Teneramente Insieme
di Ryta Holmes

Sabrina
23/07/04, ore 20:49

la storia non finisce così,vero? speriamo proprio di no! cmq mi sono commossa!! manda presto il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo! ah dimenticavo........ la fan fiction è fantastica!

luna
23/07/04, ore 18:15

ma la storia non finirà così!!!!ti prego dimmi che torneranno insieme...e presto mandaci il prossimo cap...baci

23/07/04, ore 10:46

Semplicemente bello. Continualo!!

22/07/04, ore 20:32

Cavolo lo sapevo!!! Chi sà come andrà a finire. è bellissima cavolo che bella!!! CONTINUALA SBRIGATI!!!

luna
20/07/04, ore 16:01

la tua storia è bellisima sopprattutto l ultimo capitolo l 8 non vedo lora di leggere anche la fine

Aky
20/07/04, ore 13:29

Bellissima .... allora avevo raggione a pensare ke kanata fosse il padre di lou

Sabrina
19/07/04, ore 16:56

Questa fan fiction mi piace tantissimo! è bellissima!!! complimenti!!!! è la + bella che ho letto fino ad adesso( e ne ho lette moltissime)! non evdo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

mareviola
18/07/04, ore 12:46

e anche questi due capitoli mi sono piaciuti molto anzi tantissimo continua così

Diana
09/07/04, ore 12:36

E'......come posso dire.....BELLISSIMA non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!!! Lo ripeto e' bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

02/07/04, ore 21:20

Ti prego sbrigati a scrivere il seguito muoi dalla voglia di sapere se Kanata scoprirà che lui è suo padre. 6 TROPPO BRAVA!!

aruna-chan
30/06/04, ore 01:07

la tua ff è stupenda ti prego continuala !!!! ^___^

Laurachan
25/06/04, ore 15:37

ciao!complimenti..qst fanfic è bellissima xò è da un bel po' k nn aggiorni e km moltre altre persone, sn molto curiosa di sapere km andrà a finire!Soprattutto voglio sapere k è il padre di Lou (anke se penso k ormai lo abbiano capito tutti!). Nonostante qst hai dtt k le cose non sono km sembrano, quindi lascio a te il compito di svelare qst mio (e di altri) dubbio!! Aggiorna il prima possibile...t prego!!!!

AGGY
15/06/04, ore 10:52

TI PREGO FINISCI LA FF, è MOLTO BELLA ANKE SE SONO UN Pò CONFUSA .......;)

mareviola
14/06/04, ore 21:08

bella molto bella scusa ma da come lo dici non sembra che Kanata sia il padre di Lou però lo è, giusto? agg. presto

Aky
16/05/04, ore 20:26

La mia confusione un po è diminuita però c'è ancora . Comunque la ff mi piace un casino quindi agiornala presto