Leggende del Mondo Emerso - L'Assassina e il Tiranno
di Aesir

23/04/12, ore 17:13

Hai postato lo stesso capitolo due volte XD

E poi boh, mi è piaciuto tantissimo, perchè... perchè... perchè... perchè è attualissimo.
I politici e i loro giochi di potere, troppo occupati a tenersi stretti al loro trono, a tenersi tra le mani i lorp privilegi del cazzo (cit. Aster) per fare davvero qualcosa per il bene di questo paese. Perchè l'Italia va a rotoli, e loro su cosa vogliono risparmiare? Sugli stipendi pubblici.
Perchè CERTO, tagliare un già misero stipendio di un insegnante aiuterà DI CERTO a riattivare l'economia, COME NO.

E poi loro spendono e spandono su cose estremamente superflue: perchèè non solo hanno stipendi da paura, non solo sono ricchi sfondati, ma cercano anche di pernderci per il culo usando il denaro pubblico per farsi i cazzi loro. Ma POVERETTI, non hanno abbastanza soldi, devono risparmiare, LORO. Se rinuciassero alla decima parte di quel che hanno... e invece NO, a scontare le loro colpe deve essere la gente umile.

E Aster è un mito. Punto.

06/04/12, ore 10:44

che bello due nuovi capitoli!!! bellissimi, complimenti! devo dire che adoro le citazioni, fanno molta scena! aster in alcuni momenti è davvero fantastico, più del solito intendo XD
 spero di leggere presto il nuovo capitolo!

02/04/12, ore 17:47

Ok, sono arrivata alla terza parte di questa fanfic e mi accorgo solo ora che Aster quì è LISCIO.
*Sclero mode ON*
ASSASSINO DI RICCI!
Perchè l'hai piastrato? Voglio i suoi riccioli ricciolosi ç_ç RRRRRICCCIII! ç__________________ç
*Sclero mode OFF*

Vabbè, se per una ragione qualsiasi lo preferisci senza ricci, non casca il mondo (ricci T^T). XD

“È un po’ difficile credere che siate - Dubhe notò il ritorno alla seconda persona plurale - qui dentro, e così tranquillo, ora. Insomma, siete il Tiranno! Avete ammazzato più persone che chiunque altro nella storia!”
“Mia madre mi diceva sempre di essere il migliore in qualunque cosa facessi”, sorrise amaramente lui.

*Ama profondamente* Sul serio XD E anche qui:

“Non sapevo che la Rocca avesse una soffitta.”
“È ovvio. Tutte le dimore cupe e tenebrose ne hanno una.”

Amo l'autoironia di Aster nella tua fanfic. XD

“Il mio nome è Aster, re dei re. Guardatele le mie opere, o voi potenti, e piangete. Niente qui resta.”

Ok, questa frase mi ha dato i brividi. Mentre leggevo stavo li-li per andare a scrificare un capretto al Grande dio Aster. XD

La frase dove dici che quando i giochi finiscono nessuna regola vale più l'avevo usata anch'io quasi identica in una shot, e non conosco l'opera (opera?) da cui è tratta. Coincidenze assurde...

Ha detto che ti ama, che ti ha sempre amata. Che avrebbe voluto mille volte prendere una nave e venire da te, ma che non ne ha mai trovato il coraggio… che avrebbe voluto mille volte, aver avuto il coraggio di tornare indietro, di sollevare fra le braccia quella ragazza sul ciglio della strada e di dirle che la amava.

Ah, quindi era questo. Avrei dovuto pensarci ù_ù
Grande Sennar che fa tutto l'innocentino e poi ci prova con mezzo mondo anche da morto. XD

29/03/12, ore 16:48

Finalmente commento!

L'idea di mettere il "riassunto delle puntate precendenti" sotto forma di lettera di Dubhe al Maestro è davvero carina U_U
Però in alcuni punti hai peccato di scorrevolezza. Niente di obbrobbrioso, tranquillo: solo, avresti potuto fare meglio.

Non so che altro dirti, se non che sono curiosissima di sapere come continua, come sempre XD

...

Ho un chibi di Aster disegnato sul braccio. Colpa della mia compagna di banco. -.- Mondo folle XD