Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Al sole piace mangiare lo zucchero filato - 05/10/20, ore 16:12
Capitolo 1: Al sole piace mangiare lo zucchero filato
Soul *_______________*
Ma cos'hai scritto????
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUESTA COSA È TROPPO DEMENZIALE E NONSENSE, ADOROOOOO!!!!
Questa Rose vive veramente in un mondo tutto suo, ma la cosa che mi piace di più in assoluto è questo suo modo di farsi i ragionamenti mentali che capisce solo lei ma che, tendenzialmente, potrebbero anche avere un filo logico.
Solo che se li fa solo in mente e poi, quando arriva alla conclusione, porta fuori la frase nonsense a sproposito che lascia tutti spiazzati, facendo pensare che sia pazza... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Però la questione delle parole più alte, basse, arrotondate o spigolose è interessante: se si pensa effettivamente alla forma delle lettere, Rose non ha tutti i torti, dai ^^"
Uhm... non ho ben capito il meccanismo secondo il quale il sole si mangia lo zucchero filato AHAHAHAHAHAHAHAH! Certo, la nebbia è come zucchero filato, il sole la lecca via... però ancora una volta Rose ha pensato tutte queste cose nella sua mente, e solo dopo ha portato fuori una frase nonsense che nessuno capisce, forse neanche lei stessa XD
Poi gli altri personaggi marginali mi hanno steso: Tracy con il vestiario da bambina anche se ha quasi diciotto anni, Noah con la doppia personalità che ogni tanto diventa Tarek... UH MAMMA!!!!
Per non parlare di quel malato che cliccava sull'interruttore tredici volte... ma perchééééé, sembra un manicomio, altro che!
Che gita bizzarra dev'essere stata quella in cui ci sono stati questi qui... insomma, tutte queste situazioni surreali mi ricordano VAGAMENTE qualcosa che tu sai bene, vero? :D
No guarda, secondo me con questo diamine di racconto Artnifa perderà i neuroni, poverina! Ma guarda, onestamente non riesco a immaginare come farà a valutare per questo contest: per ora ho letto te ed Evelyn e ho perso il cervello! Poi ancora non ho scritto la mia storiella, ma ho già paura di cosa potrebbe venir fuori AHAHAHAHAHAHAHHAHAH XD
Questo contest è meraviglioso, e poi il mio Harry dovrà ansiare tutti e combinare un bel casino, vedrai, vedrai...
Ahahahahahahahahahahahah, Soul, poi il titolo di questo racconto è ORO, sei stata fantastica!
Grazie per avermi strappato i neuroni, adoro quando te ne esci con certi racconti capaci di farmi ridere, riflettere e allo stesso tempo di inquietarmi profondamente AHAHAHAHAHAHAHAH! Oddio, che ansia!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il contest, ma non ne hai bisogno, ne sono certa!
Bravissima, davvero, non so con quali altre parole dirti che ho adorato alla follia questo testo! Finisce dritto tra le preferite *____*
Alla prossima ♥
Recensione alla storia Memories - 02/03/20, ore 21:37
Capitolo 1: Memories
Eccomi anche qui!
Bellissima anche questa riflessione!
Paragonare i ricordi alle impronte, wow, veramente bello e interessante!
Mi piace molto questa tua visione: le impronte sono come ricordi e, per quanto proviamo a ricoprirli e a insabbiarli, essi rimangono sempre lì, nel più profondo della nostra memoria!
Sei stata grandiosa, mi hai fatto apprezzare un sacco questo paragone *-*
Bravissima, anche con poco più di cento parole sei riuscita a farmi entrare nella tua ottica, nella tua visione, sei stata veramente capace di frmi immedesimare e mi è piaciuto davvero pensare ai ricordi in questo modo!
Anche le tue storie sono un po' come delle impronte nella sabbia, visto che io sono sempre qui a riportare a galla dei miei ricordi grazie alle tue riflessioni!
GRAZIE *___*
Alla prossima <3
Recensione alla storia I piccioni pavoni - 02/03/20, ore 20:31
Capitolo 1: I piccioni pavoni
Ciao cara, eccomi qua!
Sono contenta che tu abbia aggiornato, davvero, questa storiella mi è piaciuta un sacco e mi ha fatto pensare ai piccioni di Milano: ce ne sono sempre un sacco quando andiamo in Piazza del Duomo, l'ultima volta che ci sono stata c'erano più piccioni che persone XD
Però mi ricordano tantissimo Genova, quando ero piccola e ci andavo, lì era sempre pieno. E ora me li sono ricordati, questi piccioni pavoni, che fanno sempre i duri XD e vogliono conquistare l'attenzione, mentre invece sono piuttosto ridicoli :P
Mi ha fatto veramente sorridere questo raccontino, hai fatto un ottimo lavoro e mi ha strappato una risata!
Ho notato un errorino qui: "Sembra che vogliano occupare più spazio, solo per accaparrarsi più briciole rispetto ai suoi simili." - credo dovresti mettere "loro simili" perché ti riferisci al verbo "vogliano"!
A parte questo, tutto okay, e grazie per avermi regalato questo momento di ricordi e riflessioni su quei cosini zampettanti e impettiti XD
Alla prossima <3
Recensione alla storia Pesce rosso piranha - 20/02/20, ore 21:05
Capitolo 1: Pesce rosso piranha
Oh mamma…
Meno male che i miei pesci rossi sono tutti morti quando ero piccola e da allora non ne ho più preso, AHAHAHAHAHAHAH XD
Dovevi metterla in genere Horror, non Nonsense XD
Però è veramente stupefacente l'idea che hai avuto, ho amato leggere questo scritto: mi ha inquietato, sì, ma mi ha fatto anche ridere! Mi sono immaginata il pesce rosso piranha con le fauci di uno squalo assetato di sangue!
Bisognerebbe farci un film su questa tua folle e bellissima idea, sai? Potresti ricavarci un bel po' di soldi :D
Adoro tutto questo, sul serio, sei stata magnifica e mi hai fatto ancora una volta innamorare del tuo stile unico, delle tue idee brillanti e della tua audacia nello scrivere sempre ciò che vuoi e condividerlo qui!
Sei un mito, te l'ho sempre detto e continuerò a farlo! *____*
Corro a leggere ancora, a presto <3
Recensione alla storia Hiding in plain sight - 13/02/20, ore 19:40
Capitolo 2: Crimson limbo
Oddio, CONFERMO, questa è Soul!!!!
Vorrei picchiarla quando la vedo martoriarsi, ma dev'essere una malattia grave, quindi meglio se non la tocco perché la cosa potrebbe ritorcermisi contro, AHAHAHAH!!!!
No vabbè, ma tu sei il genio della lampada che io vorrei sempre con me!! Oppure potresti essere Doraemon, che porta fuori sempre i suoi chuski (come cazzarola si scrive? o.o) e salva la vita di Nobita, trovando sempre le soluzioni sensate, le spiegazioni logiche, le diagnosi alle sue malattie o alla sua pigrizia… X'D
No, seriamente, quanto è stato delirante questo testo? E quanto è stato delirante leggerlo?
Ammetto che anche io ogni tanto lo faccio, però la questione è che i brufoli fanno male al solo toccarli o passarci CASUALMENTE la mano vicino, inutile negarlo!
Giuro che è stata un'immersione mistica in una spirale di degrado che mi ha coinvolto moltissimo, insomma, sono rimasta molto colpita da questo scritto e devo ammettere che non avevo la minima idea dell'esistenza di un disturbo compulsivo come questo, cacchio, ma quante malattie mentali può avere l'essere umano?
Siamo esemplari complessi, ahahahahah, non ce la possiamo fare XD
E niente, devo farti i miei ennesimi e infiniti complimenti, sia per lo stile impeccabile, per l'argomento originale, per il modo coinvolgente che hai usato per scrivere e poi per la formattazione… tutto è stato veramente perfetto, giuro, grazie per aver condiviso queste parole con noi, in questa raccolta che mi piace sempre più *____*
AGGIORNA PRESTO!!!!
Alla prossima <3