Recensioni di Love_in_London_night

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'imbarazzante piacere del TuttoTondo - 07/10/15, ore 00:55
Capitolo 17: Importuni e in-opportunità
ok, meglio tardi che mai. tra il viaggio, una me risucchiata dai libri e - soprattutto - la connessione che funzionava ad minchiam, sono arrivata con un pelo di ritardo.
e sono anche contenta che il mio essere rompicoglioni e monotematica ti abbia portato a scrivere un nuovo capitolo di med e alex, perchè il mondo ne aveva bisogno e soprattutto io. non ti permetto, quindi, di dire che fa schifo perchè non è vero, né tantomeno di lasciare che sia una cosa sporadica... giammai! 
ma veniamo al capitolo.
alex trafficante. med è il suo vedere complotti ovunque... la adoro perchè mi ci rispecchio.
e parliamo alex di quando la chiama sofia. mi si contorce lo stomaco perchè il suo fare duro e vagamente autoritario, il suo essere cupo, mi fa sempre un certo effetto. molto effetto, a dire il vero. insomma,  potrebbe usare le mie ovaie come maracas, tanto in presenza del nostro americano del cuore si attivano e hanno vita propria, tanto vale sfruttarle. mmmhhhh, potrei farci i soldi con questa cosa, ci penso.
e ogni volta che si parla di lui med si sente in una puntata della signora in giallo... AHAHAHAHAHAH stefy ma come ti vengono?!
jules e bet... ci sono poco ma si fanno sempre riconoscere. solo delle ragazze come loro potrebbero mettersi in skype mentre si truccano!
la confessione di alex. ho adorato quel pezzo, perchè si è mostrato più umano, ha perso un po' di quella patina di perfezione che gli aleggiava attorno senza però perdere fascino. non è un fallito, ma una persona che sbaglia, e lo vedo un po' più conciliabile con il genere umano, ed è per questo che mi piace ancora di più, sempre di più.
e mi fa impazzire il modo di med di essere così naturalmente complementare a lui. il rivivere il loro primo bacio è stato un modo fantastico per non fargli pesare la difficoltà della sua confessione...
e se il "wanna make out?" era diventato sinonimo di un contorcimento di ovaie non indifferente, direi che il "wanna take it to the next level?" è diventato ufficialmente lo sterminaormoni. sì, voglio andare pure io al livello successivo con te, alex.
poi il capitolo cambia, e abbiamo med alle prese con un bambino. sono morta dalle risate.
anche io ho lo stesso approccio, molto poco scientifico, ma alla fine mi faccio conquistare. ho deciso che mi piacciono finché li ho attorno per qualche ora la settimana, di più iniziano a diventare fastidiosi impegnativi.
insomma, dovrei comprare l'uovo kinder a loro e rinunciarci io? non esiste, sono troppo egoista da quel punto di vista, magari tra 4/5... ere giurassiche potrò pensare di diventare madre, ora no.
e il bello è che med piace al bambino giudicone, nonostante non sia una cosa reciproca.
michele è il mio nuovo idolo, sappilo. adoro quando fa il fratello protettivo e si incazza a prescindere con l'americano con cui sta la sorella.
che cuore di ragazzo.
anche perchè non perde la verve, quando domanda a med se se la fa con il maggiorenne dei due biondi.
ma veniamo al discorso con adam. cioè... mi sento mara maionchi ma... NO. ANCHE NO. PER ME È NO.
ha un modo molto strano di dimostrare amore a suo fratello, dato che non mi pare si sia interessato granché a lui fino a quel momento, poi va da med e le parla come se fosse una bambina deficiente e lui quello che sa tutto dalla vita... per poi arrivare a una proposta che... NO. non esiste.
concordo con alex quando dice che adam sta cercando di usare med per pulirsi la coscienza. e ora vuole estendere anche la cosa ai genitori.
su questo punto, però, non so come esprimermi perchè sono combattuta. forse loro non negherebbero a lui l'aiuto di cui ha bisogno... ma deve essere un bello scotto da pagare tornare dai tuoi e chiedere aiuto.
poi arriva andy pausamerda a stemperare i toni, e "cacca time" diventa "cacca time with med", per la gioia della nostra eroina, naturalmente.
e si passa anche dai soldi della discordia al bambino unificatore... quando una stronzata diventa utile. chi l'avrebbe mai detto?
quando poi med pensa di essere già nella... cacca, il piccolo bambino indemoniato che ha bisogno di un esorcista gioca il carico da novanta: ZIA. e qui mi ha conquistata definitivamente.
sinceramente sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare alex e, mi azzardo a fare un pronostico, penso che chiederà il parere di med a riguardo, e come andrà a finire con michele, che sono sicura stia aspettando il momento per entrare in scena e minacciare alex delle peggio cose solo per tutelare sua sorella. non ho idea di come possa andare a finire, e la cosa mi piace parecchio.
sono contenta che tu, con tutti loro, sia tornata a rendere questo sito un posto migliore.
ora vado a dormire, il letto mi chiama. 

Recensione alla storia It's a match! - 15/09/15, ore 16:45
Capitolo 1: It's a match!
Here I am. 
Non potevo mancare al ritorno, a questo nuovo inizio - non esiste che sia una fine, giammai - e sono felice di averti scassato l'anima a periodi alterni.
amo il modo in cui scrivi, ma non solo. amo il tuo modo di raccontare le storie, perchè sono vere e con poco si riesce a provare empatia con il personaggio.
perchè anche se non sono maschio e non ho 33 anni e non sono nemmeno informatica, in fede mi ci ritrovo. le amiche che ti spingono e, spesso, mettono ansia, le domande particolari che una persona inizia a porsi... insomma, abbiamo tanti punti in comune, anche l'allergia a quelle vetrine del sesso virtuali. anche se, devo ammetterlo, mi ero fermata solo a tinder.
ho amato fernando, i suoi modi di fare e la risposta pronta. per non parlare del suo spirito da yoda, adorabile!
ma io ho stimato dal primo secondo la nonna e il fuco, la fuca... la fica.
nonna santa subito!
ma anche i salami stagionati non scherzano.
e i test chilometrici, a cui fede si diverte a rispondere... io uno con quelle risposte l'avrei contattato al volo.
ma veniamo a monica. monica a primo impatto è simile a lui, ed è riuscita a conquistarmi con poco. e il suo messaggio è ancora meglio.
inutile dire che ho apprezzato la risposta ironica di fede, mi piace chi riesce a sdrammatizzare situazioni nel quale non è facile sentirsi a proprio agio.
io spero tanto monica non cancelli il profilo, che riescano a trovarsi e dimostrino che l'online dating non è una perdita di tempo assoluta... :)

Recensione alla storia L'imbarazzante piacere del TuttoTondo - 13/05/14, ore 17:36
Capitolo 16: A Twist in the night
La mia millesima recensione in questo giorno... beh, ok, oggi. è come raggiungere un traguardo, e sono contenta che capiti con questa storia, con te. siamo partite da qui, poi sei diventata una faccia, una persona, un'amica.
cmq io amo la parola awkward, sia per il significato che per come suona... dai, diciamo che la sento mia.
gli occhiali! gli occhiali su un uomo fregano. io un anno fa ne sono la prova VIVENTE. un paio di occhiali mi hanno fregata e fatta capitolare, quindi sono il male. il fatto che ora ne porti un paio cmq la dice lunga su quanto fossi cieca ai tempi, deciso. quindi io capisco med davanti ad alex. è come guardare uno squalo mentre cattura la preda: sai che non dovresti guardare, ma è più forte di te e non riesci a distogliere lo sguardo.
però anche io voglio sapere cosa è successo con leo... ALEMAN, apri quella bocca per non dire - o fare - porcate e spiattella la verità per noi povere zitelle curiose!
la motivazione di alex al fatto che med non abbia mai visto i suoi amici la trovo... sensata. più si va avanti più cerchiamo di farci conoscere per quello che siamo, fuori dal "branco" e dalle influenze che possono avere su di noi o sui racconti che possono dare del nostro passato, ci focalizziamo sul presente, suppongo. l'opposto di quando si ha vent'anni, insomma.
cmq mi hai fatto cacare addosso, sappilo. cioè, la storia delle sette... bbrrrrrr. io poi, giusto prima di andare a dormire, ho fatto una ricerca su jay z, perchè mi era stato detto che facesse parte dei massoni e fosse satanista... avevo proprio la testa libera da queste cose, no? sono andata a dormire poco traumatizzata, grazie.
che poi mi hai fregato con la storia di jules e roberto. mi sono detta: va che per una volta ci ho preso! ero così soddisfatta, dato che di solito non ci prnedo mai con le mie supposizioni e non capisco dove la storia - o l'autore/trice - vada a parare. niente, un altro buco nell'acqua. però ho riso troppo tanto quando ho scoperto che stavano giocando a twister. per me potrebbe essere l'inizio di una bellissima storia d'amore, è il mio massimo romanticismo questo, sappilo.
cmq la parte centrale, i sentimenti, sono vivide stefy, te l'ho sempre detto e niente è cambiato. sono reali e quotidiani, ecco perchè mi piace questa storia, perchè è una storia di tutti i giorni, è come mettere il naso nella vita di qualcun altro, di qualcuno di reale. nessuno perfetto, nessuno così poco concreto da non risultare vivo.
med e le sue preoccupazioni, volevo offrirle un gelato e chiedere se andava di parlarne, perchè la capisco tantissimo. non sapere che direzione prendere, vedere la parola fallimento che sembra l'unica cosa sicura ad accoglierti... sono cose che ci stanno, specialmente in una situazione come la sua, ma che in alcuni momenti tutti si ritrovano.
come la storia della fiducia e della gelosia. la fiducia è tutto, ma ci sta che una paranoica come med pensi al peggio. per un secondo sarebbe passata come idea nella mente di tutte, è innegabile!
med una di noi!
ma vogliamo poi parlare della fine? parliamone. che cazz è successo?
saranno entrati in casa? odio il solo pensiero che la gente possa mettere mano alle tue cose private, detesto. ma la tensione di alex non la capisco... che nasconda qualcosa?
io sono un TANTINELLO curiosa.. ma giusto un tantino eh!
ti ringrazio per esserci, per la storia, per rendere sempre il momento giusto e adatto per un nuovo capitolo, anche quando non lo si aspetta!

Recensione alla storia The Perks Of Being A Fangirl - 21/02/14, ore 00:11
Capitolo 9: Capitolo IX
ok, che robert sia bipolare ormai è assodato. però sappi che rimarrà il mio psicopatico del cuore, poco da fare.
prima le slaccia i pantaloni con una nonchalance che nemmeno franco trentalance avrebbe, poi si scusa come un bambino dispiaciuto che ha fatto il danno, e non riesce nemmeno a dire quello che ha fatto.
poi però il furbo ha chiuso la porta a chiave e la bacia, la bacia due volte e io mi domando come ancora natalie voglia aprire la porta.
come riesca a infilare un passo dietro l'altro per allontanarsi da lì, da lui.
le mie sarebber state lacrime di gioia, con tanto di chiesa già in mente. ma sorvoliamo.
passiamo alla parte della famiglia... martin, nooooooooooo! non fare lo strip dancer pure tu, che poi mi arriva matthew macconaughey e non si sa cosa succede eh.
scherzi a parte, mi si stringe il cuore a saperlo in difficoltà.
ma vogliamo parlare della fine? vogliamo? certo che si, il biondone cosa c'entra? perchè nomina natalie e pure scommessa?
oddio, no, devo sapere!
anche io, come natalie, voglio sapere con chi sta parlando!

(Recensione modificata il 21/02/2014 - 04:17 pm)
Recensione alla storia The Perks Of Being A Fangirl - 17/02/14, ore 22:50
Capitolo 8: Capitolo VIII
la versione aggiornata, rivisitata e moderna di american psycho. e non parlo della mills, stavolta.
dopo questa non posso dire altro. tra la parte dell'ascensore, dove sembra pronto a spolparla, il passaggio al lei che fa QUASI mr darcy vista la freddezza simil iceberg che ha abbracciato il titanic per poi trasformarsi, infine, in flash gordon per procurarle un vestito. un vestito alla pretty woman - a quanto - pare, pre trasformazione in una donna con un minimo di morale, però.
però anche natalie provoca eh, non può assicurarsi che lui sia uscito. no, si preoccupa dei guardoni che possono vederla al settimo piano, ma non di chi occupa la stanza.
e vogliamo parlare di come alla fine le scocci la freddezza di robert? e il fatto che l'abbia mandata su un altro piano in un ufficio che sembra la tomba di tutankhamon? però scommetto che il fattore james non era calcolato. male male, anche se mi diverirò a vedere robert mestruato a causa della presenza di questo adone.
altra domanda: perchè ha reagito così alla notizia dei fratelli? la conoscenza è reciproca? io all'inizio avevo pensato che loro lo conoscessero di fama, ma dopo questo capitolo ho l'impressione che non sia proprio così.
ma torniamo alla fine: nel prossimo capitolo tralasciamo la parte psycho di robert per ritiare fuori quella più accattivante/seducente/sbrodolante (?) che piace a tutte, anche alla mills (lo so!), e lo facciamo... ehm, passare dalla parte di quello che ha il potere di gestire la situazione e la faccia scaldare un po'?! un pochino! robert, sono con te!