Vite in tempesta
di Gaia Bessie

14/05/12, ore 23:19

Mi sono accorta di non aver recensito alcuni capitolo è.é
Eppure ero certa di averlo fatto o.o
Va be', rimedio v.v
Cominciamo da questa, che è... meravigliosa.
Perché sappiamo che Astoria ha ragione, che lei ne morrà. Sappiamo che ciò accadrà, perché sappiamo quello che succederà a Fred ç_ç
È simile ad una situazione di cui parlavo oggi con Emma ç_ç Quando sai che una cosa andrà in un dato modo, e leggi cose successe poco prima, ti viene da piangere :(
Mari

04/04/12, ore 20:13

Ciao BessieBes (?! o.O)
Ti faccio subito i complimenti per questa drabble. Hai inserito una citazione così strappalacrime in un contesto perfetto!
Il fatto poi che sappiamo tutti come va a finire...
Sinceramente, mi piace pensare che Fred sia andato a combattere per Astoria, con il pensiero di proteggerla.
Ma NON pensare che mi piaccia il pairing Fred/Astoria! *scuote la testa*
Vado a leggere le altre ^^

02/04/12, ore 11:13

Wow, è davvero molto dolce e terribilmente bella. Non so perché ma credo che la tua visuale di Astoria sia molto simile alla mia. Adesso vado a vedere la terza, brava.

30/03/12, ore 17:23

Sai che in questo momento mi è venuta un'idea per una Fred/Astoria long? Ma devo trattenermi perchè ho una tesi da preparare!
Comunque, molto triste questa, i pensieri di Astoria sono terribilmente veri; spesso mi sono messa a pensare come mi sentirei se il mio ragazzo morisse. Ecco, sentirei quello che sente Astoria. In quella frase "Se tu morissi, io ne morirei" c'è tutto l'amore possibile che si può nutrire per qualcuno.
Bravissima!

29/03/12, ore 21:48

Io non ho ancora recensito questo capitolo e stavo per passare al successivo ._.
*si sente incredibilmente stupida*
pazienza, sorvoliamo, si può rimediare a tutto e questo caso non fa certo eccezione u_u il capitolo è comunque davvero tristissimo, se non amassi già di mio le cose dolorose e tanto, tanto deprimenti mi metterei a piangere .-.
ma, cavolo, l'ho amato per questo. bellissimo il modo in cui hai intrecciato le parole, fino a formare una drabble breve sì, ma anche intensa.
hai inserito la citazione nel miglior contesto possibile, è stata una cosa che ho amato, bravissima, Bes :)
Un bacio, Emmina ♥