Our lives
di Janice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/08, ore 18:38

Cavolo, questa è in assoluto la ficcy che mi è piaciuta di più tra tutte quelle che ho letto, è una vera bomba!!! ( e poi io sono una fan sfegatata di Cho),leggerla è stata uno spasso!!! Sei bravissima continua così ed ancora complimenti!!! YOU ARE THE BEST!!! kisses<3 By Flaura

08/11/06, ore 17:37

ke bella !!!!mi raccomando continuala ...adoro questa fanfiction!!!!complimenti!!!

Jenny
05/11/06, ore 00:41

mammam mia!!!!! stupendo sto capitolo!! questa ultima parte è memorabile! e ottima collocazione del "will u marry me" alla jhon bon jovi!!! grande grande grande tesora!! aggiorna presto!! anche io torno a scrivere!!

01/11/06, ore 19:12

è bellissima la ff complimenti ....la continuerai vero? ti prego continuala!!!!

10/08/06, ore 16:05

e bellissima la storia spero ke continuerai ha scriverla nn vedo l ora di leggere il seguito....ottima storia complimenti

_heAtHer_
08/11/05, ore 22:13

ciaooo!! è bellissima la tua fic!! ^^ anke perkè hai cm protagonista Cho (ke io adoro) solo mi sebrano un pò OOC... però è carinissima... conitnuala al + prestooo!! ciauuu

janice
22/05/05, ore 01:51

meno male che sei ritornata keira! tadb, janice ps. chapter uscira probabilmente prossima settimana

21/05/05, ore 22:30

Che bellaaaaaaa!!!!! Aggiorna prestissimissimo!! Ma Cho non deve andare ad Oxford! Suo padre è un s******!! W Yale! W Harry! W Cho, W Cho... Mr.Chang buu!! (Keira si riprende da una notte di pazzia... Ehm, scusate...), allora, intendevo dire... che la tua storia è bellissimissima, di aggiornare subitissimamente!!

janice
07/03/05, ore 19:08

no worries,aggiornero` al piu` presto! tu xo continua a seguirmi! =P.. felicity e` fatta x essere esagerata... ma tanto adesso non si fa piu vedere.. XD

valina89
05/03/05, ore 15:44

ah,una cosina da aggiungere..il personaggio di felicity è un po' esagerato,stona con la veridicità della storia...complimenti ancora!spero magari di vedere una continuazione

valina89
03/03/05, ore 15:21

questa fanfic è troppo bella,complimentissimi!!!!mi è piaciuta veramente tantissimo!!spero che ci sia un cappy 11!!!

mery90
16/02/05, ore 21:28

Hallo girl ! Il tuo nuovo cap è bellissimo,e scusami se non ho recensito prima ma non avevo visto che avevi aggiornato, dato che il mio computer è fallato...cmq continua presto, ke sono ultra-curiosa !!! tvtrb mery

mery90
15/01/05, ore 14:59

Ciao Carissima !!!! Come al solito un altro splendidissimo capitolo ! Ti pre go, aggiorna presto che adesso mi sto mettendo sotto anch'io a scrivere ! tvumbd 1 kiss mery

Jenny!
11/01/05, ore 18:20

Ke dirti! come sempre mi piace, cerkerò il più possibile di velocizzare le operazioni di aggiornamento, così ke potrai farlo anke tu!^^
per ora nn ho ancora iniziato a scrivere il cap "47" (cavolo quanti)! ma lo farò presto! promesso^^!
è solo che spesso la mia FF nn mi sembra all'altezza di molte bellissime altre, allora mi butto giù, ho paura di non farla sembrare reale, emntre c'è gente ke cn alcune FF crea un mondo indistruttibile...
a volte se nn sono la migliore ci resto male e nn faccio + nulla! lo so è un atteggiamento infantile e stupido! infatti sto cercando di modificarmi!
ad ogni modo Jan... se è vero che andrai a Yale può darsi ke se la fortuna mi assiste ci incontreremo li, ma non so ancora bene dove fare domanda a dir la verità... forse in California, ma bisogna sempre tener conto di tante cose, come la fortuna suddetta!^^
ok, ti dico sl una cosa ma nn offenderti assolutamente xkè io sn molto peggio in qst cose, xò sta attenta agli errori di ortografia ed ad alcune sottigliezze della forma! a qll punto la tua FF sarà davvero perfetta!
scusami se ho fatto la sapientona! so ke alla fine l'italiano me lo porterò fino alla tomba... altro ke America!
a proposito, la tua recensione a Fell in love mi ha commossa! T__T
6 grande! W DRACO! e tanti baci! SLYTHERIN 4EVER 'N' EVER!
Jenny! (fatti sentire)!^^

10/01/05, ore 21:36

Hai aggiornato!!!!!!!! Sono troppo strahappy!!!! Il chappy è bellittimo, e devo dire che il persnaggio di Justin mi intriga sempre di più... quanto ai sentimenti di Cho per Harry, li hai descriti proprio bene, era un pezzo davvero malinconico! In ogni caso, a dire la verità, non sono una nuova reader, piuttosto un po' nuova al commentare, ma seguo questa fic da un po' di chaps fa, e l'ho trovata subito bella!!!! baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]