Strange moments in Death City
di Nancy95

10/04/12, ore 01:23

Poverino, guarda che è difficile inTeragire con i cancelli! Ora ci provo anche io... Ehi cancello, come va? Mi stai simpatico [...]quindi ti farò compagnia. Dai raccontami di te... -Sono stato fabbricato nel 1546...- Ma sai parlare?! *Mi allontano un pochino* Visto com' è difficile! -ma no- E qui ho finito la recensione!! Addio
PinkLollipopLuver

10/04/12, ore 01:15

Inuu! Anche io ho un peluche tutto rotto per vari motivi!! Sarebbe un cane ma con gli anni è diventato un orso... Boh! Soul va che Inu viene a prenderti... *detto alla fantasma* Hahaha! -Che hai da ridere! Guarda che ora vego a prendere te!- I-Inu ma io sono tua amica... Ahh! *scappo così lontano che scompaio* Comunque "pffp" com-"pffp"-plimenti! Ciaoooo!
PinkLollipopLuuuuuuver <===3

10/04/12, ore 01:05

Anche io nelle ore di arte faccio di tutto ma non arte! Mi sono perfino immaginata il mondo di Soul Taker (gender-bander di tutti i personaggi) Comunque Soul mi ha deluso profondamente nel cuore *indico la parte destra del mio petto-seno* "È l' altra parte! Cretina!" E tu chi sei? "Il tuo peggiore incubo, il tuo allenatore di pallavolo!" Noooo ! Ora scappo Perchè ho paura!! Ciaoooo!
PinkLollipopLuver.<3

10/04/12, ore 00:57

Ç.ç Povera Maka! Pensava di venire, invece... Kamiiiiiiiii! Aspetta che io e Maka stiamo partendo, non so dove ma arriviamo! Aspettaciiii! *cado dal treno e Maka mi guarda come se fossi scema* Maka, non mi abbandonare!!! Ormai è andata, sarà per la prossima... Comunque è bello esercitarsi così! Ci proveró anche se ogni tentativo è vano con la sottoscritta!! Vabbè, complimenti!
Baci :) (:
PinkLollipopLuver<3

10/04/12, ore 00:48

Un Dio non piange mai... Neanche Io piangerò! Mai! Ahhh che male... Mi sono tagliata con la carta... Va che la carta è peggio di un coltello!! Comunque anche a me ha divertito questa FF e complimenti!
Baci :) (:,
PinkLollipopLuver<3

08/04/12, ore 11:11

eh eh platone... tu che fai il socio come me oramai lo conosciamo bene XD
ma che carina maka! pensa al suo soul...ma che teneri che sono *.*
come al solito anche questo capitolo è molto bello =D
buona pasqua anche a te =) io da domani è meglio che studi =( sono in terza ma sembra che sono già in quinta con tutto quello che c'è da fare XD
un bacione,
alyce7
ps: ho letto anche l'altro capitolo, quello di soul. infatti mi era giunta voce che avesse un fratello =D scusa se non avevo commentato =)

06/04/12, ore 20:56

Ahahahahah!! che bella questaa!!xD mi sa che è proprio da Black*Star......anzi, è CERTO!eheheh, sei molto brava, sai?:)

04/04/12, ore 17:18

ciao! si sono una cacca =( scusa se non ho commentato le altre storie, però le ho lette =D
quella della figlia di maka e soul è molto bella =)
già, black star va a braccetto con la carne XD però sono proprio carini black star e tsubaki *.*
non vedo l'ora di leggere il capitolo osè di maka x soul XD
finalmente sono incominciate le vacanze di pasqua, non ne potevo più della scuola >.<
ciao ci vediamo al prossimo capitolo =D
ps: buona pasqua

28/03/12, ore 21:56

Oddio...non chiedermi perchè,ma quando ho letto il nome "Inu" mi sono immaginata un peluche fatto come Inuyasha...
Bello questo capitolo,è tenero Soul che si imbroncia perchè sua figlia abbraccia il pupazzo e non lui! :3
D'altronde,il pupazzo era di Maka,ed è noto il legame che unisce madre e figlia...Soul,non puoi competere! xD
Sia grammatica che lessico sono perfetti,non ho notato errori di battitura,tirando le somme una gran bella fic.
Bye,spero di averti fatto un piacere a recensire,
Giulia_chan

27/03/12, ore 16:50

mmmm soul pervertito me gusta *.* ahahah che maialino XD
comunque anche io nelle ore di storia dell'arte faccio tutto, tranne che ascoltare ahahaha =D di solito pasticcio sul diario =D o mi metto a disegnare personaggi manga ( anche se faccio schifo a disegnarli).
questo capitolo è stato divertente =))
ciao alla prossima,

25/03/12, ore 13:29

carina l'idea della tua amica =)
pensavo che fosse successo qualcosa di terribile, invece si era schiacciato il dito ahahahah
ciao,

25/03/12, ore 11:05

Ciaooooooooooooooooo =)
Stamattina sono annoiata e nervosa, e giravo per EFP. Visto che ultimamente sono fissata con Soul Eater, sono andata nella sua sezione, e ho letto questa fic..
Cosa dire?
Solo...
Waaaaaaaaaaaaa xDDDDDDDD
All'inizio pensavo fosse legato a qualche disastroso evento, e invece xDDDDDDDD
Mamma mia, quando ho letto la fine sono scoppiata! xDD
Povero dito xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa!!
Bye! ^^

Ale~chan