I'm moving on
di kithiara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/12, ore 13:29

Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa. Scusa.
SCUSAMI TI PREGO.
Ti sto recensendo con troppo ritardo, benché io abbia letto il capitolo il giorno stesso che avevi aggiornato. çwç
Mi sento da schifo, e conta che ho appena visto l'ultimo episodio di TVD perciò troppi feelings Delena a zonzo. Per non contare di quella stronza di Caroline.. Klaus, dove sei quando devi uccidere? Vaaaaaaaaaaaaabbeh. Non sono qui per fangirlare su quel meraviglioso telefilm, ma per elogiarti nuovamente.
Quando arriverà l'ultimo capitolo? Non puoi lasciarmi così, sul filo del rasoio. Aggiorna presto, please.

“Infatti Elaine non l’ha mai fatto…”
Socchiude gli occhi come per ricordare.
“Ma io sì.”

NON UCCIDERMI COSI. Perché lo fai? Ti piace vedermi star male per quel cucciolino?
Apparte il fatto che adesso sto pensando a una Thad!Elena/Sebastian!Damon troppo allucinante, del tipo che c'è sempre il coglione (scusami la parola troppo forte) a rompere l'anima sulla loro relazione.
E no, padre di Thad, NON SENTIRTI TOCCATO.
Ancora una volta bravissima, e scusami il papiro.. Continuerei se non avessi una fame da lupi (tipo Derek Hale).. Per favore aggiorna in fretta.
Bacionissimi.

28/09/12, ore 16:20

"Naturalmente non ho bisogno di domandare chi è il lui in questione, ma il modo in cui lo pronuncia mi fa chiaramente capire che, quand’anche il signor Harwood avesse un profilo su Facebook, mio padre non riceverebbe mai una richiesta d’amicizia da lui." Quando ho letto questa frase, ho iniziato a ridacchiare come un'idiota ;) Seb non si smentisce mai... Riesce ad essere di un sarcasmo impressionante anche quando vuole ingraziarsi il padre del ragazzo che ama. È talento :D Mi è piaciuto come ha legato subito con la segretaria xD
E finalmente...Harwood Senior è riuscito a farsi piacere Seb! O almeno a non provare il desiderio di non saltargli addosso e strangolarlo in cinque minuti ;) sono progressi. Bella l'immagine finale di loro due che fanno piani malefici :D Mi piace! Be', a dir la verità, mi piace tutta la storia...
Complimenti
SofiaKaiEleutheria
P.S: Sebastian "petit chou"? xD

28/09/12, ore 15:47

Ehy :) ammetto che non vedevo l'ora che aggiornassi e questo capitolo mi è piaciuto seriamente tantissimo.
Mi pace molto come hai descritto il rapporto che c'era fra il padre di Thad e la madre di Seb, sei stata bravissima. Il tuo stile è scorrevole rilassante e anche molto bello, quindi COMPLIMENTI!
Sper tanto che aggiornarai presto perchè non vedo l'ora di sapere che cosa ha in mente il nostro Sebastian!
Quindi aggiorna preeeestooo

03/07/12, ore 15:54

Buon pomeriggio, carissima!
Mi scuso se ti recensisco in ritardo, ma sono stata al mare per tre giorni e mi sono persa l'uscita immediata di questo meraviglioso capitolo! E mi scuso ancora una volta per questa recensione che, ahimé, sarà penosa e triste, dato il mio umore che oggi non ne vuole sapere di migliorare. Ma non posso assolutamente rimandare la stesura di una "chilometrica" recensione, perciò.. Iniziamo!
Mi immagino la scena iniziale, dove ci sono Nick e Sebastian a confronto per stabilire quando dovrà essere stretto il nodo della cravatta del solista! Ho letto la seguente frase con il tono di Sebastian in mente: “Qui l’unico puffo sei tu Duvall…puffo strangolatore!” E in effetti io ce lo vedrei pure un Nick tutto blu che va in giro per il Lima Bean e strangola la gente. Oddio, dopo questa orrida visione, riprendo il filo conduttore del discorso. Se vogliamo essere onesti, l'entrata di scena del Procuratore Smythe mi è piaciuta un sacco, cosi come la scena che ne segue.
Chi avrebbe mai potuto sapere, se non tu, che il signor Smythe era il fidanzatino della madre di Thad? :P
Sei stata geniale, perbacco, neanche la signora in giallo sarebbe potuta arrivare a un tale livello di spionaggio qual'è quello della signora Harwood! Mi stai dicendo che ha volontariamente fatto smadonnare ed esaurire Sebastian per mantenere in piedi quell'assurdo teatrino solo per vedere dove voleva arrivare? Porca miseria, che ideona.. Mi sto ancora chiedendo da dove tu possa averla tolta! Ah.. l'eredità francese di Sebastian presa dalla madre. Deve essere grazie al suo savoir-faire nato che è riuscito ad abbordare Thad e a farlo innamorare!
Certo che Elaine è proprio criptica, concordo con Sebastian.. Insomma, "usa le parole di qualcun'altro". Ho pensato istintivamente ad un discorsetto in stile Martin Luther King, ma poi mi sono ricordata del contesto in cui la vicenda si svolge (le Regionali), e quindi credo che tutti i pezzi del puzzle tornino al loro posto.
Mi piace molto come Thad interagisce con Sebastian, abbassando le difese e togliendo il broncio che gli aveva messo, giustamente, per l'atto meschino che ha compiuto nei confronti di Blaine.
Spero che Thad abbia capito che le intenzioni di Smythe sono tutt'altro che cattive e, arrivati a questo punto, desidero ardentemente che Thad parli faccia a faccia con la madre perché cosi facendo magari Elaine riesce a dirgli che Sebastian è un bravo ragazzo. Per quanto riguarda il padre di Thad, o se lo vogliamo definire in maniera informale.. George, direi che può bruciare nelle fiamme dell'inferno. Non mi interessa se è geloso, deve allontararsi dal figlio. E' troppo possessivo e geloso!
Devo complimentarmi vivamente con te per una frase meravigliosa che hai fatto dire a Thad: "Andiamo, pensate seriamente che riuscirò fare a meno di lui ancora per molto?"
Con questa maledetta frase mi hai fatto sorridere di cuore, perché prima di queste poche parole Thad sembrava ancora dubbioso sul fidarsi o meno di Sebastian, ma con questa frase decisamente ironica e dolce mi hai levato ogni dubbio e nella mia mente si è formata una grande parola:   A M O R E.
Ah.. I bimbi crescono, e si confrontano non solo con i loro ormoni bensì con il loro cuore e con i loro desideri :') E' sempre bello vedere che ci sono persone brave come te che scrivono su loro due. Vorrei porti una domanda che mi faccio da circa due capitoli: Farai un seguito di questa storia?
Anche se manca ancora un capitolo sento già la mancanza di quelle due teste di rapa innamorate e cocciute, di quel genio del male di Elaine, del padre di Sebastian che fa la sua magra figura ma che mi ha colpita, e di quel connard di George.
Aspetto una tua risposta e un ultimo splendido aggiornamento!
Un bacione dalla tua lettrice fidata.

30/06/12, ore 11:55

woooow! capitolo fantasticooo!! amo seb e thad e non riesco a vederli separati! scusa se ti scrivo una cosa cosí veloce ma devo scappare :)
aggiorna prestooo

25/06/12, ore 00:46

Ooook. Allora sono quasi le due di notte e io dovevo assolutamente finire di leggere tutto quello che svev scritto, perchè poi parto, e ti dico che questa ff mi ha preso troppoo, ti prego aggiorna in fretta.
Scusa se questa recensione fa un pò schifo ma sono stanchissima, comunque complimenti, ti prego continua :)

24/06/12, ore 14:24

Buon pomeriggio cara!
Inizio subito con l'andare al sodo: Mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo, okay? Mi è piaciuto il fatto che Thad, finalmente, ha fronteggiato il padre, non mostrandosi debole ai suoi occhi, ma a quelli della madre, che ha difeso in tutto e per tutto. Ma vuoi sapere cosa mi ha davvero lasciato basita? Questa frase.
Bastava metterlo nelle note dell'autrice che mi volevi uccidere, non c'è bisogno di farmi esplodere Thad in questa maniera. Ti giuro, mi è piaciuto. Certo, è strano sentire queste parole messe in bocca a uno come Thad, però è stato.. giusto. Non so se mi spiego. Thad ha fatto dannatamente bene a dire quelle parole, soprattutto in quelle circostanze. Sai che avevo gli occhi come nei manga in quel pezzo, vero? Seriamente, forse mi sono immedesimata troppo nei panni di Thad, e ho preso malissimo l'ultima frase del padre. Che connard.
Adesso hai messo in mezzo la storia di Karofsky, e non oso immaginare cosa metterai nel prossimo capitolo.. Sono sicura che Thad e Sebastian si confronteranno, perché è logico.
Se li fai parlare, tutti i tasselli tornano al proprio posto. E mi fa estremamente piacere vedere che sia Thad che Sebastian avvertono reciprocamente la mancanza l'uno dell'altro, e lottano contro sè stessi per vincere quel sentimento che si sta facendo strada. Se poi vogliamo parlare della battuta che ha fatto il barista e che, onestamente, mi ha fatto troppo ridere! :'D
"Sebastian, sono solo le cinque di pomeriggio…il massimo che ti posso fare doppio è un the.”
Seriamente, mi piace la tua storia sempre più. E non c'è giorno in cui io non mi ripeta che ho fatto bene a consigliarti di continuarla perché davvero, è scritta in maniera deliziosa.
E credo che sia inutile dirti che l'ultimo pezzo è il mio preferito in assoluto, perché c'è Nick che, in qualche modo, da la sua personale benedizione a Thad e Sebastian, e se c'è lui che inizia a parteggiare per quei due.. Le cose iniziano un po' a migliorare :)
Spero che il tuo prossimo aggiornamento sia bello quanto questo capitolo (anche se non nutro alcun dubbio a riguardo).
Un bacione e alla prossima!

23/06/12, ore 19:16

“Cos’è che ti rode papà? Che tuo figlio non sia venuto una tua inutile fotocopia, o che preferisca farselo sbattere nel culo piuttosto che sposarsi e sfornare quattro figli maschi da poter chiamare tutti Thaddeus??” ahahah questa è stupenda :p
Mi piace Thaddy che difende Sebastian e pure lui che inizia a capire che Thad è importante!
Waaaaaaaaaaa ma quanto adoro la Thadastian?!
Continua prestissimo eh :D
Alla prossima
mari

06/06/12, ore 21:20

Okay, forse oggi sono puntuale nel recensirti. E magari riuscirò pure a buttare giù qualcosa di carino, giusto per farti capire quanto questo capitolo mi abbia.. come dire, affascinato.
Non avevo dubbi che Thad avrebbe saltato la cena con Sebastian. Okay che il signor Smythe è un figo della Madonna, però è vero anche che l'unica cosa a pezzi qui è il cuore di Thad, e non la sua dignità. Non posso nasconderti il fatto che ho ghignato compiaciuta davanti al palese fatto che Nick è riuscito a sviscerare fuori da quella botte di cinismo quale è Sebastian i suoi veri sentimenti:
Lui ama Thad.
Oh, quanto vorrei poterlo dire all'infinito. Lui lo ama, e Thad ama Sebastian. Lo ama così tanto da farsi male, imponendosi il fatto di non dovere andare all'appuntamento, e si concentra su tutto pur di rifiutare l'offerta che Wes e il Consiglio gli propongono. Gli offrono su un piatto d'argento l'occasione di poter mostrare a tutti il suo talento, di poter sfondare ed emergere fra tutti gli Usignoli, accaparrandosi finalmente il posto da solista che, invece, era solitamente ceduto a Sebastian come da contratto.
Ciò che mi è piaciuto di più, è che è proprio Sebastian a dirgli di partecipare, confidandogli persino che immaginerebbe Thad cantare solo per lui.
Il mio cuoricino Thadastian non ha retto. In quel pezzo ero pronta ad urlare "BACIO, BACIO, BACIO!", ma poi ho riflettuto bene e sono giunta alla conclusione che, con mio rammarico, Sebastian e Thad non si sarebbero dovuti baciare perché avrebbero spezzato l'immagine perfetta di due persone dannatamente innamorate, dannatamente indecise, che lottano contro i propri sentimenti per evitare di esternarli, ma il giorno che si dichiareranno amore eterno procreando stormi di piccoli mezzi francesi con doti di giardinaggio..
Ah, magari farai uno spin-off, una volta fin.. fin.. finit.. BWAAAAAAAAAAAAAAAH, non riuscirò mai a dirlo.
Due o tre capitoli? Oh no, mi piange il cuore al sol pensiero. Oddio.. speriamo che almeno facciano pace e che tornino ad amarsi come è giusto fare. Nella risposta alla recensione che ti ho lasciato nello scorso capitolo, mi pare di aver letto un probabile posto da beta reader. Pensaci su e fammi sapere, perché nel caso decidessi che per te va bene sappi che per me sarebbe più che un onore :) Io ora mi dissolgo nel nulla, a farmi prediche mentali su quanto io sia una pigna nel recensirti. E, chissà, magari continuerò la longfic che sto marchingengnando da un bel pezzo.
Un bacione e un invito ad aggiornare presto!

26/05/12, ore 22:15

Oh, cielo. Ieri sera stavo controllando ogni cinque minuti che tu aggiornassi.. ma quando avevo spento sia computer che cellulare, tu avevi appena pubblicato il tuo nuovo e bellissimo capitolo.
Davvero, carissima, non so più come ringraziarti. Stai dando una forma vero e propria al loro rapporto, e sono molto contenta della piega che sta prendendo!
A parte il fatto che adoro Thad arrabbiato. Non so perché, ma il suo discorso con Blaine mi ha colpito veramente molto. Non avrei mai pensato che a Thad potesse piacere Blaine..
Okay, ammetto che per un periodo (che dura tutt'ora) avevo una bella sbandata per Anderson, però da qui ad avercela pure Thad.. No, davvero, complimentoni per l'idea. Sei stata veramente originale.
Ho notato anche che Sebastian è andato all'appuntamento per il the con la signora Harwood. Anche con la mascella contusa e con l'incazzatura perpetua, riesce ad andare da quella magnetica signora che, come hai già detto, sembra ingenua ma in realtà ha capito tutto quanto di Sebastian. Secondo me, ne sa più lei che Sebastian stesso.
Vorrei farti notare una cosuccia, per poi riprendere con la recensione. In un tratto hai scritto:
“La serra andrà benissimo…nemmeno io sono un’amante dell’etichetta.” ed è Sebastian a dirlo, quindi avrai preso una piccola svista e hai scritto "un'amante" anziché "un amante" :)
Però, bando alle ciance. La madre di Thad che dice che spera che il figlio scelga "Nicholas" invece di "Sebastian" mi ha fatto impazzire.
La signora ha capito tutto quanto, altrimenti non c'è una spiegazione plausibile. Sebastian è dannatamente confuso, e Thad indeciso. E noi, popolo di slasher che seguiamo questa storia, SAPPIAMO che un'altra rotolata fra le lenzuola non farebbe che bene a quei due. E, seriamente, sono adorabili. Mi piace da morire il fatto che tu abbia deciso di continuare questa storia che era partita come one-shot, e che invece è diventata una delle storie più belle (e meglio scritte) nel campo della Thadastian di EFP! E mi piace essere qui, seppur in ritardo, a supportarti, a dirti che per i ritardi non c'è problema, e a ricordarti quanto tu sia brava ad esprimere i pensieri e i sentimenti di quei due. Perché veramente, Thad e Sebastian sono l'amore. Non potrei trovare qualcuno che possa stare meglio con uno dei due, se non l'altro. Non so se mi sono espressa bene, sono parecchio stanca e c'è il libro di scienze che mi guarda da lontano con aria minacciosa XD
Sarà meglio che io lo raggiunga presto. Per quanto riguarda la storia.. Mi intriga. Dico, la storia si fa più intricata e non vedo l'ora di aver l'occasione di poter leggere il prossimo capitolo che, spero, pubblicherai quanto prima! (Sono una lettrice vorace, quando qualcosa mi ammalia niente mi ferma più.)
Mi limito a scusarmi per l'ennesimo papiro che ti riporto nelle recensioni, è solo che.. Ho tanto da dire! E spero solo che le mie recensioni e quelle di tutte noi lettrici possano aiutarti e darti tutto il supporto che ti meriti :) Per ora, dico solo che questa è la nona recensione che non mi soddisfa perché non mi esprimo mai come vorrei.
Ma vabbè, non possiamo avere tutto dalla vita. Peace, Love, Coffee and Thadastian are the ways ♥
Adieu, buona serata e un "In bocca al lupo" per il prossimo aggiornamento!
Un bacio e alla prossima!

26/05/12, ore 14:45

Awwww!!!! Elaine e Sebastian sono patatosissimi!! Seb s'è quasi preso una cotta ahah!! E' bella anche la parte di Blaine e Thad, secondo me l'hai spiegata molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Prisca.

25/05/12, ore 23:49

Oddio quanto amo Elaine! Ahah Chissà che cosa ha capito quel genio?? Emh.. sicuramente che è gay e.. che è Seb? Bho.. staremo a vedere
Ovviamente .. Amo questa FF è sicuramente una delle mie preferite e ti volevo dire che l'idea di Thad innamora di Blaine è stata geniale e trovi in me una grande sostenitrice di questa teoria.. l'ho sempre immaginato pure io! *-* Grazie di avermi fatto capire che le mie idee non sono così fuori! xD
Aspetto l'incontro Thadastian con parecchia ansia!
Alla prossima, Asia.

25/05/12, ore 23:26

Awwwww, io me lo sentivo che oggi avresti aggiornato! Davvero!
Tant'è vero che oggi mi sono riletta tutta la storia... così, perché mi andava e perché ne sentivo la mancanza!
é bello vedere che era partita come una shot ma che sei stata brava a trovare sempre nuove idee per renderla interessante ed intrigante. Mi sta prendendo davvero moltissimo e sono sempre più curiosa di vedere come continuerà e come si evolverà la storia tra Sebastian e Thad. Dio, quanto li amo!
Stasera ero venuta a recensirti il capitolo scorso, poi ho visto che hai aggiornato e mi sono fiondata nella lettura, per cui diciamo che te li recensisco entrambi adesso!
Il capitolo scorso l'ho adorato. Non solo per la disarmante dolcezza di Sebastian e Thad, ma anche per il litigio, per Nick si intromette, per Jeff che se la prende. è secondo me uno dei capitoli migliori perché è una continua altalena di emozioni e alla fine lascia piacevolmente storditi.
Avevo immaginato che vi fosse qualcosa fra Blaine e Thad e tu me ne hai dato la conferma con il capitolo di oggi! Povero Thad, mi ha fatto una tenerezza incredibile, così indifeso e vulnerabile, arreso al suo destino di innamorarsi sempre dei ragazzi sbagliati... ma Sebastian è quello giusto, lo so io, lo sai tu, e lo sa anche Sebastian <3
è così preso da lui che mi sembra assurdo che ancora non gli abbia dichiarato i suoi sentimenti apertamente! Cioè, è innegabile che Thad sia diverso dagli altri, se n'è accorto sicuramente! E gli manca, e ne è geloso, e lo vuole con lui, e va a casa di sua madre perché non vuole deludere anche lei...è tutto... troppo. Un'incredibile quantità di sentimenti ed emozioni che mi hanno scossa moltissimo! Il discorso tra Blaine e Thad è qualcosa di straordinario e ti faccio tanti complimenti per il modo in cui sei riuscita a rendere Thad in quell'occasione: perfetto, dico davvero. La spontaneità con cui gli si dichiara e con cui ammette di amare Sebastian e di non poterne fare a meno, è davvero molto da Thad, lo rende estremamente reale e concreto!
Questo capitolo è bellissimo e credo che continuerò a rileggerlo fino a che non posterai il successivo - un po' come faccio sempre, insomma.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio,

Thalia.

17/05/12, ore 22:43

Scusami da morire, cara ç______ç Ti recensisco sempre in ritardo, in maniera spiccia e inconsistente e mi sento terribilmente da schifo nel vedere che inizio le mie recensioni nella stessa maniera. Spero che ti faccia piacere, anche solo in parte,  sapere che io recensirò ogni singolo capitolo della tua magnifica storia che mi sta prendendo sempre di più.

Di questo capitolo mi è piaciuto tutto quanto, e voglio scriverti una recensione perlomeno decente, date le precedenti che fanno veramente pena.

Iniziamo allora! :D

Punto primo:
Torna la voce narrante di Sebastian che mi ha conquistato sin dal primo capitolo che hai pubblicato come one shot e che poi, con mio magno gaudio, hai deciso di proseguire. E non credo che smetterò mai di dirti che hai fatto benissimo a prendere una decisione così. Mi piace il modo in cui Sebastian pensa, la cosa che mi incanta di più è che ha sempre quel non so che di frizzante e spigliato, quasi con la risposta sempre a portata di mano, che lo contraddistingue da tutti.

Punto secondo: Mi compiaccio in maniera assurda vedendo che Sebastian sta iniziando a capire che riesce a provare sentimenti ben più profondi di una sveltina nei confronti di Thad. Cioè, è entrato in biblioteca! Se questo non è amore.. *Spara arcobaleni* Oh, pardon. Beh.. hai capito che adoro il modo in cui Sebastian interagisce con il suo.. cucciolo.
Punto terzo:  La bibliotecaria li ha beccati e io stavo morendo dalle risate. All'inizio ho letto “Cazzo…è lei vero?”, perciò il mio primo pensiero si è rivolto alla madre di Thad. Poi sono andata avanti con la lettura e mi sono resa conto che avevo preso un abbaglio, e che la signora Prim è solo una.. beh.. arrapantissima bibliotecaria settantenne abituata a beccare gli avi Smythe in attività ben poco rivolte allo studio.
Punto quarto: Allora.. gli Warblers che guardano TVD mi ha fatto letteralmente ammattire. Non so se lo sai, (perdona il gioco di parole!ì non voluto) ma io idolatro quel telefilm, e poi.. Klaus.. *Si prostra* Okay, CHIEDO SCUSA. Ti prego, fagli parlare ancora di quel telefilm che ho riso troppo XD
Punto quinto: Nick mi ha fatto bestemmiare in serpentese. Accidenti.. Perchè non ti tagli la lingua?! Jeff che tira fuori l'anima, furioso com'è di quanto il suo ragazzo/amico ha detto al povero Thad che, poverino, neppuer si capacita di quanto Smythe possa essere.. trou du cul. (corrispondente in francese di "coglione", ebbene sì anche io studio francese e mi piace da impazzire!), mi è piaciuto un casino. Poi beh, hai deciso di placare l'ira funesta di Jeff- il vichingo-, e hai riportato la Niff alla fluffosità consona. Ottima scelta, cara.
Punto sesto: Thad mi ha ammaliata. Così ferito e addolorato da un Sebastian che sembra così sfuggente, così fugace, così bello da farlo star male. Così innamorato di lui da mettere da parte le sue idee, i suoi giudizi nei suoi confronti, pur di potergli stare affianco. Mi sono innamorata del tuo Thad, lo sai? E il pugno che ha assestato a Sebastian, però, c'è stato tutto. No, davvero, se lo meritava, il cosiddetto "connard". (l'appellativo in francese usato da Thad ci sta a pennello, non è per niente volgare. Anzi.. sembra quasi un complimento!)
Punto settimo:  Sebastian, eddai, abbandona quella dannata maschera di cinismo che sei solito ad indossare per mantenere quella tua aria posata, austera e impeccabile. Non l'ho sopportato. "L'hai già detto!" *Gli fa il verso* Sì, sono una bambina in certi momenti, scusami. Ma davvero! Cioè, Thad sta male a causa tua e tu.. tu gli rispondi così, con un balordo riso canzonatorio come per dire "Dici le stesse cose, e nulla mi tange minimamente". Smettila di fingere, Sebastian. Il gioco finisce, e tu lo sai benissimo.

Okay, ho scritto una delle recensioni che avrei voluto scriverti sin dall'inizio della tua meravigliosa storia, e mi scuso per l'immenso foglio di papiro che ti ho riportato, nella speranza che tu capisca quanto mi rendi felice ogni volta che aggiorni!
Bando alle melensaggini, ti auguro una buona serata e ti mando un bacio nell'attesa del prossimo aggiornamento!

_Meg
Ps: Siccome sono in vena di fluff e tanto ammmmmmore, ho fatto i sette punti come i colori dell'arcobaleno! #LOL Ti prego di apprezzare la mia iniziativa.
Mi dileguo, adieu. :3

(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 10:45 pm)

15/05/12, ore 22:22

“E io invece ti dico che non ho visto il suo corpo bruciare del tutto, quindi non può essere morto-morto!”
“Jeff, è un Originario ed è stato infilzato con il paletto di quercia bianca…anche se è sopravvissuto grazie alla magia in un altro corpo, non potrà mai tornare.”Spiego paziente.
“Ma se la strega ha fatto le cose per bene…”insiste sconsolato
“Tesoro, io capisco che ti piaccia Joseph Morgan, ma…dobbiamo proprio tifare per un ritorno di Klaus, dopo tutto quello che ha fatto?”
“Sì Nick, perché è un gran figo!”afferma convinto.
.. ASPETTA MA QUESTO E'.. E' The Vampire's Diaries.. non mi dirai che vedi! Oddio ma io ti amo..
Ok, apparte ciò: Cazzo Thad quanto sei esagerato e poi è tutta colpa di Nick, e parecchia di Seb (ma questo è un particolare) e grazie a te adesso so immaginarmi il motivo del cambiamento di Seb nella puntata! Grazie.
Oddio Thad incazzato è troppo bello e poi che lo colpisce con il dito ce lo vedo troppo.. perchè non fa male ma colpisce 'dentro'! Cazzo Seb poteva evitare di FINGERE di non fregarsene niente.. E' un idiota! credo non ci sia aggettivo migliore di questo: IDIOTA.
Alla prossima, ASIA (PS: KIAsia K=Klaine e I= Ian Somerhalder, direi che guardo TVD) Ahaha Sono sconvolta.. sentirmi i Niff che parlano di TVD mi ha sconvolta! Ahaha *Klaus nel mio cuore*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]