Alla riscoperta di sé.
di FannyHarris

25/03/12, ore 14:10

Rieccomi qui! Beh, effettivamente sono stata stupida a scrivere ciò che pensavo di quesi due capitoli nell'altra storia. o.O Sono una ritardata, lo so :)
Allora partiamo dal capitolo precedente, che a causa di quella cosa di nome scuola ho saltato -.-
La determinzione di 17 mi ha fatto gioire. :) Io adoro questo personaggio, te lo giuro, è stupendo! E naturalmente è sempre protettivo nei confronti di 18. Non voleva trascinarla con se per proteggerla, in fondo non sappiamo che tipo è questo Dr. Calo. Peccato che C-17 abbia dimenticato che la bionda non è assolutamente una donna debole, anzi, non ha proprio bisogno di essere protetta da lui! ;) Il fatto che entrambi fossero determinati, lei a seguirlo, e lui a non portarla con se, mi ha fatto capire quanto siano simili, quanto siano testardi, propensi a proteggersi a vicenda. E poi 17 costretto a stendere 18... Beh, mica delicato il ragazzo, ma non aveva altra scelta. ( io dico che 18 si vendicherà...:P ) E adesso C-17 sente quelle strane voci e vede una strana visione, che altri non è che un ricordo sopito della sua infanzia.
Quindi, come hai spiegato nell'altra storia, la ragazza bionda che ruba la mela è C-18. E come ti ho detto nell'altra recensione, credevo che Roxane fosse il suo vecchio nome, e sinceramente ci ero rimasta un po' male, perchè non credevo ti saresti inventata due nomi per i gemelli, credevo avessi lasciato tutto sul vago...
E infatti, leggendo l'altra storia, mi sono schiarita l'idee. ;) Lo so che sono leggermente ritardata, che ci posso fare...
Chissà perchè C-17 stia incominciando a ricordare questi squarci di conversazioni...Forse sarà la vicinanza con l'abitazione del Dr Calo? Sarà lui a dirgli la verità o sarà un altro suo nemico? C-18 lo raggiungerà? E Roxane si rifarà viva o è stata uccisa?? Ok, troppe domande. -.-
:D Baci, alla prossima
Rose

24/03/12, ore 19:37

bene! Allora Roxane è la sorella di C17 e C18!!
La storia mi interessa, all'inizio credevo che fosse diversa, ma mi hai stupito positivamente ^^
Sadiko