Teneramente Insieme
di Ryta Holmes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/04, ore 22:03

Ok ,nella mia mente c'è una confusione assurda riguardo alla ff quindi aggiornala presto . Cmq mi piace molto anche se non sò propio chi possa essere il padre di Lou visto che a quanto pare non è Kanata .

kia.linus87
28/04/04, ore 20:30

compimenti molto bella la storia come ttt le altre che hai scritto d'altronde!!! mi raccomando scrivi presto la continuazione della storia perchè nn puoi lasciarla così...mi raccomando!!! e nn dire che è infatile...a me nn sembra proprio!!! complimentoni ciao

25/04/04, ore 21:58

Molto bella non vedo l'ora che tu la riagiorni (presto spero). Qmq non ho ancora capito chi sia il padre di Lou ma spero in un illuminazione divina che mi dia una sacrosanta risposta . Una sola domanda quanti anni anno Kanata e Miyu ? Be apparte i miei punti interrogativi la fic mi è piaciuta davvero tanto quindi aggiorna presto . Aky

_fly_
25/04/04, ore 12:27

mi raccomando aggiorna presto questa fan fiction è davvero molto carina! aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!ciaooooooooo

Ryu
22/04/04, ore 22:50

COMPLIMENTONI! bellissima, continuala!! ;-)

Tizy
22/04/04, ore 21:22

STRAMEGASTUPEENDAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Continuala, ti prego..è bellissima!

daughter
21/04/04, ore 18:08

x fav aggiorna!!! è tr carina!! attendo trepidante

20/04/04, ore 19:02

Non ho ancora capito se Lou è il figlio di Kanata o no però mi piace quindi agiornala presto .

20/04/04, ore 13:28

Molto , molto carina spero che mandi al più presto il prossimo capitolo .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]