Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'insegnante di inglese - 14/07/18, ore 14:41
Capitolo 6: Invito a cena.
Ciao ^^
Oh, hai capito Gakushuu che si mette a fare il sospettoso! Bella la sua conversazione con il padre, mi è piaciuta. La penso ovviamente come lui, sotto ci sarà qualcosa.
Madonna Takaoka, che paura. Quel tipo mi ha sempre inquietato parecchio. Poi Ono com'è morto... mh, non so, ci sono davvero tanti misteri da scoprire!
Recensione alla storia °Collide° - 12/07/18, ore 21:05
Capitolo 1: °Collide°
Ciao.
Allora, io ho da poco finito Assassination Classroom, la sofferenza che ho provato è ancora tutto qui e... tu mi vai a scrivere una storia su Koro sensei e Aguri.
Niente. Penso di volerti bene.
Una cosa molto positiva: leggendo questa storia ho ritrovato lo stesso dolore che ho sentito durante le ultime puntate dell'anime. Lo so, detto così sembra una cosa brutta, ma non lo è!
Poi hai ripreso quella che è una delle mie scene preferite dell'intera serie, cioè il primo e anche l'unico contatto fra Koro sensei e Aguri.
Io penso di poter piangere da un momento all'altro.
Quando lui promette a se stesso di proteggere quella ragazza, tu sei lì che ci speri, nonostante SAI che così non sarà. E infatti, l'ultima frase ce la ricorda: La prima volta che si toccarono fu tre ore prima della loro fine.
Severa ma giusta.
Della serie: che bello quando ti fanno innamorare delle coppie e te le scoppiano poco dopo.
Ho adorato questa os, breve ma intensa. Sono contentissima di averla letta, ottimo lavoro, hai la stoffa per diventare una scrittrice strappa-cuori, e credimi lo dico perché me ne intendo XD
Alla prossima ^^
Recensione alla storia L'insegnante di inglese - 09/07/18, ore 19:36
Capitolo 5: Dubbi.
... Una cosa avevo appena finito di dire! XD
E' pure vero che Nagisa è talmente impegnato a farsi le pippe mentali che non avrà sentito Hiromi e Tony darci dentro come conigli.
Però adesso mi chiedo, se lui e Irina dovessero fare qualcosa, Nagisa sarebbe più tipo da farsi sottomettere? Perché non ce lo vedo come un tipo che invece sottomette... ti rendi conto le domande esistenziali che mi pongo, vero? XD
Recensione alla storia L'insegnante di inglese - 09/07/18, ore 19:22
Capitolo 3: Gradisci un passaggio?
“O forse ha avuto delle scappatelle coi suoi studenti.”

“Okajima, smettila di leggere quegli hentai beceri...” Lo rimproverò Rio.

Rio, già ti amavo, ora ti amo ancora di più.


“Non tutte… Ti sei dimenticata delle professoresse Habara e Kinuchi? Furono sorprese dal preside Asano in persona mentre facevano un festino hard in classe con gli studenti della classe H…” - non so perché, questo pezzo mi ha fatto scompisciare.
Vedo che stanno iniziando a girare delle voci su Irina. Purtroppo quando una donna è molto avvenente e fa l'insegnante, le voci ci sono a priori. Chissà se effettivamente qualcuno ci ha preso con le teorie.
Comunque sia, Irina non perde tempo. Questa sessione di studio rimarrà innocente?
... Non lo so :D
Recensione alla storia L'insegnante di inglese - 09/07/18, ore 15:28
Capitolo 1: La nuova insegnante.
Ciao ^^
Allora, leggere questa storia è stato come tornare a casa, sebbene si tratti di un AU. Ho da poco finito quest'anime e direi che ancora non mi sono ripresa, quindi rivedere tutti i personaggi... mi fa stare davvero bene. Poi io considero Irina la mia waifu, quindi sapere che sarà coinvolta in una storia/relazione così... interessante, mi incuriosisce non poco. Che poi, con Nagisa! Ammetto che inizialmente non riuscivo a vederlo con nessuno, poi però man mano mi sono resa conto che il ragazzo ci sa fare xD Non mi aspettavo avesse avuto in passato un infatuazione per Gakushu, devo dire che la cosa mi ha sorpreso (se alle volte mi parte lo sclero random non ci fare troppo caso, sono una fujoshi, quindi certe cose mi vengono spontanee XD).
Immagino che l'arrivo della nuova insegnante scalderà presto gli animi. La cosa mi intriga parecchio. Spero di poter continuare presto con lettura, intanto hai tutta la mia curiosità XP
A presto!