Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harriett_    15/05/2012    7 recensioni
Dal prologo:
Avete presente quando da bambine sognavate di essere principesse? Di vivere in grandi castelli, partecipare a sfarzose feste e di sposare il principe azzurro?
Per me, almeno le prime tre cose, sono realtà. Mi presento, sono Claire Windsor, principessa del Galles.
--------------------------------------
Nella storia i One Direction non esistono, ossia sono ragazzi normali, niente fama e fan.
La storia parla di due tipi di amori: uno "imposto", "costretto" e l'altro spontaneo, che nasce piano piano. Spero che vi abbia interessato
Francesca.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Louis and Liam
 
Feci un respiro profondo e mi buttai sotto l’acqua bollente. Inizia a cantare “A new day has come” di Celine Dion. Amavo quella canzone.
“A new day has come
A new day has... come”
“I was waiting for so long
For a miracle to come
Everyone told me to be strong
Hold on and don't shed a tear”
 
Ogni parola che cantavo mi ricordava un momento. Ho aspettato così a lungo il bacio di Louis, che boh.. Ancora non ho parole per descriverlo.
 
Through the darkness and good times
I knew I'd make it through
And the world thought I had it all
But I was waiting for you
 
Tutti pensano che le principessa non debbano mai lamentarsi, che loro abbiano tutto: ma non è vero. Si, io potrei avere tutto quello che vorrei, ma non posso comprare il cuore di Louis.

Hush Now

Forse fin troppo silenzio per queste parole così rumorose.

I see a light in the sky
Oh, it's almost blinding me
I can't believe
I've been touched by an angel with love

Louis mi avevo veramente detto che mi amava? Il mio sogno che mi tormentava le notti da due anni era diventato veramente realtà?

Let the rain come down and wash away my tears
Let it fill my soul and drown my fears
Let it shatter the walls for a new, new sun

A new day has... come

Lasciami una via, indicami quale strda prendere. Non lasciarmi sbagliare, non portarmi via da te, Louis.

Where it was dark now there's light
Where there was pain now there's joy
Where there was weakness, I found my strength
All in the eyes of a boy

I tuoi occhi, così intense e profondi. Non posso dipende da un ragazzo, eppure è così.

Hush Now
 
Questo silenzio inizia a rilassarmi, a darmi tregua.


I see a light in the sky
Oh, it's almost blinding me
I can't believe
I've been touched by an angel with love
 
E se questo ragazzo fosse anche Liam?


Let the rain come down and wash away my tears
Let it fill my soul and drown my fears
Let it shatter the walls for a new, new sun

Mi sono lasciata andare trope volte, ho paura di sbagliare. Liam sta diventando importante, e non deve accadere.

A new day has... come

Un nuovo giono è giunto, ed io ho paura.

Let the rain come down and wash away my tears
Let it fill my soul and drown my fears
Let it shatter the walls for a new, new sun

Forse lasciarmi andare è la cosa migliore.
 
A new day has... come

Un nuovo giorno è giunto, e le mie paure si moltiplicano.
Ohhh, a light... Ooh
Spensi l’acqua e uscii dalla doccia. Avvolsi un asciugano attorno al mio corpo e mi avvicinai all’armadio.
 
-      Posso entrare? – chiese Louis dopo aver bussato alla porta.
-      Entra! – risposi dopo essermi alzata dalla sedia. Stavo navigando in internet mentre lo aspettavo.
-      Sei pronta? – chiese avvicinandosi a me.
-      Certo, dove si va? – chiesi avvicinandomi a lui.
-      Se te lo dicessi dovrei ucciderti.. – rispose sorridendomi. La frase non aveva senso, ma detta da lui, e con quel sorriso, aveva senso. Era questo il potere dell’ amore? Non riuscire a controllare le proprio parole? I propri pensieri?
Io e Louis uscimmo da palazzo e salimmo sulla sua moto. Una manciata di minuti dopo parcheggiò la moto davanti ad un cancello di una casa.
-      E’ casa tua? – chiesi notando che stava prendendo le chiavi per aprire il cancello.
-      Una volta ti avevo promesso di farti conoscere Lottie, Fizzy, Daisy e Phoebe, beh, eccoci qui! – rispose aprendo il cancello.
Sorrisi involontariamente.
 
Il pomeriggio con Louis era stato bellissimo. Le sue sorelle erano una più bella dell’altra: tutte e quattro bionde con gli occhi azzurri.  La casa in cui abitava era grande e spaziosa. Era divisa su due piani e aveva il giardino sul retro.
Tornata a palazzo ero corsa sotto la doccia e a cambiarmi. Il mio appuntamento con Liam stava per iniziare.
8:59
Claire, respira. Hai un minuto per riordinare le idee.
9:00. Bussano alla porta.
Merda.
-      Ciao Liam! – salutai aprendo la porta.
-      Ciao bellissima! – salutò lui a sua volta dandomi un bacio sulla guancia.
-      A cosa serve il cestino? – chiesi curiosa.
-      Sorpresa – rispose. Detto questo mi mise una benda agli occhi, così che io non potessi vedere dove mi stesse portando.
 
 
Sentii sotto i miei piedi del terreno morbido, “erba”, pensai.
-      Siamo arrivati? – chiesi impaziente.
-      Quasi, aspetta solo un secondo.. – rispose. Sentii il suo respiro caldo sulla pelle, poi due mani slegare un noto dietro la mia testa. La benda scivolò a terra e io mormorai un “Wow”. Eravamo in mezzo ad  uno dei tanti terreni posseduti dal mio casato.
-      Ti piace? – chiese sorridendomi.
-      In questo momento potrei anche sposarti! – esclamai guardando le stelle.
-      Vorresti sposarmi? – chiese inchiodando il suo sguardo con il mio.
-      Sarei costretta a dirti di si – risposi facendo spallucce. Liam stese una coperta sul prato e mi invitò a sedermi accanto a lui. Rimanemmo in silenzio per un’infinità di tempo, forse per la conversazione precedente oppure solo per il panorama mozzafiato.
-      Credo di essermi innamorato di te – disse Liam tutto d’un colpo. Fu un fulmine a ciel sereno. Lui.. Louis… Non potevano farmi questo. Più il tempo passava e più mi sentivo una stupida. Ma le stupide fanno cose stupide, giusto? Forse è per questo che lo baciai.
Poggiai le mie labbra sulle sue. Sentii le sue mani posarsi sui miei fianchi, e io mi lasciai andare. Misi le miei mani tra i suoi capelli e poco dopo mi ritrovai a cavalcioni su di lui.
-      Scusa.. – mormorai per poi scappare. Ero una stupida, una completa e totale stupida. Mi sentivo un mostro mentre correvo per i campi. Non dovevo baciarlo, non dovevo confondere l’attrazione fisica con l’amore, o quello che provavo per lui non era semplice attrazione fisica?
“Se ami due persone scegli la seconda: se amavi veramente la prima non ti saresti innamorato della seconda”
Mi sono innamorata di due persone, due opposti. Due stili di vita diversi. Due bellezze diverse. Due anime diversi. Due cuori infranti. Mentre io, ero semplicemente caduta nella tela del regno, e questo ragno di chiamava: Amore.
______________________________________________________________________________________
UCCIDETEMI.
Ok, avete tutto il diritto di odiarmi, non aggiorno questa FF da secoli! çç Scusate ma la scuola e la danza non mi danno tregua .__.
Allora, io ODIO questo capitolo, ma a beh, era per aggiornare la storia e dirvi che non ero morta. Prometto che il prossimo sarà migliore <3

Francesca xx
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harriett_