Recensioni di leonessa885

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You see me like i see you ? - 19/04/23, ore 20:13
Capitolo 1: You see me like i see you ?
Ciao, compagna di scleri..Ma che bello se fosse andata così 😊
Mi è piaciuto come hai descritto le sensazioni e i pensieri di Will in quel momento. Dal fastidio per essere arrivato in ritardo a quello provato nel vedere Alana. Perché sì, la famiglia sono Hannibal, Will e Abigail. L'unica che sembra non capirlo è proprio la Dott.ssa Bloom che però si prende una bella randellata quando vede Hannibal e Will rientrare insieme..Perfetta anche la scena in cucina, con Will che osserva per poi agire e un Hannibal che non può non assecondare quel che vuole il suo Will e lui stesso ovviamente...Certo che come sempre Alana ha un tempismo perfetto *sarcasmo*.
E poi quel gesto della mano *sospira estasiata*.

Come sempre complimenti per come scrivi di questi due.
XoXo
Recensione alla storia Begun to blur - 18/04/23, ore 21:53
Capitolo 8: Kissing wounds
C'è nulla da fare adoro i tuoi lavori.
Questa poesia è perfetta come "pillola" post Black Star.
Dopo il massacro e l'addio al rifugio ora Hannibal venera con la mente e con il corpo il suo amato, amante, il suo Dio. Lo venera come Will merita e come solo il dottore può farlo. Si sono scelti la loro "fine" ed il loro "inizio" ora potranno solo evolvere e lo faranno insieme.

Complimenti e alla prossima
Recensione alla storia Desire, hungry. - 08/03/23, ore 20:32
Capitolo 1: Desire, hungry.
Ma che bella questa shot.
Introspettiva, profonda, dolce, feroce e sensuale. In queste righe traspaiono il desiderio e i sentimenti di entrambi.
Ottima l'ambientazione e l'analisi di Will sul clima e su come lui ami i paesaggi più freddi, e su come anche Hannibal non apprezzi il caldo eccessivo ma che comunque nessuno dei due si lamenti.
Ancora una volta è Will colui da il via alle danze, scelta con cui sai che mi trovo d'accordo. Hannibal lo desidera e sa che Will prova la stessa cosa ma da a Will tutto lo spazio e il tempo necessari. Will in questo ne gode perché anche lui brama Hannibal e brama anche il potere che ha su di lui.
Mi è piaciuta molto la scena della seduzione, perfettamente nel loro stile con un Will geloso di quel pianoforte e che in quel momento decide di assecondare il suo desiderio di Hannibal. Perfetta l'immagine di Will con in mano il cuore del dottore, un cuore per un cuore.
Ottimi anche i dialoghi, ora Will offre ad Hannibal il piatto più succulento con cui cibarsi, così come Will troverà nutrimento in Hannibal.

Come sempre complimenti perché sai che adoro i tuoi lavori.
Alla prossima
XoXo
Recensione alla storia Fra le conchiglie e il sale - 25/02/23, ore 21:46
Capitolo 1: Fra le conchiglie e il sale
Mi è piaciuto molto.qursto stralcio di vita che hai deciso di mostrarci..Che belli che sono, lì a godersi il sole, il mare e le prelibatezze della Polinesia. Soprattutto insieme e complici più che mai. Hannibal figurarsi se non imparava pure il tahitiano in un batter d'occhio.
Mi è piaciuto molto come li hai descritti e come hai mostrato quanto potere abbia Will sul dottore, quanto Will sia importante per Hannibal e al tempo stesso di come Will pensi che anche il solo pensare di non avere Hannibal nella sua vita sia ormai impossibile.
Complimenti e alla prossima
Recensione alla storia Se sarà un errore - 29/12/22, ore 09:13
Capitolo 1: Se sarà un errore
In una parola, meravigliosa.
In questo breve ma intenso racconto sei riuscita ha trasmettere le emozioni, i pensieri, le preoccupazioni e le speranze del Dottore.
No, Hannibal semplicemente non può lasciar morire Will, non è riuscito ad ucciderlo quella notte a casa sua dopo il tradimento figuriamoci ora; non dopo che gli ha confessato che ciò che han fatto è bellissimo e dopo che si è buttato con lui. Ora può solo ignorare le sue ferite e pensare, come sempre, a Will, a ricucirlo e salvargli la vita e mettere nelle sue mani il loro futuro, di nuovo.
La razionalità, il modo metodico e funzionale di Hannibal sul da farsi si sposano perfettamente con l'irrazionalità che solo Will riesce a fare emergere in lui. Un segno di quanto Will abbia influenzato il dottore, forse e più di quanto non abbia fatto Hannibal con Will.

Spero davvero che possa divenire una long, la leggerei molto volentieri.
Alla prossima
(Recensione modificata il 30/12/2022 - 05:48 pm)