Recensioni di LadySissi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La ragazza nel vestito - 30/05/15, ore 21:05
Capitolo 2: Alberi
Ciao e benritrovata! Innanzitutto sono felicissima che tu abbia scelto Out of the Woods, perché è una delle tre canzoni che, per me, incarna il meglio di 1989 (insieme a This Love ed a Clean).
Come al solito, la tua narrazione per immagini mi ha molto coinvolto. Quello che ho apprezzato maggiormente è che tu abbia seguito lo stile narrativo della canzone, che scorre proprio grazie a ricordi, flash, polaroid, appunto.
Si percepisce anche quello che Taylor voleva comunicare, cioè la fragilità e l'incertezza di questa relazione, che però sembrano non essere ostacoli sufficienti contro la bellezza di quello che si sta vivendo.
Ti rinnovo dunque i miei complimenti, sia per lo stile che per i contenuti! A presto :-)
Recensione alla storia Everything has changed - 06/05/15, ore 14:08
Capitolo 1: Everything has changed
"Ma Taylor avrebbe tanto voluto farglielo sapere adesso. Avrebbe voluto renderlo partecipe di quella meravigliosa sensazione che stava vivendo." Speak now, Taylor!
A parte gli scherzi, sono una Swiftie sfegatata, quindi mi fa sempre piacere leggere qualcosa su di lei.
Questa storia, nella sua brevità, contiene tutto quello che occorre: le emozioni, il senso di attesa, immagini delicate ma incisive.
Quanto ai "Ted", io credo che Ed sia di gran lunga il preferito di molti fan di Taylor, ma entrambi affermano di essere soltanto amici. Ci crediamo?!? Bah!
A presto e complimenti! :-)
Recensione alla storia All too well. - 23/04/15, ore 17:09
Capitolo 1: All too well.
Ciao! Ho scoperto questa storia solo adesso ed ho pensato di lasciarti una recensione.
Innanzitutto complimenti, perché se l'intento era quello di comunicare una forte emozione anche al lettore è senz'altro riuscito. Ho sempre adorato All too well, che considero uno dei capolavori indiscussi di Taylor.
Quello che mi è piaciuto di più della storia è il fatto che Taylor ricordi ogni singolo particolare non solo perché amava molto il ragazzo per cui ha scritto la canzone, ma anche perché ricordare, per dirlo con parole non mie, è dolce per sé, è qualcosa che può aiutare e confortare. Io credo che il messaggio principale di All too well sia questo: i ricordi sono preziosi.
Mi piace che tu segua tutta la narrativa, dando importanza ad ogni piccola parte della canzone ed alle emozioni in essa contenute (c'è la rabbia, il dolore, l'emozione...)
Un ottimo lavoro, dunque!
Recensione alla storia love will remember - 23/04/15, ore 16:50
Capitolo 2: capitolo 2
Ciao! Questa storia mi è piaciuta, per diversi motivi.
Innanzitutto, mi piace molto come hai raccontato la storia tra Taylor ed Harry, perché sembra molto fedele a quello che racconta lei nelle canzoni di 1989: la continua incertezza del rapporto, la sensazione che entrambi andassero in una direzione diversa, il continuo "tornare avanti e indietro". Bella comunque l'idea della collana che rimane un simbolo di come, in qualche modo, questa relazione sia stata importante. La canzone di Selena Gomez mi sembra decisamente azzeccata!
A presto :-)
Recensione alla storia Wonderland - 19/04/15, ore 18:33
Capitolo 1: Wonderland
Ciao! Questo prologo mi sembra davvero interessante.
Wonderland è, a mio parere, una delle canzoni più rappresentative della coppia "Haylor", e tu hai reso bene tutti gli elementi: l'impressione di vivere in una prigione dorata, la sensazione di dover sempre fuggire, l'ingannevole bellezza, il rischio di impazzire...
Aspetto una continuazione!! A presto