Recensioni di Beegrrrl

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Carnevale a Dale - 10/02/16, ore 14:02
Capitolo 1: Carnevale a Dale
Ciao cara,
​che bella questa one shot!!! Divertentissima davvero!
​Thorin il solito ruba cuori anche travestito da Sandokan! :-)
I due fratelli Durin sono uno spasso... Quando ho letto del pagliaccio ho provato tanta solidarietà per Kili perché pure a me fanno paura....
​Brava!!!
Marika
Recensione alla storia Chiedimelo! - 01/02/16, ore 20:37
Capitolo 1: Chiedimelo!
Ciao Lucri, ma che piacere leggere un'altra tua storia dedicata al nostro re sotto la montagna &C.
questa è spassosissima, certo che Bilbo è diventato un filino diabolico... heheh xD me lo vedo a ricattare Il nostro nobile nano gettando al fuoco le cose a lui più preziose, e Scudodiquercia poi che cede alla sua perfidia esternando dolcezza e infinite suppliche pur di farlo smettere. 
Sempre brava, e la storia è divertentissima! 
A presto cara! <3

Marika
Recensione alla storia Gocce. - 07/01/16, ore 20:59
Capitolo 1: Gocce.
Ciao Sylvie,
che bello poter leggere altri tuoi lavori, ammetto di non aver mai letto il Silmarillion anche se mi riprometto di iniziare a farlo presto, ma qualcosina ho letto qua e là, ma nonostante questo ho letto con piacere questa tua flashfic, mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Melkor e spero di leggerne altre. 
Scusa della recensione vergognosa e scialba ma non sono molto ferrata su questa opera di Tolkien :( e me ne vergogno visto che è considerato un capolavoro, devo impegnarmi a leggerlo per forza ;) 
Un bacione a presto <3

Marika 
Recensione alla storia La migliore amica del re: nuova generazione - 31/12/15, ore 17:17
Capitolo 4: Capitolo 4
Ciao cara,
ma Flora è sempre più bella e poi Fundin.... che bel pezzo di nano, capisco che ora lei sia interessata ad un altro e lui sia solo un suo amico però spero davvero che cambi idea molto presto ... heheh xD
Che bello sapere che Flora ha un piccolo fratellino a cui badare e poi si chiama Balin.... Thorin non poteva scegliere un nome migliore, e poi ci sono anche i piccoli cuginetti chissà quei tre nani insieme da grandi che disastro che saranno!
Bacioni cara, alla prossima <3

Marika  
 
Recensione alla storia Un libro bianco - 31/12/15, ore 17:03
Capitolo 27: Nelle botti piccole c'è il vino buono.
Ciao cara Sylvie,
eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo, che fortunata Anaïs ad avere un così dolce risveglio tra le braccia del suo bel nano, devo ammettere che il suo rapporto con gli elfi non è dei migliori Tauriel a parte, d'altronde stando con i nani non può che abituarsi alle loro abitudini e forse lei ora è più nana di quello che crede. XD
Eccoci alla fuga nei barili, descrizione superba molto brava come sempre, la scena dei barili nel film è molto lunga e ne succedono davvero tante e tu le hai descritte molto bene, Anaïs si dimostra sempre più intraprendente e coraggiosa, ha rischiato davvero tanto per recuperare quelle armi, e poi quell'orco.... aiuto ho un po' paura che si sia creata un nemico! 
Kili è stato sfortunato poverino, mi fa tanta pena ma la loro fuga deve continuare per poter giungere alla montagna. 
Ed ecco che alla fine arriva il bel barcaiolo di Pontelagolungo, bene, spero possano godere di un po di riposo dopo giorni e giorni chiusi in gabbia! 
Palla prossima cara, buon anno!
bacioni <3