Origo Omnis
di Merry NIcEssus

20/04/13, ore 22:19

Sono una drogata di TomxGinny, non c'è altro modo per dirlo.
Mi piace questa storia perché molto ben scritta e parecchio realistica: se le Giratempo esistono e ti permettono di essere in due posti contemporaneamente, un incantesimo che ti rimanda indietro nel tempo, eliminando il tuo io passato appare una bazzecola.
Mi spiace moltissimo invece che l'ultimo capitolo risalga a un anno fa e che la storia sembri abbandonata a se stessa. La trovo molto promettente e sarei davvero felice se prima o poi la continuassi :)
Un bacio e speriamo di rivederci
Barby

10/04/12, ore 23:55

bello! mi piace molto questa storia, e la trovo molto originale, a credo di essere arrivata alla conclusione che Riddle ragazzo sia l'origine, perchè lui non ha mai conosciuto l'amore, mentre ginny potrebbe fare uno sforzo disumano e provare a farlo innamorare, no? suppongo fosse questo il senso :) comunque la trama mi intriga, e non vedo l'ora di leggere la reazione di lumacorno a una ragazza e un ragazzo avvinghiati al suolo, pieni di graffi e lividi :) ahaha!
lunatica365

08/04/12, ore 22:25

Ok devo dirti che nonostante fossi preoccupata per la scena dell'incontro tra i due, è stata una bella scena! insomma alla fine era comprensibile che lo riempisse di botte, con tutto quello che aveva passato! Si si.... bel capitolo, errori assolutamente inesistenti (nemmeno di battitura, perciò complimentoni)! e niente aspettiamo il prossimo aggiornamento che spero che non ci faccia attendere!! Ciao, e a presto....

08/04/12, ore 14:20

ciao!!! Cavolo la tua storia mi piace sempre di più... Scrivi molto molto bene, complimenti!
Beh, ginny ha trovato tom... Credo che la descrizione dei suoi incubi su di lui sia perfetta, e mi hai sorpresa molto perché credo che tutti se immaginano incubi su voldemort se lo immaginano dopo essere risorto, invece la paura di ginny è molto più reale... Bravissima davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) un bacione! Manson.

02/04/12, ore 22:19

Cara ho appena letto la tua ultima storia e devo farti i complimenti... è ben strutturata e il personaggio di Ginny è molto ben costruito, mi sembra un buon personaggio, forte e abbastanza deciso! I due capitoli erano molto piacevoli e già spero che tu riesca ad aggiornare presto con il prossimo capitolo della storia!!! A prestissimoooooo!!!! :D

02/04/12, ore 14:44

ciao! capitolo molto bello, scrivi davvero bene!
caro Zabini, si è sacrificato...anche le serpi hanno un cuore no?
Origo Omnis, bene. l'incantesimo è stato formulato, non vedo l'ora di leggere il seguito! spero aggiornerai presto!
un bacio, manson.
ps: brava per l'esame!! io li inizierò tra poco :s

25/03/12, ore 12:02

Ciao! Mi hai decisamente incuriosita... Scrivi molto bene e la tua idea mi piace davvero parecchio, è originale... Hai descritto molto bene le sensazioni che avrebbe realmente provato ginny senza cadere in luoghi comuni (lo amo non voglio che combatta etc) per questo ti faccio i complimenti :) aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente bello come questo! A presto, baci. Manson.

25/03/12, ore 10:43

Perrrfetto! Adesso sì che posso commentare per bene :D
Dunque, ripeto ciò che già dissi: ovviamente bisogna vedere come si svilupperà, ma l'idea di base non è malaccio. Basandomi sulla presentazione (a proposito, magari anche "Hogwards" potrebbe essere corretto ^^) sembra un progetto piuttosto ardito, ma non mi dispiace affatto.
Buon proseguimento, e in bocca al lupo! :)