Una maglietta a righe e niente più.
di NanyLovesNiall

26/06/12, ore 13:21

ok tu mi vuoi far piangere per caso?! Questo capitolo è stato stupendo a parte i soliti errorini, che se ricontrollassi sarebbe meglio cara XD
Per darti qualche consiglio stilistico, come ho fatto prima ti commento la seguente frase:
-Scegline una su, Nagnoma- 'coso' mi tirò per il braccio. -La compro io, l'ho rotta io, è il minimo!-
primo: complimentoni per il nomignolo, secondo io dopo la compro io, avrei messo che so un perchè, bho ce lo vedo più appropriato. CHe dolce che è Louis, sai?! QUindi si intuisce che è da un po' che la guardava non è vero!??! cioè ma ancora mette lo scoch sugli occhiali?!!? Io pensavo che cn gli altri lo facesse perchè erano rotti in mezzo, ma no.. comunque sia ho adorato il modo in cui l'hai vestita alla fine ^ ^
Bhe vado
Un bacione
CIlyan

26/06/12, ore 12:35

Yeaaaa!! Anche qui qualche errorino sintattico, ma nulla di grave, comunque penso che qualche frase avresti potuta scriverla in modo un po' più fluido alla lettura. Ad esempio questa:Abito poco lontano dalla Biblioteca, per me è una fortuna. Non è scorretta, solo che invece di una virgola io, sinceramente, avrei inserito un connettivo, tipo? tipo la e.
MI stuzzica molto sapere come si concluderà la storia. Ma loro non dovevano partire per l'America?! E sono ancora al molo? XDXD Che carino il gatto che dorme sulla pancia di Fas, ma tutti questi nomi che finiscono per monosillabi?!?! XDXXD haahha che carini!!!!! MI è piaciuta la litigata tra Louis e Fas,solo , ma lui si è offeso solo per quella battutina!??! haahh che dolce Harry quando la invita ad uscire, finalmente l'amica ne sarà contenta. Cioè li ha visti alla tele e non ha capito chi sono, chissà se l'amica lo sa...
UN bacione
CIlyan

04/04/12, ore 17:15

Okay, non l'avevo mai letta, ma Nagnoma è dolcissima, e Louis, beh, Louisss *___________* Oh è dolcissima questa storia *wwww*
Boh, non so più cosa dire. *-*
Quindi, ciao Nagnoma/Nany (?) *www*
w le 2D :D

24/03/12, ore 12:05

Ma come! D: è gia finita? Io mi stavo appassionando come una pazza D: è davvero bella <3