Take me back to the start.
di MidnightShiver

13/09/12, ore 18:24

Cosa succede?! Cosa?! Ok scrivo in fretta perchè sono eletrizzata e devo andarmi a leggere il prossimo capitolo!
La scena della scottatura alla mano è una cosa eccelsa! Mi ha fatto veramente emozionare!
Complimenti! Next chapter!
Aridian.

26/03/12, ore 17:40

NOOOOOO non ho dormito tutta la notte per quanto pensavo a questa storia e tu vuoi dirmi che non è neanche finita e che dovrò aspettare a ancora? Tu mi vuoi male! Questo capitolo l'hai messo da poco? ho notato la canzone recente. Credo di poterti consigliare tante tracce che forse ti piacerebbero ;)
*ora sono Piton* Granger, le consiglio vivamente di continuare a scrivere, signorina, altrimenti sarò costretto a farla mettere in punizione dalla professoressa McGranitt...

26/03/12, ore 00:53

non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per scoprire cosa succederà nella stanza delle necessità e cosa vedranno Harry e Hermione. Mi é piaciuta la scena in cui Hermione cura la mano bruciacchiata di Draco. Malfoy ha trovato un buon modo per distrarsi mentre la ragazza lo curava, e credo che Draco abbia capito che a Hermione interessi qualcuno visto che quando glielo ha chiesto si é imbarazzata. Ciao alla prossima.

25/03/12, ore 15:00

Sì, ma tu non puoi lasciarmi così sul più bello!
Penso che succederà qualcosa di brutto e misterioso, magari uscirà un'ondata di fumo a forma di Voldemort...Boh, chi lo sa!
Draco ed Hermione sono tenerissimi *occhi a cuoricino*
Secondo me Malfoy è interessato alla Granger, perchè lui non chiderebbe sulla situazione sentimentale della riccia.
C'è molta sospance nelle utlime righe, sulla distruzione dell'Horcrux.

Il capitolo come al solito non presenta errori di qualsiasi genere.
La storia mi attira come una calamita, non posso farne a meno perchè voglio sapere come vada a finire!

Al prossimo capitolo e buona domenica,
Mou.

25/03/12, ore 14:54

un draco che non solo si fa curare da lei ,ma che addirittura sembra cercare una conversazione.
si sa sono le donne il vero sesso forte , mi sa che uno di quegli oggetti si nasconde un altro pezzo
continua sono curiosa

25/03/12, ore 14:50

L'unica cosa che mi viene da dire per cominciare questa recensione è: perchè a domenica prossima manca così tanto?!?! :D
Ero già pronta al colpo di scena quando mi sono accorta che il capitolo era finito, ho fissato il monitor del computer per qualche secondo prima di rendermi conto che ora dovrò aspettare una settimana per capire cosa succede di così inaspettato :D
Comunque bel capitolo come sempre! Bella anche la canzone che hai scelto, ho letto il capitolo mettendola di sottofondo :)
A domenica prossima:)
Slyfox18

25/03/12, ore 14:47

Bello! Come sempre del resto, però non mi puoi lasciare così fino a domenica prossima, comunque ottima scelta della canzone, adoro Sia!

25/03/12, ore 13:44

No, no e poi no! Come fai a chiudere così il capitolo? Mi vuoi morta, forse?
Oh, a proposito, ciao, come va?
Capitolo bello come al solito, anzi, questo mi è piaciuto più degli altri, un po' perché inizia a delinearsi il rapporto tra Hermione e Malfoy, un po' perché finalmente lei ed Harry iniziano ad entrare in azione.
Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, anche se Draco lo vedo un po' troppo amichevole con Hermione: che cosa importa a lui di chi le piace? Oh, già, questa è una Dramione, me ne ero dimenticata!! Bene, vorrà dire che d'ora in avanti ti tormenterò per vedere quel maledetto bacio :)
Secondo me, la cosa che nessuno dei due si aspettava accadesse è che dal medaglione esce fuori Draco che dice ad Hermione di non amarla o qualcosa del genere. Sai, come con Ron...
Aspetto domenica prossima con ansia, anche perché non credere che mi sia dimenticata del biglietto...
Harry Potterish