Whispers
di Camelia Jay

21/05/12, ore 09:57

Ciao :D anche io sono un tipo da prosa e non ho una particolare passione per le poesie... ammiro però chi ci prova in quanto, secondo la mia modesta opinione, sono molto più difficili da scrivere ^^
Allora... adesso tenterò di cimentermi in una recensione intelligente, scavando nei meandri dei ricordi delle superiori u.u
Ti dirò che, secondo me, ti è uscita particolarmente bene. Si nota immediatamente la contrapposizione tra "sospiri silenziosi" che risultano timidi con quel "gioco pericoloso" come "esplosione primaverile". Credo che i termini chiave siano proprio "silenziosi" e "pericoloso". Non mi convince la fine... ma probabilmente non ho capito io.... quel "e amore". E' una coordinata....e non ne capisco il collegamento con il pezzo sopra .-.

01/04/12, ore 14:36

Ciao Cam! Questa è una delle tante cose che scrivi segretamente mentre sei a scuola eh? Beccata! :) ... Davvero non pensavo che avresti scritto in poesia, devo dire che non è affatto male! Chissà, magari un giorno potresti persino superare Saffo O.o!
Complimenti! Un bacione!

Bye bye!

25/03/12, ore 14:03

Ciao Cam! :D Era da tempo che aspettavo in gran segreto che tu pubblicassi qualcosa!
E, oggi, non appena connessa su EFP mi sono resa conto che avevi postato una poesia! xD
Innanzitutto, specifico che ciò che hai scritto HA senso. Prima di tutto, ho capito il tema principale: L'Amore.
Ormai, è soggetto all'ispirazione di molti scrittori e le esperienze, belle e brutte, sono l'inchiostro che ci permette di mettere nero su bianco ciò che pensiamo.
E anche un'altro "indizio", per così dire: La primavera.
Siamo alla fine di marzo e quasi inizio aprile e finalmente la mia stagione preferita è arrivata!
Solo che mi sento ancora un orso che è andato in letargo T.T
Sarà il cambio d'ora, che ne so xD
Comunque, adesso mi sto zitta, altrimenti continuerò con i miei sproloqui che tanto rompono le palle a tutti coloro che mi conoscono!
Un bacione! Aggiorna presto le tue storie che ho una voglia matta di leggere i tuoi scritti!
Sei grandiosa!
A presto, spero *-*