Love_in_London_night
 
Membro dal: 28/12/09
Recensore Master (1183 recensioni)
 


 

Cosa voglio proteggere?
Semplice: quello di cui parlo, o meglio, scrivo.
Scrivo di me, dei miei interessi, della musica, di Londra, di ciò che mi piace, di quello che mi colpisce e, una volta, di Robert Pattinson.
Scrivo le storie che io stessa vorrei leggere ma che, per qualche strano motivo, nessuno ha ancora concretizzato in un libro o qui su EFP.
Scrivo di mondi che mi appartengono, che nascono dalla mia mente e che tengo a condividere con voi.
È merito di Robert se ho scoperto le fan fiction e ho iniziato a scrivere, poi è giunto il tempo di cambiare. Scrivere sempre della stessa persona mi stava stancando, ho preferito così prendere l’iniziativa di spostarmi nelle originali e inventare da zero i personaggi.

Ma veniamo alla parte “divertente”, dove vi dico qualcosina che possa farvi capire che razza di persona vi ritroviate davanti. Elencherò una serie di cose che di solito non interessano a nessuno, ma che vi permetteranno sicuramente di conoscermi un po’ meglio:

· Le storie nacono da una scena specifica che ho immaginato o da situazioni particolari che mi stuzzicano e trovo adatte per essere inserite nella storia e, perché no, esserne il fulcro.
. Mi sono innamorata dei Thirty Seconds To Mars al loro concerto di Milano. Sono diventati la mia nuova ossessione. Esigo di essere la futura moglie di uno dei fratelli Leto, in particolar modo di Jared, ma anche Shannon va bene.
· Ho una sviluppata fobia per i serpenti. E le lucertole. E le rane. E i gechi. Non ce la posso fare: appena ne vedo uno mi viene la pelle d’oca e faccio del mio meglio per trattenere un urlo. Se, però, vedo un serpente libero e non in un terrario (vedi zoo), lì divento come una Ferrari. Accelerazione da 0 a 100 in pochi secondi. POCHISSIMI.
· Da piccola volevo fare la biologa marina, guardavo con troppo interesse Flipper. Quando ho capito che c’era la possibilità di avere a che fare con gli squali, ho rivisto le mie priorità.
·  Sempre da piccola, avevo un’ossessione per le orche. Sono animali che mi affascinano molto, anche se spaventano pure.
· Sono golosa da morire. Davanti a dolci e cioccolato in generale non so dire di no.
· Ho una cicatrice sul braccio dovuta a uno scivolone e un bicchiere che si è rotto.
· Provo un amore viscerale per Londra: ogni luogo è magico e ogni volta che ci torno ci trovo la mia dimensione.
· Vorrei essere un mago e vivere a Hogwarts.
· Vorrei delle tette un po’ più grandi e avere il corpo più asciutto, e non viceversa.
· Mi piacerebbe pubblicare un libro (sì, lo so, vi ho stupite, eh?!) e vedere il suo adattamento cinematografico. Americano, però. E vorrei poter curare lo script insieme a uno sceneggiatore serio.
· Al posto di scrivere questa presentazione dovrei scrivere il capitolo…
· Sono una fan delle mezze stagioni, anche se amo le luci Natalizie. Sono però troppo freddolosa per amare la stagione fredda.
· Non ascolto molta musica italiana, tolto Ligabue. E non sopporto Vasco.
·  Ho provato, anni fa, a scrivere nel fandom Twilight e Harry Potter ma le storie sono ferme e incompiute e non le ho mai pubblicate.
· Ho una fissazione per i parchi divertimento: è da anni che voglio tornare a Disneyland Paris, abitare abbastanza vicina a Gardaland mi rende una persona felice tanto quanto andarci e, in gran segreto, attendo che qualcuno mi porti agli Universal Studios di Orlando, dove c'è il parco tematico di Harry Potter :3.
· Vorrei uno zoo, o vivere in uno zoo. Amo gli animali (tranne, appunto, gli anfibi e i rettili).
· Mi piace credere che prima o poi il teletrasporto sarà reale, almeno vedrò i Caraibi, gli Stati Uniti, il Canada e milleduecento altri posti senza spendere un soldo per i trasporti.
· Vorrei tanto andare a un concerto di Rihanna e di Katy Perry.
· Mi piacerebbe moltissimo fare la cake designer per Buddy Valastro. Le torte non saranno un granché, ma le decorazioni sono piccole opere d’arte.
· Ho un cane molto bello a cui voglio un mondo di bene che però ha un alito che potrebbe essere considerato un’arma di distruzione di massa. Giuro che il mio, invece, è ok. Io i denti me li lavo tre volte al giorno!
 
Bene, penso di aver detto le cose più inutili che poteste sapere, ma lo scopo era questo.
Spero di non avervi annoiati troppo, a presto, Cris.
 


Jared e la faccenda di Taylor Swift. Jared e Venezia.
Sempre e solo Jared, perché è solo. Senza Shannon e Tomo e senza amici, che poi sono la stessa cosa.
Ed è così che si sente a Venezia: solo e con il mondo contro.
È lì per girare uno spot pubblicitario, ma non ha importanza nel momento in cui ha bisogno di ritrovare se stesso in questo momento di sconforto.
E se avesse bisogno di una mano per farlo? E se questo aiuto venisse da una persona inaspettata?
Avery ha google e i gossip di twitter a disposizione, e nota che il suo vecchio amico Jared è in Italia. In fondo Berlino non è così lontana, no?
Hanno solo una notte a disposizione per sistemare quello che non va, ma le cose possono sempre cambiare.
"«Lo sai che non mi piace essere compatito.» Le ricordò quando l’abbraccio si fece troppo intimo per i suoi gusti. Non gli piaceva perdere né il controllo né il potere, ma Avery era in grado di togliergli entrambi, soprattutto in un momento in cui Jared si sentiva particolarmente vulnerabile.
«Non ti sto compatendo, mi sto preoccupando per te.»
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 04/01/16 | Aggiornata: 04/01/16 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 3 recensioni

«Tanti auguri anche a te. Anzi, fatti abbracciare.» Lo vide irrigidirsi di colpo e la cosa le dispiacque, ma cercò di non darlo a vedere. «Su, non aver paura, voglio solo augurarti un buon compleanno. Ho intenzione di non sentirti per almeno due giorni, quindi sappi che non ti rinnoverò i miei auguri dopodomani.»
Una fitta alla bocca dello stomaco, parole intrise del più comune tradimento, ma Gwen provò a trattenere quelle sensazioni dentro di sé, non c’era bisogno che lui sapesse.
Jared rilassò le spalle e la prese tra le braccia, mentre lei espirò sonoramente per poi inspirare piano il suo profumo di pulito. Era la sensazione piacevole dei ricordi che quell’odore provocava a farle male, non solo le braccia di lui attorno alla propria vita.
«Buon compleanno.» Indugiò troppo su quell’abbraccio, ne era consapevole, ma voleva imprimersi nella mente ogni istante passato con lui.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 09/12/15 | Aggiornata: 09/12/15 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 3 recensioni

Eva è in vacanza con i suoi amici.
Shannon pure.
Eva ha bisogno degli occhiali da vista per riconoscere nella figura di Shannon il batterista che tanto fa sognare la sua amica, eppure le piace quello che vede. Shan, invece, non ha bisogno di aiuti particolari per capire che lei è una ragazza interessante... sotto molti punti di vista.
Come si svolgeranno le loro vacanze?
Dal testo: «Quindi, per rispettare il tema della festa, ti metterai un cesto di frutta in testa?» Si presentò sul balcone attirato dal vociare delle ragazze, ma la sua attenzione era tutta rivolta a Eva. Nemmeno a dirlo era allegro, quel sorriso che lo caratterizzava ogni volta che lei era nei paraggi e che non era nemmeno conscio di avere dipinto in volto. «Ti ci vedo»
«E tu porterai la banana nei pantaloni?» rispose con una domanda, dando così spettacolo davanti a tutti, giunti sul balcone per fumare una sigaretta.
Avrebbe voluto contenersi, davvero, ma dopo aver visto le cose mostrate da Lena non ce la fece a frenare la lingua.
«Come sei volgare». Shannon alzò un solo angolo della bocca con fare soddisfatto. «Vuoi assaggiare?»
Oh. Mio. Dio.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 08/09/15 | Aggiornata: 08/09/15 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 6 recensioni

Jared, Jade, Jamaica. L’iniziale è la stessa, è la combinazione a essere disastrosa.
Perché?
Perché in realtà oltre a loro due ci sono altre 18 persone, un presentatore e una crew con le telecamere pronte a seguirli durante il loro soggiorno.
Già, perché Jared, a causa dell’insistenza di Constance, si è trovato a partecipare al programma di MTV “Are you the one?”. Un reality dove i concorrenti devono cercare la loro anima gemella: se formeranno le 10 coppie esatte si porteranno a casa un milione di dollari da dividere tra loro. Non è un reality rose e fiori però, perché per trovare i match giusti si sacrificano i sentimenti nati tra le persone sbagliate. Tutto pur di trovare le coppie perfette.
E in un simile scenario cosa succederà a Jared, Jade e gli altri?
E poi c’è l’America: Tomo e Vicki seguono le puntate settimanali, lo stesso fanno Constance e Shannon, anche se quest’ultimo vorrebbe che al gruppo intimo si aggiungesse la sua ragazza Kirstina, detestata dalla madre.
Dieci settimane per capire chi possa essere l’anima gemella e non innamorarsi della persona sbagliata, due mesi e mezzo per seguire il resto dei Mars accomodati sul divano davanti alla TV.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 12/04/15 | Aggiornata: 09/07/15 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 11 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 45 recensioni

«Torna da me» la schernì lui con un tono melodrammatico che non gli apparteneva.
«Sempre» rispose Vera ormai pronta e chinata su di lui per un ultimo, veloce bacio a suggellare la promessa che si ripetevano ogni giorno. «Ora dormi».
*
Sarei tornata da lui,
sempre, perché un amore simile si trovava una volta nella vita, e io avevo avuto la fortuna di averne due.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 04/02/15 | Aggiornata: 04/02/15 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 6 recensioni

[JOKER]
Jared e un nuovo lato di se stesso.
Come si trasforma quando deve familiarizzare con un ruolo.
E se questo, inoltre, fosse più difficile di altri?
"Era la sfida più grande di tutte e l’aveva accettata apposta: sapere di doversi scontrare con predecessori degni di quel ruolo e della fama che avevano portato con loro lo elettrizzava e lo rendeva pericoloso, quasi l’adrenalina lo facesse sentire onnipotente.
Gli avevano detto che accettare quel ruolo era stata pura follia.
Aveva sempre riso di quell’osservazione, perché per lui voleva dire essere sulla strada giusta, dato che la follia era la compagna di quel viaggio sull’orlo dell’abisso.
Pazzia. Il motivo della sua scelta, il motore del personaggio, l’anima di ogni ruolo di Jared."
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 10/12/14 | Aggiornata: 10/12/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Jared Leto |  Leggi le 7 recensioni

Una promessa difficile da mantenere, quella del titolo. Difatti è una promessa infranta.
Una scelta da cui ne conseguono tante altre, molte obbligate.
Quindi c’è Pemberley, che non si è fermata un attimo negli ultimi dieci anni e non sa quale direzione ha preso la sua vita.
C’è Nathan che è il suo passato, il suo primo grande amore. Il custode di quel cuore che poi la proprietaria si è ripresa con la forza.
C’è Rhys, che non è perfetto e lei mai si sarebbe vista con un tipo simile, ma qualcosa tra loro sta succedendo.
E c’è Naive, l’ago di una bilancia troppo delicata, come l’equilibrio che tutti questi personaggi faticano a trovare.
Rhys è l’occasione di Pem per voltare pagina dopo anni, ma cosa succede se il passato, con le fattezze di Nathan, ritorna, anche se non proprio per lei? E se ci fossero nuove responsabilità per qualcuno a complicare il tutto?
Una storia, un grande inganno su come la scelta sbagliata possa essere quella giusta.
Dalla storia:
“«Mi piace il buio» sentenziò Pemberley dopo poco.
«E perché?» lui la trovò strana come affermazione.
«Perché può essere sempre illuminato».”
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 04/11/12 | Aggiornata: 30/10/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 63 recensioni

[TOMOxVICKI]
«Non dovresti accontentarti di così poco». Gli aveva sussurrato tra i singhiozzi che aveva riversato in lacrime sulla maglietta del marito.
Tomo sentiva quanto avesse bisogno di essere abbracciata, capiva quanto fosse importante quel gesto perché percepiva che fosse l’unica cosa ancora in grado di tenerla insieme.
Con un fischio chiamò a raccolta gli altri membri di quel nucleo famigliare così affollato ma al contempo intimo. Dink, Kasha e Ramsey erano corsi da loro, pronti a salire sul divano accanto ai propri padroni. O meglio, genitori.
«Non sei poco» sussurrò lui dopo averle stampato un bacio sul naso bagnato dalle scie del pianto. «Sei il mio tutto».
Vicki gli strinse le braccia al collo e si lasciò coccolare da quell’affollamento che sapeva d’amore… e di famiglia; perché forse non c’era bisogno d’altro se non della vicinanza degli affetti più cari. Umani e non.

Una piccola shot sui coniugi Milicevic perchè non non si parla abbastanza di loro, e sono l'amore.
Un piccolo esperimento.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 08/10/14 | Aggiornata: 08/10/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Tomo Miličević
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 6 recensioni

Jared, dopo i concerti in Francia, decide di farsi una vacanza da solo. Affitta una villa in un paese molto esclusivo della Costa Azzurra, vicino Nizza. L’equivalente dello yacht che ha affittato nella realtà, per intenderci. Perché scegliere una villa lussuosa? Semplice, per vivere isolato e nel completo anonimato tra gente che è anche più benestante di lui, almeno si garantisce la riservatezza che cerca.
Ma cosa succede se nella casa c’è un problema? Lui pensava di essere solo, ma se così non fosse?
E se il problema avesse gli occhi chiari e i capelli biondi che tanto piacciono a Jared?
E se, in tutto questo, c’entrasse una mamma echelon fuori dai canoni?
Dal primo capitolo: “Sentì il cellulare vibrare e lo guardò: un nuovo messaggio da un numero che non conosceva.
Confermo, uno sguardo molto interessante
Non si sarebbe mai liberata davvero di lui, nemmeno se avesse messo tra di loro tutta la Costa Azzurra. Quella settimana sarebbe stata lunga.
Ringhiò per manifestare il suo disappunto, e per la prima volta lo sentì ridere, veramente divertito dalla sua reazione.
Il problema era solo uno: aveva una risata bellissima, e lei se n’era accorta."
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 10/09/14 | Aggiornata: 06/10/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 23 recensioni

[OLD SCHOOL]
«Perché è il rumore che si produce quando qualcosa si rompe».
I capelli biondi dal taglio leggermente irregolare, gli occhi azzurri e freddi –
distanti – cerchiati di nero, quasi volesse sottolineare quanto potesse essere profondo il mondo dentro una persona. Welcome to the universe, appunto. Il loro universo, il loro pianeta. Marte.
Un viaggio di sola andata per ogni persona che li avrebbe conosciuti.
«E tu cosa vuoi rompere?» un solo angolo della bocca alzato, i capelli spettinati. Shannon era più furbo di quanto volesse mostrare.
«Le regole» rispose sincero Jared.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 19/09/14 | Aggiornata: 19/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 5 recensioni

Devin, scozzese e Parker, americano.
Pensate che il problema sia nella lontananza? SBAGLIATO!
La vera difficoltà è la popolarità, già.
Perché Parker è un attore famoso, ma solo negli Stati Uniti, cosa su cui il suo agente sta lavorando. Devin, invece, è una ragazza qualunque che è fuggita dalla Scozia per chiudere con il passato, e della notorietà di lui non sa nulla.
Cosa succederà tra loro? Perché si ritroveranno ad avere a che fare l’uno con l’altra?
Un modo diverso di vedere il mondo di Hollywood e di come vive chi lo popola. Un patto che porterà più caos che altro nelle vite dei due interessati.
"«Sentimi, buon samaritano, spero tu abbia ragione, perché se scopro che questa città fa più schifo di quanto tu mi abbia detto, ti assicuro che non mi importa per quanto dovrò cercarti, ti troverò e ti prenderò a calci nel culo, anche se sei più alto di me di venti centimetri».
Era una ragazza scozzese dopotutto, il suo bon ton era tutto birra, modi rudi e uomini con il gonnellino, non si poteva pretendere che parlasse come una principessa dispersa in una foresta di fate e unicorni.
Lei non viveva a Narnia."
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 03/07/14 | Aggiornata: 24/07/14 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 14 recensioni

L'amore ha più forme, l'amicizia è la più pura tra queste.
A inizio maggio, dopo aver rimandato le tappe in Sud America, Shannon si chiude in una clinica per curare il proprio malessere.
Droga? Alcool? No, disturbi alimentari dovuti a un crollo psicologico, ecco spiegata la magrezza di inizio anno.
Qui ci sarà Reed, ragazza introversa e non incline alla chiacchiere come lui. Riuscirà ad aiutarlo o lascerà Shannon ai suoi demoni?
Che tipo di rapporto si instaurerà tra loro?
SHOT DIVISA IN DUE PARTI PERCHE' MOLTO LUNGA, ho preferito evitarvi una specie di divina commedia.
Dal testo: "«Per te è così?»
«Una cosa per volta, Shannon. Hai tutto il tempo per scoprirlo, non bruciarti subito la tua unica distrazione qui dentro, ora che ne hai una». La bocca sottile dritta, lo sguardo assente e rigido. Sembrava non volesse parlarne, anche se aveva cercato di camuffare la cosa con un velo di mistero e l’alone di rendere la loro permanenza in quel posto un minimo eccitante.
"
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 10/07/14 | Aggiornata: 12/07/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 2 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 4 recensioni

Fernweh è una parola tedesca che definisce la nostalgia per posti in cui non si è mai stati.
Così recita il sito in cui l'ho trovata.
Ma cosa c'entra con Jared? Volete dirmi che un po' non ve lo ricorda?
C'è anche un po' di 'Buddha for Mary': "Tell me did you smell her taste". Lo scoprirà Jared quello di Leah?
E cosa c'entrerà un cappello?
Dalla shot: "«Fratello, è inutile che ti ostini a questa messinscena, quella è un osso duro, non cede alle tue moine psicologiche e contorte». Sorrise compiaciuto. «Chiedile di uscire e facciamola finita».
Jared sorrise, Shannon non capiva, non percepiva la tensione tra loro due. Il suo diventare nervosa e l’essere compiaciuta perché lui le dava attenzione. La preda e il cacciatore, lui amava la lieve violenza psicologica che imprimeva al corteggiamento per poi tramutarla in brutalità fisica durante il sesso, era quello che piaceva alle donne, non ci avrebbe rinunciato per una ragazza simile, per quanto diversa potesse apparire ai loro occhi.
«Cosa ne dici se portiamo la colazione anche agli altri in studio?»"

La prima shot senza eventi e finale catastrofici al suo interno.
Fossi in voi ne approfitterei!
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 19/05/14 | Aggiornata: 19/05/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 6 recensioni

Perché la batteria di Shannon si chiama Christine? Pensate tutte a una storia d'amore tormentata, vero? Magari il suo primo amore, o una relazione importante che ha vissuto. Ma siete sicure che Shannon chiamerebbe la sua batteria con il nome di una ex?
Ecco invece come è andata. Una echelon particolare e una storia di salvezza, redenzione e distruzione.
Dalla shot: "«Beh, peccato che io sia qui a tua disposizione ma non possa in alcun modo aiutarti» disse con un sorriso tirato mentre cercava i jeans, dovevano essere nei paraggi. Tutto, pur di liberarsi dallo sguardo interessato di Shannon.
«Non sottovalutarti, Chris. In te c’è qualcosa di speciale, è come se lo percepissi ma non riuscissi a coglierlo appieno». Perché per Shannon lei era sempre stata sfuggente, un po’ come catturare l’aria con le mani. Poteva riempirsene i polmoni e l’anima, ogni fibra di se stesso, ma non avrebbe portato prove di quel passaggio, sarebbe rimasto sempre con i palmi vuoti. Pieno ma senza possedere nulla.
"
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 30/04/14 | Aggiornata: 30/04/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 6 recensioni

Chloe e Shannon. Ci sono attrazione e feeling, eppure qualcosa li frena.
Ma cosa avrà mai fatto lui per incontrare un simile tornado? E, soprattutto, cosa succederà tra loro?
Dalla storia: "«No, grazie». Sogghignò Shannon. «Ho bisogno di proteine che solo un animale morto può darmi. Inoltre mi sento di troppo, ma me ne vado contento: se andate avanti così va a finire che vi ritrovate lo stesso in tre a fine serata». Ammiccò divertito nell’indicarli con il mento.
Lo fulminarono entrambi con lo sguardo.
«Tornando al discorso di prima…» iniziò Logan che sapeva benissimo che ne avevano parlato. Gli uomini erano più pettegoli delle donne, esattamente quanto le donne parlavano di sesso di più e pure peggio degli uomini. «Ti chiedo solo di non complicare la vita a Chloe, perché – credimi – non ne ha davvero bisogno. Mi piacerebbe però che vi conosceste abbastanza affinché fosse lei a spiegarti il perché di queste mie affermazioni. Magari se impari a capirla scopri una persona che ti può piacere, o forse una che non ti interessa per nulla». Cercò di indugiare la ragazza. «Pensi di potercela fare?»
"
Challenge accepted, but remember: he's a cheater.
Autore: Love_in_London_night | Pubblicata: 09/03/14 | Aggiornata: 13/04/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 24 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]