I need you like a heart needs a beat.
di xbeautybitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
30/03/13, ore 10:57

Dimmi che fai il seguito, ti scongiuro. Hdjdjdksbsk è meravigliosa :') complimenti davvero!!! Kisses,
-Yaya

02/03/13, ore 21:07

Ciao, inizio dicendoti che mi piace molto il modo in cui scrivi e che rendi perfettamente l'idea di quello che vuoi intendere, davvero, congratulazioni!
Mi dispiace di non aver recensito sin dal primo capitolo ma ero troppo curiosa per fermarmi e così ho preferito lasciarti un'ultima recensione complessiva (chiedo umilmente perdono, lol). Ho amato ogni singola riga di questa storia, anche se devo ammettere che ho sclerato quando leggevo la parte in cui Jessie cantava nella sua scuola come vendetta nei confronti di Charlie e Harry, ma insomma, sono contenta che alla fine si sia risolto tutto. Ho trovato meravigliosa l'ultima parte dove Liam rivela tutti i suoi sentimenti ma dice che preferisce vederla felice, insomma amo tutto di questa storia. Ora ti saluto. Un bacio e ancora congratulazioni :)
-The irish boy xx

25/02/13, ore 21:08

So che probabilmente avrei dovuto farlo prima, solo che mi riduco a fare tutto con tempistiche assurde.
Anyway, era da un sacco di tempo che avrei voluto recensire la storia, il problema è sorto quando ho perso il link e non riuscivo più a trovarla.
Bene, vorrei solo dirti che la storia mi piace veramente tanto. So che sembrerà uno di quei commenti scontati, però è semplicemente ciò che penso della storia.
Now, vado a leggere il resto.
un bacione, Lex.

31/12/12, ore 13:24

tutta la storia è bellissiama e io l'ho letta almeno 10 volte talmente è bella!!!!!

05/12/12, ore 21:17

OH MIO DIO ! OH MIO DIO! l'ho letta tutta oggi! tutta d'un fiato.. non riuscivo a frenarmi... veramente una soria a dir poco MAGNIFICA... poi l'ultimo capitolo... mi sono commossa e sono ancora con le lacrime agli occhi.... bravissima! solitamente non faccio recensioni, ma sta volta pensavo di essere in dovere di farla, e congratularmi! mi hai fatto emozionare e poi con il sottofondo musicale...! bella, veramente bella comlimenti xxGIU

13/11/12, ore 04:11

è fantastica , davvero. Mi sarei aspettata tutto ma di certo non un finale così . La storia mi è piaciuta particolarmente perchè è vero , parte delle cose che ci sono scritte sono vere come il fatto che non affrontiamo una persona per paura di perderla .. è quello che faccio io con la mia migliore amica in fondo !

20/10/12, ore 21:03

Ccccccccccazzo ho letto la tua FF solo ora e devo dirti che è ahgcvgghcvvcgvvcvghedcf *w*.Ti Giuro è troppo asfgkljajhsdbnxchbxctgydc *w*,cavolo dovresti fare la scrittrice *-* Complimenti :')

Cazzoculo il finale mi ha fatto commuovere e con questo evaporo (?) ciao *w* <3

19/10/12, ore 14:58

Ci ho messo due giorni a leggerla tutta, è una ff bellissima!
Mi dispiace di averla già finita :(

28/09/12, ore 19:06

QUESTA E' LA NON SO...100ESIMA VOLTA CHE LA LEGGO TUTTA E MI STO RIMETTENDO A PIANGERE COME UNA COGLIONA :')....non sai quanto mi fai emozionare ragazza!....ora sono io che devo dirti GRAZIE! GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI E CHE MI RENDI SEMPRE ALLEGRA E ANCHE ME VICINA AD HARRY COME NON MAI...semplicemente...GRAZIE D'ESISTERE PERCHE' IL MONDO NON SAREBBE NIENTE SE NON CI FOSSI TU...GRAZIE:')

09/09/12, ore 01:27

ho ginalmente, finito la ff, ma alla fine del capitolo non riusciv a capirese fosse la fine, insomma, Zayn? e Liam? ehm.. perdona Charlie? lo so, un finale così è molto più bello, che uno di quell ff troppo lunghe che diventano pesanti e mi piace, ma bo' forse credevo che dopo tutto questo eli avrebbe lasciato Harry e si sarebbe messa con Liam o con Zayn.
Comunque sia, mi è piaciuta un sacco, mi piace come scrivi mi piace tutto, sei bravissima. ti prego passa a leggere la mia ff, ti prego cc ci tengo al tuo pensiero amo come scrivi, grazie in anticipo anche se non lo farai.
-Alessia.

07/09/12, ore 20:46

ok ho ufficialmente capito che amo questa fanfiction è troppo ghjlksdf, sei un genioo, cioè l'dea di harry coninquilino è assurda ma allo stesso tempo geniale, giuro che mi leggerò tutta la ff, e rensirò ogni singolo capitolo lol ok no forse è troppo, gia penserai che sia una che rompe.
va bè se ti fa piacere passa da me a leggere la mia ff c:
-Alessia

07/09/12, ore 19:38

ok, ho appena cominciato a legeggere e mi piace tantooo *W*
ti andrebbe di passere a leggere la ff? tipregotipregotipregoo ok lasmetto, brava comuqnue, mi piace molto il tuo modo di scrivere, adesso corro a leggere, ciao.
-Alessia

31/08/12, ore 22:22

O DIO MIO.
Cioè, questa ff mi ha già rapito dal primo capitolo?
Questo capitolo davvero pejforjforgjio4gtit4gii4gtgt4itg4igtigt4,cioè,non vedo l'ora di leggere il continuo.
"-Stasera dobbiamo darvi una notizia, molto importante che potrebbe avere un grande impatto su di voi- aggiunse mia madre." Cioè,non mi puoi lasciare così. çwç
Comunque, complimenti, è bellissima.

@itsstrom.

24/08/12, ore 13:49

Amo la tua storia, é stupenda, l'ho letta 3 volte, é stupenda, sai mi piace anche quella su biber, ne faresti un altra? su i ragazzi sempre di questo genere, mi piace un sacco :) sei bravissima ciao

18/08/12, ore 16:24

è inutile dirti che amo questa storia e che l'ho letta in soli due giorni.
cactus è meravigliosa, harry e zayn sono mlmlmlmlml e anche gli altri,
specialmente niall in versione "pervi" lol occhei, la smetto, è fantastica
PUNTO.
imfree.
(Recensione modificata il 13/11/2012 - 03:20 pm)