavoro.
Io sono per le storie originali, mi sembra sempre strano far parlare qualcuno che esiste o è esistito realmente con parole nostre, e devo confessare che ho fatto molta fatica all’inizio ad abituarmi (soprattutto perché credo che per come scrivi tu, veramente molto, molto bene, avresti benissimo potuto scrivere un’originale impeccabile). Tuttavia proprio il tuo stile fluente, tranquillo, che insomma è un vero piacere leggere, mi hai conquistata (e ti dico, questa è praticamente l’unica storia non originale che mi ha fatto soffermare a scrivere una recensione). Tra l’altro il capitolo prima di questo l’ho veramente apprezzato! Insomma, per niente banale, inaspettato, con quel tocco di reale che mi ha fatto davvero piacere (anche se un poco Serena mi ha irritata :D)! E poi finalmente qualcuno che solo perché ascolta metal non si sente in dovere di vomitare sulla croce! ( e lo dico da agnostica, sono sempre stata del parere che se non si crede e si è in pace con se stessi non c’è bisogno di inutili teatrini, di quelli che fanno i “metallari” di cui nei primi capitoli parla Serena).
Tutto questo per dire che ti faccio i miei più sinceri complimenti e credo proprio che continuerò a seguire la tua storia.   
A presto! Scusa il papiro interminabile!
Auf Wiedersehen!