Tu credi nelle favole? Io ci vivo.
di Harriett_

06/08/12, ore 03:55

Sono le tre di notte, e non avendO sonno ho deciso di dare un'occhiata a delle vecchie recensioni delle mie FF(si, i miei passatempi sconclusionati) ti ho trovata come prima recensione e ho trovato questa storia. È di SICURO la più bella ed intrippante(?) che hai mai scritto finira, credimi! È davvero bella, ed il leggere la data di pubblicazione di questo capitolo mi fa sospettare che non la continuerai ): Noooo, la storia è davvero bella, mi ha colpito molto e avrei amato sapere il continuo. Sinceramete? Faccio il tifo per Liam. Non so, ha un nonsoche che mi magnetizza, forse anche perchè hai fatto molte più descrizioni sue che di Louis... TI PREGO CONTINUAAAAAAAA PS: un piccolo consiglio: prova ad approfondire i sentimenti della protagonista, prolungandoli anche di qualche riga. Più emozioni scrivi, piú ne trasmetti, ricorda! Xx Dan

16/06/12, ore 16:50

Hola!! Allora sai che la frase finale mi ha fatto venire letteralmente i brividi!? No , ecco ora lo sai. MA tutto questo poeticismo da dove esce?!? OK non esiste il termine poeticismo, l'ho coniato io problemi?! Bhe se li hai risolvili da sola!?! dxz Scherzo, non volevo assolutamente offenderti e spero di non averlo fatto.. Anyway!! Bellissima e assai intensa e profonda di significato la canzone da te scelta. Trovo che sia molto azzeccata per il capitolo. Esprime alla perfezione i sentimenti di lei , l'amore contrastato che si trova a vivere per due persone diverse. A questo punto c'è da domandarsi chi sceglierà!?! Bhe lo sai, io voto LOuis e pure mia sorella detto tra noi. SI lo so che c'è anche l'extra puccioso di LIam, ma tesoro mio non si può avere tutto dalla vita... certo esiste sempre la poligamia no!?! ;) Bha dovrebbero cambiare religione ... ecc.. ecc.... Lasciamo stare va , che è meglio. DUe uomini , due sorprese diverse, che grandi che sono! MI piace molto la dolcezza di Liam e l'iralità di Louis con le sue battute, sinceramente neanche io saprei chi scegliere al posto suo.. Ok o tutti o nessuno?!?! Per uno dei due dovrà pur provare qualcosa di più no!?! ;) Ma se lei seguisse il detto.. no poi sceglierebbe Liam e non va bene !! xdxd Non per le mie idee per lo meno. SE ti innamori di due persone devi sempre scegliere la seconda, è un euforismo che ho sempre amato e continuo ad amare, grazie di cuore per averlo inserito. ;)
E dopo i brividi finali, mi pare di aver detto tutto no?!^!^! SI , mi pare , se mi venisse in mente qualcos'altro farò un fischio!;)
UN bacione
CIlyan

03/06/12, ore 14:21

Ehi bella,a me il capitolo è piaciuto,e anche tanto :)

16/05/12, ore 21:45

Mi piace da morire *u* ♥ E' troppo bella questa storia.. troppo troppo troppo.. ok basta ahah
Continua presto ;)
Chiara xx ♥

16/05/12, ore 20:12

Uuh simpatica questa cosa della corte (?)
Adesso anche io mi impegnerò a leggere gli altri capitoli ù.ù

15/05/12, ore 19:00

bello questo capitolo :) non vedo l'ora che aggiungi, e fallo presto mi raccomando
baci vivy XD

15/05/12, ore 18:28

Non è vero che questo capitolo è brutto, anzi l'ho trovato molto bello!!
Solo una cosa non mi piace.. La scrittura che usi.. Faccio una fatica bestia a leggere col telefono, ma se a te piace a me va benissimo e continueró a leggere questa bellissima storia perchè è diversa dalle altre!!
Al prossimo capitolo,
Carol:)

15/05/12, ore 18:16

i like it. oh yeah babe! (?)
no, se te lo stai chiedendo, non sono normale.

me gusta codesta storia :3

ora devo andare, perchè mia mamma fracassa i maroni, comunque continua prestissimissimissimissimo (?)
mi raccomando :)

p.s. passa dalla mia ff :D

-fre xx

08/05/12, ore 19:17

questa storia MI PIACE MI PIACE MI PIACE.
i like it.
aspetto impaziente il continuo.
complimenti ragazza sei davvero brava,se ti va passa da me.

23/04/12, ore 19:55

finalmente  sono riuscita a  leggere  il  primo capitolo.
Promette veramente benissimo, lo  hai scritto  bene,  in  modo  scorrevole.
Sono contenta  di aver  iniziato a leggere  la tua  storia.  Oltre a dirti che  già  mi  piace e che  non vedo l'ora di avere altro tempo  per continuare nella  lettura,  gli altri commenti  li  preservo  per  i capitoli successivi,
Intanto  bravissima e  complimenti ancora

19/04/12, ore 13:52

Che trama originale! (: La lettura è molto scorrevole. Chissà come andrà a finire, povero Liam però, sotto sotto pare si stia innamorando! Continuerò a leggere questa storia. ;)

18/04/12, ore 23:17

Mooolto carina, hai fantasia da vedere! La storia entusiasma e coinvolge... Complementi, davvero! :D

15/04/12, ore 20:35

Mi piace moltissimo questa Fan-Fiction! E' molto creativa e fantasiosa, il che mi piace. Per adesso sono arrivata fino, e giuro che quando avrò tempo continuerò a leggerla, mi piace troppo. Complimenti!
Jessie

15/04/12, ore 17:34

cioè devi CONTINUARE immediatamente. ti prego! l'adoro questa FF, sa molto di..: e vissero felici e contenti. '' ahahhaha <3 no dai apparte lo scherzo continua. è una meraviglia<3

15/04/12, ore 15:23

Mi piace :))
Ho letto l'inizio e ora continuerò con la storia.
Che ne diresti di passare dalla mia? Se vuoi recensire te ne sarei grata :))