Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    08/04/2012    2 recensioni
Bene! La mia prima ff su Soul Eater!
Piccoli,felici,tristi,strani momenti che i nostri amati personaggi di Soul Eater vivranno a causa della mia mente diabolica e malata :D Buona lettura!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Secondo Platone ogni individuo ha un’anima prettamente materiale,passionale o razionale […]”.
Platone ti annoia decisamente. Poco coerente. E’ la terza volta che smetti di scrivere i tuoi riassunti. Un po per cercare di ascoltare la musica che proviene dall’altra stanza, un po facendo girovagare lo sguardo per la stanza,ma tanto i tuoi occhi cadono sempre su quella foto.
E’ la prima foto di te e Soul insieme.
Ve l’hanno scattata 3 settimane fa. Avevate deciso di approfittare di un raro momento di tranquillità per fare un pic nic tutti insieme. C’eravate proprio tutti:
tu,Soul,Tsubaki,Black*Star,Liz,Kid,ecc.
Tsubaki ha iniziato a cimentarsi come fotografa.
Ha scattato foto all’ambiente,a Black*Star mentre mangiava,a Liz che si metteva lo smalto,a Black*Star che rideva,a Kim e Patty che giocavano a pallone,a Black*Star che urlava,e ancora Black*Star,Black*Star … ah ma anche Black*Star!
Poi ha deciso di fare una foto ad ogni coppia.
Quando si è avvicinata a te e Soul lui ti ha cinto con un braccio e ti ha appoggiato la mano sul fianco. Vai ancora a fuoco se ci ripensi.
Adesso lui è in salotto,seduto al pianoforte,a suonare una lenta melodia,dolce e delicata. Tu ascolti,cerchi di capire,vuoi capire la sua musica,vuoi capire LUI.
Lo immagini seduto ad accarezzare i tasti.
Lo immagini seduto vicino a te sul prato che ti cinge con un braccio.
Le sue dita ti toccavano il fianco.
Le sue dita toccano i tasti bianchi e neri.
Vorresti essere quei tasti bianchi e neri.
Quasi ti strozzi con un pezzo di plastica. Lo sputi e noti che si tratta di un pezzo di penna. La penna che hai masticato tutto il tempo sovrappensiero. Adesso quella penna è decisamente maciullata.

BUONA PASQUA!!! Per festeggiare mettiamo un tenero capitolo romantico su Soul/Maka ;) Ancora Auguri miei cari lettori <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95